Su carte e plance non c'è testo. Solo sul regolamento e le carte setup, tutto facilmente traducibileMi piacerebbe prová un altro titolo dell'autore, dopo che ho capito che Great western Trail è un quasi capolavoro...
Quanto incide la lingua in questo titolo?
Potete eventualmente farmi vedé quanto scritto c'è...
Grazie
Mi piacerebbe prová un altro titolo dell'autore, dopo che ho capito che Great western Trail è un quasi capolavoro...
Quanto incide la lingua in questo titolo?
Potete eventualmente farmi vedé quanto scritto c'è...
Grazie
Questa non me l'aspettavo. La mia speranza di vedere su BGA
Gran bel gioco, non se ne parla tanto ma per me merita davvero
Invitami!!! Te lo spiego io se vuoi!!
Attualmente non è in sviluppoQuesta non me l'aspettavo. La mia speranza di vedere su BGAMombasaSkymines è ancora viva, dunque.
grazie da farmi da tutor su BGA...Invitami!!! Te lo spiego io se vuoi!!
Sul solo s'è parlato molto nel topic....riassumendo: stravolge un po' il gioco, ma ti insegna ad ottimizzare (il bot corre come un dannato)grazie da farmi da tutor su BGA...
è sicuramente un titolo che potrei apprezzare molto!
Spero di recuperarlo...
il solo è valido o è insensato?
Anche io ci sono per BGA, alla grande, posso anche aprire io la partita.grazie da farmi da tutor su BGA...
Spero di recuperarlo...
Provato poco fa: il solo mode è disponibile anche su BGA!Per il solo invece ti consiglio la app, molto be fatta per imparare a giocare e sfidare il temibile bot
... se la apri includimi, grazieAnche io ci sono per BGA, alla grande, posso anche aprire io la partita.
E' insensato, lascia perdere. Il bot invece di un veliero ha un dragster, completamente fuori tema. Inoltre non fa azioni simili al giocatore umano manco per sbaglio. Si vede che manca un Turczi o un Mangone.grazie da farmi da tutor su BGA...
Spero di recuperarlo...