Mappe esagonate bianche.

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Cerco delle mappe esagonate bianche (magari con dei numeri di riferimento) a scopo gamedesign.
Qualcuno mi può dire dove posso trovarne? Ho cercato nei negozi su internet ma non ne ho trovata traccia.
Grazie.
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Prova a cercare "hex grid" su google. Io ho trovato dei PDF di fogli a esagoni, che volendo puoi modificare aggiungendo i numerelli.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Grazie Contegoblin,

Avevo già guardato.
Però mi servono delle MAPPE grandi, non posso stampare su degli A3...sono sicuro di averne viste in qualch negozio...mannaggia...
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Izraphael":xd20bgev ha scritto:
Ciapa!

Se invece ti serve f**a: riciapa!

EDIT: ma come, questo sito impedisce a un toscano di dire f**a?!? maledetti :)

Beh, puoi sempre scrivere fiHa, tanto è quello che si sente... ;)
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
Deiv":3l25peof ha scritto:
Izraphael":3l25peof ha scritto:
Ciapa!

Se invece ti serve f**a: riciapa!

EDIT: ma come, questo sito impedisce a un toscano di dire f**a?!? maledetti :)

Beh, puoi sempre scrivere fiHa, tanto è quello che si sente... ;)

Uh, a Pisa (e Livorno) no, semmai fìa.
Fiha è fiorentino (o senese).
Ma siamo OT, giusto un pelo (per rimanè in tema)...
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.129
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.984
Utente Bgg
n_and
Letandor":3q050stx ha scritto:
Se non sbaglio, dovresti riuscire a produrle anche con questo il sow che trovi su qyesto sito: http://www.nand.it/nandeck/
Ringrazio il buon Letandor per la citazione. ;)

In realtà penso che Nakedape fosse interessato a mappe esagonate già stampate su fogli di grande formato. Ma se qualcuno comunque è interessato all'argomento (stampare esagoni o quadrati regolando dimensioni, colori e aggiungendo immagini o informazioni) mi avverta: all'occorrenza ci sposteremo nel forum "Fai da te".
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Ma su carta/plotter o materiale serio?
Eventualmente chessex.com
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Alto Basso