Malagen's Gallery

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
hehehehehe se è per questo spero anche che lo supererai ;)

Grazie per il commento
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.390
Località
Campania
Goblons
479
Domandona: Cos'è quella roba che ha letteralmente inglobato le gambe dell'elfa? Ho notato che hai rinunciato a dipingere gli stivali, per poi completarli al momento del montaggio con il diorama, ma a quale scopo? Fossi stato io, avrei semplicemente incollato la base provvisoria dell'elfa su un tappo per dipingerlo meglio, per poi passare al diorama ed unire il tutto; c'è qualcosa che mi sfugge? Grazie in anticipo.

Comunque sia, l'effetto del finto metallo è spettacolare
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Normalmente metto dei perni sotto i piedi della miniatura e poi infilo i perni nel sughero e questo la rende stabile per la pittura. In questo caso la mini era molto piccola e non avevo tanto spazio per trapanare sotto i piedi, quindi oltre ai perni ci ho messo quella pasta gialla per tenerla meglio. Non l'ho incollata subito al plinto perché poi mi era scomoda da maneggiare durante la pittura.

La pasta gialla non è altro che patafix, utilissima anche per il trasporto delle mini.
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Grazie, basta andare sul link e nella colonna di destra esprimere un voto da 1 a 10
 

Loc

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
238
Località
Venezia
Goblons
0
Caspita,
addirittura la pelata lucida...
Bellissima.
 

Ste66

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
103
Località
Belluno
Goblons
0
Come ti ho già detto altrove; spettacolare!!
Dal vivo è ancora meglio ;)
Complimenti!!
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Anche qui ti faccio i complimenti, bellissimo lavoro.

Ahhhh, ho beccato il lavoro prima di questo ( L'elfa ) e non l'hai postata sui Minimondi!
Dai dai, ora vado a votare anche quella :approva:
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Non capisco come puoi fare simili schifezze! :ninja:

Scherzi a parte... come al solito (e con invidia smisurata) :clap: :clap: :clap:
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Eccomi, son stato fuori 15 giorni ed ho letto solo ora I vostri commenti.

Grazie mille a tutti.

Ho anche avuto tempo per mettere on line l'ultima mini dipinta.

Se volete votarla --> http://www.coolminiornot.com/369840

 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
votato!

...ma la signorina non e' vestita un po' leggera per la stagione!? :sbav:
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Grazie mille a tutti.

@Simo4399: Hai ragione ma l'ho voluta interpretare come una regina dei ghiacci impostando tutto il lavoro di pittura su toni freddi :)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Malagen":k87qffyz ha scritto:
Grazie mille a tutti.

@Simo4399: Hai ragione ma l'ho voluta interpretare come una regina dei ghiacci impostando tutto il lavoro di pittura su toni freddi :)

ad ogni modo la signorina gode di ottima salute :naughty:
 
Alto Basso