CHIUSO Maladum - Dungeons of Enveron [15/03/2022]

stormrider

Onnisciente
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.710
Località
Neverwhere
Goblons
2.038
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
L'all in di CS:FB l'ho pagato 208£, comprese circa 19£ di spese di spedizione. Se dovessero mantenere invariati anche i costi di spedizione, oltre ai livelli dei pledge, si arriverà almeno a 250£ comprendendo l'odiata VAT 🥶.

Interessante potrebbe essere un GAS proposto da Vea Editori per ridurre almeno le spese di spedizione.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.454
Goblons
3.130
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Chierico
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ha davvero tanto (troppo?) in comune con Core Space. 🤔
 

Gatsu976

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.975
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.271
Board Game Arena
Gatsu976
Ha davvero tanto (troppo?) in comune con Core Space.
Io nn ho core space...e il tema fantasy piace molto di più...quindi sono a posto ...

Ho visto diversi video di core space...questo in inglese nn ho capito tutto...(poco) ma nn mi pare proprio così uguale...
Hai un approccio diverso... è più fisico...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.454
Goblons
3.130
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Chierico
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ho visto diversi video di core space...questo in inglese nn ho capito tutto...(poco) ma nn mi pare proprio così uguale...
Non ti seguo, a parte le zone di generazione dentro alle stanze (oltre che a bordo mappa) e la meccanica del mana che fa il verso al campo energetico e alle munizioni, cosa vedi di differenza?
Il corpo a corpo é lo stesso, e ci sono diversi personaggi in CS specializzati in quel tipo di combattimento.
Lo stesso vale per i nemici più comuni che anche in CS attaccano in mischia.
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.276
Goblons
783
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sto diventando un super esperto del regolamento di Core Space anche se non lo possiedo, per capire un po' come possa girare questo Maladum.

Cavolo che roba. Essendo un vero sistema di gioco complesso permette di costruire vere e proprie vicende e avventure! Quindi io sono stra felice di sapere che potrò usare le mie miniature dipinte si Viaggi nella Terra di Mezzo per ricreare storie infinite.

Quei tasselli e quelle plancette permettono alla grande di creare materiale per importare PG, NPG, villain...

Questo è un Kickstarter in cui cado sicuro... Lo so... Ed è un evento per me...

:alesisi:
 

Gatsu976

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.975
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.271
Board Game Arena
Gatsu976
Sto diventando un super esperto del regolamento di Core Space anche se non lo possiedo, per capire un po' come possa girare questo Maladum.

Cavolo che roba. Essendo un vero sistema di gioco complesso permette di costruire vere e proprie vicende e avventure! Quindi io sono stra felice di sapere che potrò usare le mie miniature dipinte si Viaggi nella Terra di Mezzo per ricreare storie infinite.

Quei tasselli e quelle plancette permettono alla grande di creare materiale per importare PG, NPG, villain...

Questo è un Kickstarter in cui cado sicuro... Lo so... Ed è un evento per me...

:alesisi:
Si ma quando parte il kickstarter?!?
Ma quanto costa?!!
E quando arriva?!?

Facciamoci il regalo di natale suuuuu!!!!


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.276
Goblons
783
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Si ma quando parte il kickstarter?!?
Ma quanto costa?!!
E quando arriva?!?

Facciamoci il regalo di natale suuuuu!!!!

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ehiiillaaaaa!

Sono andato a cercare e ho trovato questa favolosa ultima newsletter... Che mostra tra l'altro anche la grafica recente di una plancia...

Eccoti il regalino: https://us20.campaign-archive.com/?u=08bf21e48465043c4f5b8b174&id=062eb48842

E ci sono cose interessanti! Tipo... Scrivono che hanno solo posticipato il Kickstarter, NON la delivery date perché praticamente ritengono di avere tutto pronto per la produzione. Il che per me e magnifico.

Se questo gioco mi appassiona come Rallyman state sicuri che pure io mi metterò a creare qualcheb tool utile che ho in mente!!!

Daje Gatsu che qui ci scappa il giocone!
 

Gatsu976

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.975
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.271
Board Game Arena
Gatsu976
Ehiiillaaaaa!

Sono andato a cercare e ho trovato questa favolosa ultima newsletter... Che mostra tra l'altro anche la grafica recente di una plancia...

Eccoti il regalino: https://us20.campaign-archive.com/?u=08bf21e48465043c4f5b8b174&id=062eb48842

E ci sono cose interessanti! Tipo... Scrivono che hanno solo posticipato il Kickstarter, NON la delivery date perché praticamente ritengono di avere tutto pronto per la produzione. Il che per me e magnifico.

Se questo gioco mi appassiona come Rallyman state sicuri che pure io mi metterò a creare qualcheb tool utile che ho in mente!!!

Daje Gatsu che qui ci scappa il giocone!
Ora me lo vado a vedere.

Che avevano posticipato il kick lo sapevo. Ma che in teoria consegnano tutto prima...sapevo pure quello. Cioè nel senso che è tutto pronto perché in realtà la campagna è solo una plus per avere un booster per mettere il gioco in commercio che poi sarà acquistabile anche dopo nei loro store...

Ora mi vado a vedere quello che hai postato e sbavo...

Praticamente poi con sto gioco ci puoi infilare qualunque roba hai dei tuoi DC e creare i tuoi PG e npg per fare quello che ti pare...


Il sistema magico che aumenta la particolasita dei nemici è una figata pazzesca ( come in core quando si sparava troppo)

E la magia sembra veramente magia...il cruccio di ogni gioco da tavolo....


Nn sembra proprio come nei GDR le magie...ma si avvicina parecchio...e poi ...inventarsele ...nn costa niente...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

adamatio87

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
186
Sito Web
www.veaeditori.it
Goblons
174
Sarà bellissimo ragazzi non vedo l'ora quanto voi :)
i prezzi non li conosco ma sono solitamente molto basssi rispetto alla quantità di materiali che ti danno soprattutto con l'all-in.
A gennaio concorderemo i prezzi per l'addon in Italiano che costerà qualcosa in più ci stiamo facendo in 4 perchè sia il meno possibile appena so qualcosa di certo ve lo comunico prontamente.
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.276
Goblons
783
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo

Screenshot_20221210-200811-076.jpg



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Notevolissimo!

Io capisco che sia un gioco dal setup lungo... L'ho capito bene dalla descrizione di CSFB e avendo letto tutto bgg :asdgr: ... però raccogliere un libro invece che pescare un talloncino con una X sopra, raccolgoere una spada invece che pescare una carta... Beh dai se si è bimbi dentro e una forzaaaa!

Cioè ma immagini creare subito le plance per Gimli, Aragorn... combattere gli orchi... Ommioo.....
 

Gatsu976

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.975
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.271
Board Game Arena
Gatsu976
Sarà bellissimo ragazzi non vedo l'ora quanto voi :)
i prezzi non li conosco ma sono solitamente molto basssi rispetto alla quantità di materiali che ti danno soprattutto con l'all-in.
A gennaio concorderemo i prezzi per l'addon in Italiano che costerà qualcosa in più ci stiamo facendo in 4 perchè sia il meno possibile appena so qualcosa di certo ve lo comunico prontamente.
Qualche video sul tuo canale ?!?
Ma a Essen è stato provato?!?

Magari qualche video spiegato in italiano ..


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

adamatio87

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
186
Sito Web
www.veaeditori.it
Goblons
174
Qualche video sul tuo canale ?!?
Ma a Essen è stato provato?!?

Magari qualche video spiegato in italiano ..


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ciao, abbiamo ripetutamente chiesto una copia da mostrare in anteprima ma pare non sia possibile averla perchè al momento esiste solo il prototipo.
Appena avremo il manuale tra le mani magari parliamo almeno delle regole spiegando le differenza con core space.
Però purtroppo saranno dei mesi di fuoco.
 

Gatsu976

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.975
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.271
Board Game Arena
Gatsu976
Ciao, abbiamo ripetutamente chiesto una copia da mostrare in anteprima ma pare non sia possibile averla perchè al momento esiste solo il prototipo.
Appena avremo il manuale tra le mani magari parliamo almeno delle regole spiegando le differenza con core space.
Però purtroppo saranno dei mesi di fuoco.
Quello che spero è che per quanto ci sarà la campagna ci sia qualche video ufficiale/ufficioso in italiano che parli del gioco.

Ultimamente siano bistrattati da tutti nella nostra lingua...
Al di là che avremo la possibilità di comprare il pack italiano. Avere un anteprima nella nostra lingua può fare tanta differenza...
Nn dico un gameplay ma un qualsiasi cosa che spieghi il gioco...
Grazie.


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.276
Goblons
783
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Qui ragazzi se scorrete potete vedere un assaggio di 2 foto del regolamento in corso di scrittura: https://us20.campaign-archive.com/?u=08bf21e48465043c4f5b8b174&id=a88b46fcdb

Già il fatto di vedere che ci sono pistole e spade mi fa pensare che sia una ambientazione fantasy ma con un tocco di... modernità? Forse a scelta? Fa molto cacciatori di vampiri... Guardate il tizio in foto...

Eh sì Guardando quei 3-4 paragrafi sono proprio la versione fantasy di ciò che succede in Core Space (missioni di recupero,...). Bene bene. Così è più facile saltare da sci fi a fantasy, volendo e potendo (io sto per cedere allo sci fi...)
 

adamatio87

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
186
Sito Web
www.veaeditori.it
Goblons
174
Quello che spero è che per quanto ci sarà la campagna ci sia qualche video ufficiale/ufficioso in italiano che parli del gioco.

Ultimamente siano bistrattati da tutti nella nostra lingua...
Al di là che avremo la possibilità di comprare il pack italiano. Avere un anteprima nella nostra lingua può fare tanta differenza...
Nn dico un gameplay ma un qualsiasi cosa che spieghi il gioco...
Grazie.


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo e ci si proverà! 💪
 

feralway

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.605
Goblons
1.336
Ma il titolo ha praticamente lo stesso font di Middara

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.723
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.600
Utente Bgg
Pask
Se non erro, per chi può, cercano playtester sul gruppo FB.

Io non avendo abbastanza tempo libero e niente inglese non ho aderito
 
Alto Basso