Mage Knight come se piovesse

Adunak

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
173
Località
Genova
Goblons
255
Io sono un Goblin
Io gioco col Grigio!
Fiasco
Black Rose Wars
Gloomhaven
Happy Salmon
Anachrony
Utente Bgg
Adunak
Board Game Arena
Adunak
Yucata
Adunak
Giocatori genovesi (e non)

sarà un caso ma nelle ultime settimane, sarà l'annuncio della nuova edizione, sembra non si parli d'altro.

Ogni nuovo giocatore che conosco ce l'ha come chiodo fisso e che dire...ben venga

Stiamo pensando di organizzare una giornata e/o serata (probabilmente casalinga) a Mage Knight e vorremmo capire quanta gente potrebbe essere interessata. In base ad adesioni e copie presenti organizzeremo i tavoli.
Si può anche assistere solo per imparare a giocare (male non fa mica)

(si pensava anche TTA ma lasciamolo per un secondo momento per ora)
A quanti stuzzica la proposta?
:sava73:
 

MadMaccha91

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2018
Messaggi
120
Località
Genova
Goblons
4
Tipo stasera? :asd:

Cmq io sarei contento, soprattutto essendomi perso l'ultima iniziativa. Ho anche una copia...ma di TTA :clap:

bye,
MM
 

Drake Seawood

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
54
Località
Genova
Goblons
51
Utente Bgg
DrakeSeawood
Dipendendo dal giorno, io sarei disponibile, anche per insegnare! Ho il gioco base di Mage Knight in lingua inglese e ho approfondito un sacco nel funzionamento preciso delle regole, che sono un miliardo :asd: Mi manca però imparare le regole di tutte le altre espansioni.

Se mi fosse possibile, proporrei di iniziare con il gioco base e modalità cooperativa. Ovviamente, considerando il tempo che si avrà a disposizione. Ironicamente, ho due amici che hanno imparato molto più in fretta giocando in cooperativo che in competitivo (No PvP, sempre in 3 giocatori).
 

Adunak

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
173
Località
Genova
Goblons
255
Io sono un Goblin
Io gioco col Grigio!
Fiasco
Black Rose Wars
Gloomhaven
Happy Salmon
Anachrony
Utente Bgg
Adunak
Board Game Arena
Adunak
Yucata
Adunak
si sta concretizzando una serata molto cattiva

voci di corridoio parlano di mage knight, TTA e Vast (no non di seguito ma su tavoli molto vicini)
 
Alto Basso