Livello di pittura migliorato (o no?)-pareri grazie

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.390
Località
Campania
Goblons
479
Accantonando per un po zombicide, sfinito dalla sua mole di miniature (e da una serie di rotture con taluni ex-amici per via di DDD-ringrazio caldamente un certo utente della tana per questo...-) mi sto dedicando ad altre miniature sia mie che di alcuni miei amici; solo che, in seguito a qualche mazzuolata di troppo, sto sforzando il mio livello di pittura, aiutato anche da alluni acquisti (come l'equivalente artistico dell'artiglieria pesante, leggasi colori Games Workshop), e credo che i risultati cominciano a farsi vedere.

Iniziamo con i cavalieri dell'ombra di Camelot.







Nota: questo era il primissimo da me dipinto; infatti rispetto agli altri ha una mano meno "sicura"; infatti le parti colorate hanno accusato diversi ripassi in seguito al tentativo di migliorare le sfumature.




Che cosa ne pensate?
 

MarcoMarco

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
308
Località
Vanzago(Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Marco6October
Board Game Arena
Marco6October
Yucata
JamieLannister
Re: R: Livello di pittura migliorato (o no?)-pareri grazie

Ciao...
purtroppo nn ho visto i tuoi lavori precedenti e il mio parere é quello d un semplice amatore che rimane affascinato davanti a dettagli e sfumature :)
Un bel lavoro...le trovo realistiche e con apprezzabilissime scelte cromatiche...invidia paura da uno che nn ha il tempo per dedicarsi a quest'arte ;)

Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Sicuramente un miglioramento sostanziale Simox, le miniature che dipingesti tempo fa di Descent sono molto più spartane e pasticciate.
Dipingi e dipingi costantemente altrimenti perdi lo smalto ;)
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
veramente belle e realistiche :clap:

purtroppo anch'io non ho tempo da dedicare alla pittura... :piange:

vabbè dai intanto mi lustro gli occhi con i tuoi lavori :asd:
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.390
Località
Campania
Goblons
479
Ed ecco qui, gente, una nuova armata di miniature dipinte di vari giochi (Camelot, Mice and Mistic-questi due su richiesta di un amico- e Starcraft) scusate della foto buia.


Le miniature di camelot in dettaglio




Mice and Mistic




Appena termino l'armata dei prottoss, posterò le foto di Starcraft
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
belle M&M :clap:

anch'io le ho dipinte ... una merdacxxsa al tuo confronto :rotfl:

però a me piacciono :asd:
 

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Complimenti molto belle, però io avrei personalizzato anche le basette che dicono molto, anche solo ispirandosi alla grafica del tabellone di gioco, senza colla, sabbia, erba sintetica etc.
 
Alto Basso