rporrini
Grande Goblin

- Sito Web
- plus.google.com
- Goblons
- 124
- Utente Bgg
- rporrini
- Board Game Arena
- rporrini
- Yucata
- rporrini
JesseCuster":2ql4jfzj ha scritto:Se ho capito bene qui parliamo di giochi originali autocostruiti.
Quale occasione più ghiotta se non questa per segnalarvi 2 miei prototipi (playtestati e funzionanti).
Si tratta, appunto di "Viva la Repubblica" ed "Heya Heya", due giochini pronti per essere stampati e, con l'ausilio di un po' di perline colorate.... giocati.
Li potete trovare sul sito della mia associazione www.ilturnoinpiu.it
Fatemi sapere...![]()
MaBi":1ttvapf6 ha scritto:The game Richelieu, published by Ravensburger in 2003, has been out of print for quite some time now and, as many of you already know, it's difficult to find a copy.
But now there is another opportunity to play this game face-to-face: the author Michael Schacht has made available on his website a free download of all the game materials. And it includes also the rules for a multiplayer version of the game.
Here is the link, but while you are there I suggest you to have a look around: the site contains a lot of free variants and expansions for his games!
DarkShneider":2m7c81bg ha scritto:
umbi72":31ax2946 ha scritto:ottima iniziativa questo thread nel forum...
la mia partecipazione con questo link che contiene:
-- LA MAFIA "Un avvincente multiplayer sulla storia del fenomeno mafioso e dei suoi intrecci col potere politico ed economico in Italia dalla fine della seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri."
-- MYSTERES "Nei panni di un investigatore del mistero sei coinvolto in una roccambolesca caccia al tesoro."
-- PSYCO! "Immagina di essere uno psicopatico affetto da schizofrenia a cui viene proposto un regime di cure medicali a base di droghe leggere, oppure di avere l'opportunità di rinchiudere in manicomio un tuo amico un pò eccentrico per il resto dei suoi giorni."
-- RIBALTONE "Finalmente un gioco sulla politica italiana, rissosa e faziosa come siamo abituati a conoscerla, piena zeppa di inciuci, tranelli, tradimenti e franchi tiratori."
ed altri ancora
http://xoomer.alice.it/iscamm/it/index.html
tutti giochi di carte ready to print by Calvinus, complimenti a questo autore
Calvinus":1lilb3wp ha scritto:umbi72":1lilb3wp ha scritto:ottima iniziativa questo thread nel forum...
la mia partecipazione con questo link che contiene:
-- LA MAFIA "Un avvincente multiplayer sulla storia del fenomeno mafioso e dei suoi intrecci col potere politico ed economico in Italia dalla fine della seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri."
-- MYSTERES "Nei panni di un investigatore del mistero sei coinvolto in una roccambolesca caccia al tesoro."
-- PSYCO! "Immagina di essere uno psicopatico affetto da schizofrenia a cui viene proposto un regime di cure medicali a base di droghe leggere, oppure di avere l'opportunità di rinchiudere in manicomio un tuo amico un pò eccentrico per il resto dei suoi giorni."
-- RIBALTONE "Finalmente un gioco sulla politica italiana, rissosa e faziosa come siamo abituati a conoscerla, piena zeppa di inciuci, tranelli, tradimenti e franchi tiratori."
ed altri ancora
http://xoomer.alice.it/iscamm/it/index.html
tutti giochi di carte ready to print by Calvinus, complimenti a questo autore
Grazie per i complimenti.
Dei giochi che segnali mi sento di consigliare solo Psycho, che ai miei amici è piaciuto tanto. Il Ribaltone con qualche home rule è piaciuto anche, ma solo a qualcuno.
Sconsiglio Misteres, un tentativo riuscito male. La Mafia (del quale va presa la versione 2) non è politically correct, a molti potrebbe andare di traverso.....