Lista prossimi avatar

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Questa è la lista degli avatar che cercherò di evadere al più presto, se ho dimenticato qualcuno fatemelo presente, per le nuove richieste potete invece aprire la domanda su questo forum.
Verrà creata nella galleria il nuovo set di avatar da scaricare ed assegnare al proprio nick.
Ogniuno di voi verrà avvertito quando sarà pronto il proprio capolavoro.

La lista non rispecchia la priorità, la sequenza di avatar prodotti è data dalla mia creatività (le goblinesse però hanno priorità su tutti).

  • pennuto77
    lordpixel
    mader
    Fizban_85
    Raziel
    system_09
    Elianto
    Piddu
    Gob_sidious
    PatrickMS
    Laurina
    Malkav
    fireandice
    perseo
    tarty
    Castro
    The_spy
    Amaryllis
    Flad-Nag
    Estel
    polloviparo
    urza
    Wildmech
    randallmcmurphy
    Starmaster
    zem
    Nadir
    Monty
    Leo
    Macellaio
    Alrik
    Blackdog

Come potete vedere la lista è lunga quindi non aspettatevi di vedervi subito online..

Baci
 

Kromium

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2005
Messaggi
105
Località
Pisa
Goblons
1
non l'hai ancora capito che lui paga un cinese per farseli fare e li spaccia per suoi ? ;)
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Kromium":1mmwfdgc ha scritto:
non l'hai ancora capito che lui paga un cinese per farseli fare e li spaccia per suoi ? ;)
Non spariamo minchiate!!!
Gjmbo non si fida mai di nessuno e fa tutto da solo, certo avrei bisogno di un valido aiuto da parte di una ragazza bella ed intelligente.... Fairy hai impegni per il futuro?
 

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
Sono in elenco EVVIVA !!!!

Non vedo l'ora !

Ciao e grazie anticipatamente.
 

Laurina

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Giugno 2005
Messaggi
8
Località
Grosseto
Goblons
0
Che bello!!!! Così avrò anch'io il mio avatar... Grazie mille in anticipo!! :))
 

PatrickMS

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Maggio 2005
Messaggi
32
Località
Grosseto
Goblons
0
Grazie Jimbo per il tuo impegno. Attendo con ansia il tuo capolavoro!
PS: Non dare retta a quell'antepatico di Kromium... mentre Laurina è tanto dolce...
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Beh... se non posso... ne vorrei uno anch'io...
in fondo un goblin INDIANINO dovrebbe stimolare
la creatività dell'omoavatar... :grin:

grazie!!!
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Bravo Gjmbo.

Ti ricordo il mio ultimo post:

Starnaster":k9tfbnnr ha scritto:
Siccome sono un sognatore, potresti farmi un avatar con la testa tra le nuvole e le stelle (Star-master).
Perciò viso verde magro con gli occhiali e pizzetto....sognatore tra stelle e nuvole.
Chiedo troppo?

:approve:
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Credo tu abbia dimenticato Selene che si incazzrà come una iena appena io le dirò che...
 

urza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
69
Località
Milano
Goblons
0
eheheh....buon lavoro Jimbo..e che la Ganja sia con te.... :rauch08:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
all'arrembaggiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:alcohol: ....che c'entra?!?!?!:9
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Ho utilizzato l'Avatar FOLLETTO dalla galleria dei DISPONIBILI.
Ora dunque dovrebbe essere INdisponibile. Grazie
 
A

Anonymous

Guest
tarty ha scritto:
Ciao gjmbo!
Voci di corridoio dicono che lisciandoti per benino potrebbe uscirci un avatar anche per me.
Ebbene, tu che sei un grandissimo artista, riusciresti in una goblin-tartaruga con colori rosso e arancio?
Grazie 1.000.000 (convertitela tu in euro )
tarty


Ok, ti accodo alla lista
Baci
_________________
Gjmbo, the Genius Goblin


Che bello essere ancora tra i tuoi progetti :777:
Buon lavoro
:))
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Juda":1dptgaxn ha scritto:
Credo tu abbia dimenticato Selene che si incazzrà come una iena appena io le dirò che...
La consolerò io come al solito....
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Gjmbooooooo!!!
Ci sono anche io!!!
Il tuo pupillo di PitchCar! Ricordati di me, quando avrai finito con gli altri!
Potresti ritrarmi con una torta...Non so darti altre idee per adesso...

Buone feste!
:)
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
La consolerò io come al solito....

alle tue lacune ho già pensato io, oramai non hai più nulla da consolare...troppo tardi, e soprattutto nel frangente peggiore...
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
...aspetteremo pazientemente tracannando rum!!! ;) ;)
 
Alto Basso