[Lista Giochi Free]

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ragazzi, non potete immaginare la mia emozione quando ho trovato questo: POCKETCIV - A Solitaire Civization game that's compact enough to play on a plane.

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
"Viva la Repubblica" ed "Heya Heya"

JesseCuster":2ql4jfzj ha scritto:
Se ho capito bene qui parliamo di giochi originali autocostruiti.
Quale occasione più ghiotta se non questa per segnalarvi 2 miei prototipi (playtestati e funzionanti).
Si tratta, appunto di "Viva la Repubblica" ed "Heya Heya", due giochini pronti per essere stampati e, con l'ausilio di un po' di perline colorate.... giocati.

Li potete trovare sul sito della mia associazione www.ilturnoinpiu.it
Fatemi sapere... :)

Qualche link più preciso per il download può essere interessante.....

"Heya Heya!"

"Viva la Replubblica!"

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
da Mabiweb:

MaBi":1ttvapf6 ha scritto:
The game Richelieu, published by Ravensburger in 2003, has been out of print for quite some time now and, as many of you already know, it's difficult to find a copy.
But now there is another opportunity to play this game face-to-face: the author Michael Schacht has made available on his website a free download of all the game materials. And it includes also the rules for a multiplayer version of the game.
Here is the link, but while you are there I suggest you to have a look around: the site contains a lot of free variants and expansions for his games!

Traduco: Il gioco Richelieu, pubblicato dalla Ravensburger nel 2003, è ormai da tanto tempo fuori produzione ed ora, come molti di voi sanno, è difficile trovarne una copia.
Ma c'è un'ulteriore opportunità di giocare questo gioco faccia a faccia: l'autore Michael Schacht ha reso disponibile sul suo sito un download gratuito di tutto il materiale. Questo include anche il regolamento per una versione multigiocatore.
Questo è il link, ma già che siete lì, vi suggerisco di farvi un giro: il sito contiene molte varianti gratuite ed espansioni per i suoi giochi!

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
ottima iniziativa questo thread nel forum...

la mia partecipazione con questo link che contiene:

-- LA MAFIA "Un avvincente multiplayer sulla storia del fenomeno mafioso e dei suoi intrecci col potere politico ed economico in Italia dalla fine della seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri."

-- MYSTERES "Nei panni di un investigatore del mistero sei coinvolto in una roccambolesca caccia al tesoro."

-- PSYCO! "Immagina di essere uno psicopatico affetto da schizofrenia a cui viene proposto un regime di cure medicali a base di droghe leggere, oppure di avere l'opportunità di rinchiudere in manicomio un tuo amico un pò eccentrico per il resto dei suoi giorni."

-- RIBALTONE "Finalmente un gioco sulla politica italiana, rissosa e faziosa come siamo abituati a conoscerla, piena zeppa di inciuci, tranelli, tradimenti e franchi tiratori."

ed altri ancora

http://xoomer.alice.it/iscamm/it/index.html

tutti giochi di carte ready to print by Calvinus, complimenti a questo autore

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Posto un promemoria ad un articolo qui sulla tana che presenta un gioco free......
Quando con il tempo l'articolo non lo troverete più tra i recenti, lo potrete ritrovare rapidamente da qui!!!

Hoyuk

Guardatelo, ne vale la pena!!! ;)

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
DarkShneider":2m7c81bg ha scritto:
Trovo giusto inserire in questa sezione anche Space Infantry.
Presente anche negli articoli ;) .

ho paura che questo non sia più disponibile, purtroppo.

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Vi segnalo un blog che ho trovato: Experimental Playground

Contiene tanti giochini molto semplici da scaricare e stampare (una paginetta o due), alcuni solitari, altri da 2-4 giocatori.

Io per ora ho provato solo "True Hero", una sciocchezza ma divertente.

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
umbi72":31ax2946 ha scritto:

-- LA MAFIA "Un avvincente multiplayer sulla storia del fenomeno mafioso e dei suoi intrecci col potere politico ed economico in Italia dalla fine della seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri."

-- MYSTERES "Nei panni di un investigatore del mistero sei coinvolto in una roccambolesca caccia al tesoro."

-- PSYCO! "Immagina di essere uno psicopatico affetto da schizofrenia a cui viene proposto un regime di cure medicali a base di droghe leggere, oppure di avere l'opportunità di rinchiudere in manicomio un tuo amico un pò eccentrico per il resto dei suoi giorni."

-- RIBALTONE "Finalmente un gioco sulla politica italiana, rissosa e faziosa come siamo abituati a conoscerla, piena zeppa di inciuci, tranelli, tradimenti e franchi tiratori."

ed altri ancora

Grazie per i complimenti.

Dei giochi che segnali mi sento di consigliare solo Psycho, che ai miei amici è piaciuto tanto. Il Ribaltone con qualche home rule è piaciuto anche, ma solo a qualcuno.
Sconsiglio Misteres, un tentativo riuscito male. La Mafia (del quale va presa la versione 2) non è politically correct, a molti potrebbe andare di traverso.....

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Ah già, dimenticavo!

Ne ho fatto uno anch'io, si trova qui
La Jungla!

Ma è una sciocchezza e risale a una decina d'anni fa :)8(

Anatra

Gran Maestro
Goblons
0

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Calvinus":1lilb3wp ha scritto:
umbi72":1lilb3wp ha scritto:

ed altri ancora

Grazie per i complimenti.

Dei giochi che segnali mi sento di consigliare solo Psycho, che ai miei amici è piaciuto tanto. Il Ribaltone con qualche home rule è piaciuto anche, ma solo a qualcuno.
Sconsiglio Misteres, un tentativo riuscito male. La Mafia (del quale va presa la versione 2) non è politically correct, a molti potrebbe andare di traverso.....

Il sito è stato spostato su:

http://www.calvinus.tk

ovvero https://sites.google.com/site/calvinuslab/ nel caso di blocco da parte del firewall.

Nella seguente pagina potete trovare i giochi sopra elencati:
https://sites.google.com/site/calvinuslab/my-games

gp

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
economy-game.blogspot.com
Goblons
0
Ciao a tutti, vi segnalo

Economy game

un gioco basato sulle regole fondamentali della macroeconomia: dovrete gestire il vostro stato, la produzione dei beni, la felicità dei cittadini ... combatterete per esportare i vostri prodotti, cercherete di resistere alla concorrenza degli altri paesi. E ricordate di non esagerare con le tasse, il debito pubblico e la spesa pubblica.

Si può giocare anche in modalità solitario.

amedorpis89

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
31
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
amesoria
Segnalo Entanglion, gioco sviluppato dai ricercatori della IBM per sviluppare la conoscenza dei principi della meccanica quantistica e dei computer quantistici.

TeresaStrauss

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
1.388
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
non sapevo di questo post! Segnalo Climate Change the board game, gioco su evoluzione e adattamento ai cambiamenti climatici; a livello di meccaniche c'e' sicuramente qualche cosa che va un po' oliato, ma comunque e' pensato abbastanza bene.

Eugenius37

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
235
Tolkien
La Guerra dell'Anello
This War of Mine
Utente Bgg
Eug3nio
Ragazzi, la maggior parte dei link postati è not found :(

Alto Basso