Lucca comics 2013, motivi per andare?

Morg

Goblin
First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Simone":2i27qeu9 ha scritto:
LordDrachen":2i27qeu9 ha scritto:
Simone":2i27qeu9 ha scritto:
C'è un sacco di gnocca, che in teoria dovrebbe essere il primo motivo e si possono rimediare un sacco di numeri di telefono e trasformarli in appuntamenti o amicizie

Per me con questo post HAI VINTO. Chiudere. :lol:

Vinco facile ;-)

Se si ha un po' di destrezza, si concretizza eccome

Poi è logico che anche a casa propria si può fare, ma a Lucca, l'ambiente e l'hobby ci vengono incontro fornendo situazioni molto favorevoli

Certo che ad andare per quello...li stai pagando cari questi appuntamenti! :lol:
 

Simone

Goblin
First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Morg":2940vilk ha scritto:
Simone":2940vilk ha scritto:
LordDrachen":2940vilk ha scritto:
Simone":2940vilk ha scritto:
C'è un sacco di gnocca, che in teoria dovrebbe essere il primo motivo e si possono rimediare un sacco di numeri di telefono e trasformarli in appuntamenti o amicizie

Per me con questo post HAI VINTO. Chiudere. :lol:

Vinco facile ;-)

Se si ha un po' di destrezza, si concretizza eccome

Poi è logico che anche a casa propria si può fare, ma a Lucca, l'ambiente e l'hobby ci vengono incontro fornendo situazioni molto favorevoli


Certo che ad andare per quello...li stai pagando cari questi appuntamenti! :lol:

Io credo ne sia valsa la pena spendere 12€ Iin piscina ad esempio
http://imageshack.us/photo/my-images/32/2f9d.jpg/
 

JackBurton

Veterano
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Certo che se il motivo fosse questo, non dovreste lamentarvi della calca e della vicinanza dei corpi ;)

Per tornare pienamente IT: nella vostra esperienza recente, avete trovato qualche ghiotta occasioni, anteprime a parte? (io non ci vado da un paio d'anni)

P.S. Mi sa che o Dera è una cosplayer gnocca :oops: o una donna di ampie vedute :lol:
 

Simone

Goblin
First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Ce ne sono anche altri di motivi ovviamente, che altrettanto ovviamente sono secondari alle bellissime ragazze cosplayer presenti in fiera che causano tanta invidia ^____^


Ad esempio

La fiorentina post fiera va al secondo posto

Al terzo le anteprime come Carnival Zombie, in cui il mio grande amico Jones (ed io immeritatamente) compare come Lead Playtester

Peccato che non venga mai a Lucca il buon Claudio, una rimpatriata sarebbe meravigliosa

Altro motivo sarà l'area Goblin a cura della TdG Pisa presente in fiera, con tanto materiale da Essen

Ps cos'è una cosplayer normale? o_O
 

Morg

Goblin
First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Simone":317a6yh6 ha scritto:
Morg":317a6yh6 ha scritto:
Simone":317a6yh6 ha scritto:
LordDrachen":317a6yh6 ha scritto:
Simone":317a6yh6 ha scritto:
C'è un sacco di gnocca, che in teoria dovrebbe essere il primo motivo e si possono rimediare un sacco di numeri di telefono e trasformarli in appuntamenti o amicizie

Per me con questo post HAI VINTO. Chiudere. :lol:

Vinco facile ;-)

Se si ha un po' di destrezza, si concretizza eccome

Poi è logico che anche a casa propria si può fare, ma a Lucca, l'ambiente e l'hobby ci vengono incontro fornendo situazioni molto favorevoli


Certo che ad andare per quello...li stai pagando cari questi appuntamenti! :lol:

Io credo ne sia valsa la pena spendere 12€ Iin piscina ad esempio
http://imageshack.us/photo/my-images/32/2f9d.jpg/


Ahahahaha....non l'ho capita :lupin: :sulkoff: :oops:
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.559
Località
Pietrasanta LU
Goblons
61
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Anteprime cinematografiche

Mostre
Concerti
Editori
Autori
Personaggi
... e tutto insieme.

Poi quest'anno, come accennato da Simone, tornano i Goblins Pisani.
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
ah ma quindi la tana dei goblin avrà una zona sua a lucca?? :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.079
Località
Pisa
Goblons
2.245
@Simone: LE ed I cosplayers son nel peggior dei casi delle persone eccezionali! Ho passato bellissme ore sulle mure a fotografarli e sempre trovato solo persone carinissime e disponibilissime a mettersi in posa e dar spago anche a un amatore come me.

@LordDrachen: qualche anno fa a lucca presi glen more. In tana all'epoca ne parlavano solo 4 gatti. Si trattava di uno stand di inglesi che non parlavano una parola di italiano: spesi anche un po' di tempo a consigliare altri avventori mentre i proprietari dello stand finivano una partita....

@Morg: .....sto per scadere...
....sto scadendo....
.....15 euro!? mica poi tanto eh!? ;)
....scaduto.....
 

ninja

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
Io vado a Lucca x le anteprime , vedere un sacco di cose che vedo solo li come giochi sconosciutissimi action figures, mi immergo x un giorno nel mio hobby e passò una bella giornata con gli amici. Se piove la fiera ne risente mooooooootlo in visitabilita e vivibilità
 

Simone

Goblin
First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Simo4399":2w0ua9ax ha scritto:
@Simone: LE ed I cosplayers son nel peggior dei casi delle persone eccezionali! Ho passato bellissme ore sulle mure a fotografarli e sempre trovato solo persone carinissime e disponibilissime a mettersi in posa e dar spago anche a un amatore come me.

@LordDrachen: qualche anno fa a lucca presi glen more. In tana all'epoca ne parlavano solo 4 gatti. Si trattava di uno stand di inglesi che non parlavano una parola di italiano: spesi anche un po' di tempo a consigliare altri avventori mentre i proprietari dello stand finivano una partita....

@Morg: .....sto per scadere...
....sto scadendo....
.....15 euro!? mica poi tanto eh!? ;)
....scaduto.....


Ho forse affermato il contrario, carissimo?

La mia convivente è una cosplayer
 

Simo4399

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.079
Località
Pisa
Goblons
2.245
Simone":26xs5r1f ha scritto:
Simo4399":26xs5r1f ha scritto:
@Simone: LE ed I cosplayers son nel peggior dei casi delle persone eccezionali! Ho passato bellissme ore sulle mure a fotografarli e sempre trovato solo persone carinissime e disponibilissime a mettersi in posa e dar spago anche a un amatore come me.

@LordDrachen: qualche anno fa a lucca presi glen more. In tana all'epoca ne parlavano solo 4 gatti. Si trattava di uno stand di inglesi che non parlavano una parola di italiano: spesi anche un po' di tempo a consigliare altri avventori mentre i proprietari dello stand finivano una partita....

@Morg: .....sto per scadere...
....sto scadendo....
.....15 euro!? mica poi tanto eh!? ;)
....scaduto.....


Ho forse affermato il contrario, carissimo?

La mia convivente è una cosplayer

tutt'altro!
Il mio commento voleva esser un complimento e un ringraziamento a tutti quanti i cosplayers :grin:
 
Alto Basso