Magnifico a Play 2018 (area dimostrativa, Grant Rodiek)

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
7.988
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.318
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Riepilogo le attività del Magnifico a Play 2018:

-Nel Padiglione A troverete l’ormai usuale area dedicata al Goblin Magnifico, gestita dalla TdG Milano, con 24 tavoli in cui provare gli otto selezionati per il Goblin Magnifico 2018:
Aeon’s End, Gaia project, Heaven & Ale, Keyper, Noria, Pulsar 2849, Time of Crisis, Vast: the crystal caverns;
oltre ai vincitori della precedente edizione del Goblin Magnifico (Cry Havoc) e Scelto dai Goblin (Scythe).
L’area sarà attiva anche il venerdì, come da programma, anche se non si assicura la presenza di tutti i giochi, che invece saranno disponibili nei giorni di sabato e domenica; l’agguerrita pattuglia di dimostratori è pronta ad attendervi!

-Sempre nell’area del Magnifico troverete il nostro ospite d’onore, Grant Rodiek, autore di Cry Havoc, vincitore della precedente edizione. Piccola chicca: Rodiek porterà anche dei prototipi non pubblicati per giocare con il pubblico, non perdete l’occasione per passare un po’ di tempo con lui!

-Se preferite un incontro più “ufficiale” con Grant Rodiek, sabato 7 Aprile alle ore 14:00 è in programma la conferenza aperta al pubblico (sala 40-primo piano). Dopo la riuscita esperienza con la Splotter Spellen replichiamo l’iniziativa e ci stiamo attrezzando anche per tradurre gli interventi in simultanea e agevolare la partecipazione degli interessati.

-Infine, domenica 8 Aprile, ore 12:00 in area visibility padiglione B, ci sarà la premiazione con l’annuncio del Goblin Magnifico e dello Scelto dai Goblin per l’edizione 2018.
 
Alto Basso