Leggende di Andor

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Da grande appassionato di questo gioco, sarei curioso di sapere se Giochi Uniti intende proseguire la serie traducendo l'espansione in arrivo, e magari anche il materiale bonus ufficiale presente sul sito tedesco (avventure, personaggi e altre carte aggiuntive).

Grazie!

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
...questo silenzio significa che ci state ancora pensando? :naughty:

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti.

Non sono a conoscenza di informazioni a riguardo.
Vi faccio sapere non appena possibile. :)

A presto
Marco

DB_Cooper

Veterano
Goblons
0
Ciao!

Allora: le espansioni sono state prenotate per la localizzazione, ma non dipende da noi. Sottostiamo a tempi e modi della produzione internazionale.

Ergo: sono in lista d'attesa per la conferma, che vi verrà comunicata non appena avremo novità. ,)

Marco

Zot

Gran Maestro
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Perfetto, grazie!

Aggiungo una segnalazione: un giocatore ha trovato un paio di errata sui tasselli dei mostri, se ne parla in questo thread:
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=68760
Non ho controllato personalmente la questione, ma se è vero e avete voglia di approfittare delle nuove stampe per correggere, ve la segnalo.

kery

Iniziato
15 anni con i goblins!
Goblons
12

Jingler

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Zot":2j5e120p ha scritto:
Perfetto, grazie!

Aggiungo una segnalazione: un giocatore ha trovato un paio di errata sui tasselli dei mostri, se ne parla in questo thread:
Non ho controllato personalmente la questione, ma se è vero e avete voglia di approfittare delle nuove stampe per correggere, ve la segnalo.

Mi unisco alla richiesta di correzione. Anche perché trattasi di errori non estetici o lessicali, ma relativi alle meccaniche.

Jingler

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mi permetto di reiterare la richiesta: è previsto qualche tipo di intervento riparatorio per i tasselli in questione? Grazie.

Jingler

Novizio
Goblons
0
Continuo a reiterare la richiesta. Hai visto mai.

DB_Cooper

Veterano
Goblons
0
Ciao a tutti,

per qualsiasi richiesta di questo tipo e/o per problemi noti già soggetti a procedure simili, dovete presentare richiesta a customercare@giochiuniti.it.

A presto,
M.

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.209
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
DB_Cooper":1s71wuym ha scritto:
Ciao a tutti,

per qualsiasi richiesta di questo tipo e/o per problemi noti già soggetti a procedure simili, dovete presentare richiesta a customercare@giochiuniti.it.

A presto,
M.

Scusa se disturbo ancora,
ma contattando l'email indicata è possibile ricevere i 2 tasselli corretti?

Chiedo perchè un contatto con il customer care l'ho già avuto (per la sostituzione di una scatola danneggiata, grandissimi :) ).
Ma all'accenno del problema dei 2 tasselli mi è semplicemente stato detto che ne siete consapevoli.

Grazie mille :)

DB_Cooper

Veterano
Goblons
0
Ciao,

è possibile che non siano stati fatti materiali sostitutivi, non ancora, almeno.
Cerco di indagare. ;)

Marco

The_LoneWolf":1yxqmud9 ha scritto:
DB_Cooper":1yxqmud9 ha scritto:
Ciao a tutti,

A presto,
M.

ma contattando l'email indicata è possibile ricevere i 2 tasselli corretti?

Chiedo perchè un contatto con il customer care l'ho già avuto (per la sostituzione di una scatola danneggiata, grandissimi :) ).
Ma all'accenno del problema dei 2 tasselli mi è semplicemente stato detto che ne siete consapevoli.

Grazie mille :)

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Zot":12hmgdjm ha scritto:

Buongiorno ! Il fatto è stato segnalato già dal sottoscritto con dovizia di particolari il 17 settembre 2013 (http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_agorapro&task=topic&topic_id=664&Itemid=291&lang=it): a conferma della presa visione del problema, c'è la risposta di Federico Burchianti.
Il problema è se hanno fatto in tempo a correggere carte e tasselli prima della messa in stampa: se così non è stato, anche questa ristampa avrà i componenti errati e quindi non ci sarà nessuna sostituzione degli stessi. Bisogna aspettare di aprire una scatola della ristampa, a meno che qualcuno di Giochi Uniti sappia con certezza quali file sono stati mandati in stampa ... :-S
Ciao, Ivan.

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
The_LoneWolf":2imi69sf ha scritto:
ma contattando l'email indicata è possibile ricevere i 2 tasselli corretti ?

Spero che il buon Marco non se ne abbia a male, se intervengo "al posto suo" ma purtroppo la saga di Andor continua ... :)
Nell'ultima ristampa consegnata (prima di Natale) alla distribuzione, sono state corrette solo le carte e NON i tasselli. La segnalazione che io feci a GU a suo tempo (vedi mio messaggio precedente) era già fuori tempo in quanto il gioco era già in fase di ristampa: morale della favola, per i tasselli corretti bisognerò aspettare l'esaurimento di questa ristampa ed aspettare la prossima.
Ovviamente se ho detto qualcosa di errato e/o Marco ha qualcosa da aggiungere, ne sarei davvero felice in quanto anche io ero in attesa dei tasselli ... appunto ! ;-)
Ciao, Ivan.

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.209
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Grazie della risposta, quindi si aspetta, ok.

Quali sono gli errori sulle carte? (io ho comprato il gioco a fine novembre quindi penso di averle corrette).

Grazie

TheDoKtor67

Veterano
Goblons
0
The_LoneWolf":rfzu5q87 ha scritto:
Quali sono gli errori sulle carte? (io ho comprato il gioco a fine novembre quindi penso di averle corrette).

Basta che clicchi sul link del mio messaggio del 10 dicembre alla pagina precedente e lì c'è scritto tutto ! ;-)
Ciao, Ivan.

Andor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Consiglio a tutti il sito ufficiale delle 'Leggende di Andor'. L'unico microproblema è che essendo ufficiale è in inglese ma ci sono tante informazioni sulla storia (mostri, personaggi e della preistoria e la fine), download (adirittura immagini utili per lo sfondo del vostro pc) e leggende bonus. Oltretutto c'è anche la piantina di Andor, cioè la plancia del gioco, ma con l'aggiunta dei nomi di tutte le località.
[highlight=#ff0000]Consigliato a tutti gli Andoriani![/highlight]

Andor

Babbano
Goblons
0
SITO UFFICIALE DELLE LEGGENDE DI ANDOR
https://legenden-von-andor.de/

FORUM UFFICIALE
https://legenden-von-andor.de/forum/

phoelics

Babbano
Goblons
0
Leggende di Andor - Errata Corrige

Io ho appena comprato l'edizione 2018, ma vedo un paio di errori di cui non trovo riscontro da nessuna parte:
Leggenda 2, carta A3: termina con la frase "Continua sulla carta Leggenda A3" (sia la versione verde che quella normale);
Leggenda 2, carta A4: termina con la frase "Continua sulla carta Leggenda A4".
Poi vedo citati degli Errata su dei tasselli, ma non riesco a scaricare i documenti che ne parlano.

Alto Basso