LEGGENDE DI ANDOR ESPANSIONI

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.076
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Novità sulla ristampa del base con le dovute correzioni e l'uscita delle nuove espansioni in italiano?

Dai tempi dell'annuncio è passato talmente tanto che inizio a pensare non se ne faccia nulla.

Alcuni mesi fa scrissi a GU per sapere se il progetto era andato avanti ma non ho mai avuto risposta.

zetino

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
78
Utente Bgg
zetino
Concordo e penso che ormai ci dobbiamo arrendere. Direi che oltre le ristampe ci siamo giocati anche ultimo capitolo.

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
577
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
251
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Anche io chiesi poco tempo fa se il quarto capitolo e le espansioni annunciate su facebook le avrebbero portate in italiano, ma non mi hanno risposto! Anche se devo dirlo che nello stesso annuncio c’erano altri titoli come le due nuove exit che stanno uscendo proprio questa settimana! Magari hanno avuto solo ritardi, mi auguro 😅

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
60
Bastava semplicemente fare un post dove spiegare la situazione e dove ci aggiornavano sugli sviluppi.
Staremo a vedere.

Alto Basso