leader 1: info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo76

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
70
Località
nocera superiore (salerno)
Goblons
0
ciao a tutti.
Sono un grande appassionato di ciclismo (sono andato anke sul mitico mortirolo a vedere una tappa).
Spulciando tra i vari topic ho scoperto che esiste un solo gioko di ciclismo decente e cioè Leader 1. Qualcuno può darmi qualke delucidazione e se vale la pena comprarlo. Ho letto, inoltre che è prevista una nuova edizione per il centenario. Da quanto sapete, e' già in vendita? Quanto costa e dove posso trovarla?
Le regole sono diverse rispetto alla vecchia edizione? Se ci sono cambiamenti, in cosa consistono?
In quante persone bisogna eseere per fare una bella partita?
Aspetto vostre notizie. Nel frattempo giokiamo a age of empire III...
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Se fai un search trovi un po' di discussioni su questo gioco.
L'edizione speciale per il giro d'Italia sul sito della ghenos la danno disponibile per fine Marzo e puoi preordinarla

http://www.ghenosgames.com/

Avrà la ricostruzione di tutte le tappe e da quanto ho capito anche schede dedicate per i campioni
 

MGM

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2004
Messaggi
163
Località
Mori (Trento)
Goblons
0
Le schede dei campioni!!!!
Davvero?
Questa si che sarebbe una novità interessante.
Ma quando si potrà sapere qualcosa di più?
Io ho preso la prima versione ed il gioco è molto bello, gioco molto e vorrei capire se conviene prendere anche questa edizione del centenario o meno.
 

Dragodelbiondo

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2006
Messaggi
61
Località
PD
Goblons
13
Leader 1

Io l'ho preordinata giorni fa e non vedo l'ora che mi arrivi. Poi al limite ti saprò dire. Da quello che ho letto sul sito e visto dalle foto, secondo me la versione è tale e quale Leader1, in più ha solo questo:
1- 15 carte speciali da giocare 1 volta per tappa (penso per introdurre qualche nuovo aspetto relativo alle corse ciclistiche)
2- un suggerimento per come fare le gare a cronometro individuali e a squadre
3- la proposta della Ghenos Games su come ricostruire le tappe del Giro 2009.
Per questo penso che non valga troppo la pena ricompralo... a meno che non sai già a chi vendere la prcedente! eheheheh

Ciao
:) Rob
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso