L'editore RuleZ

L_enorme_Pipino

Babbano
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
4
Goblons
0
In questo topic verranno inserite tutte le informazioni ufficiali dall'editore Rulez Srl.

 

Lleyenor

Grande Goblin
Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.777
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.462
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
All'ultima Play di scatole (comprese le deluxe del kickstarter) ne avevano parecchie, il gioco è ancora ben seguito da gruppi su FB che organizzano di tanto in tanto anche qualche torneo. :sisi:

Ho cercato su FB se trovavo una mail di riferimento all'acquisto, ma indicano solo di scrivere privatamente a Chiara Palmieri x avere info su come procedere. :lul:
 

Angioino

Babbano
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
2
Goblons
0
Dopo un anno la situazione non è cambiata. Il sito è oscurato, il twitter account non viene più aggiornato. Purtroppo non sono su facebook ma ho visto che anche lì le interazioni tra iscritti e le notizie sono scemate. Mi sembra un titolo andato nel dimenticatoio. E io come al solito ci sono arrivato troppo tardi.
Ho persino contattato gipi su twitter ma ha ignorato altamente la cosa.
La mia unica opzione è comprarlo usato, tuttavia l'espansione ciurma è veramente difficile da trovare! Help!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.777
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.462
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Il 4 febbraio, Gipi era riapparso su FB (pagina: bruti faq). :sisi:

"Ciao amici Bruti. Solo due righe per dirvi che mi dispiace essere sparito ma sono stato travolto da altri progetti suicidi tra i quali un paio di libri e un film che sto chiudendo adesso. Ma non vi ho dimenticati e sono super contento che stiate giocando e immensamente riconoscente a tutti i veterani che continuano ad aiutare le nuove leve.
Insomma, volevo solo dirvi questo e mandarvi un abbraccio. Poi torno per bene :)"
 
Alto Basso