Generale Le produzioni musicali dei Goblin

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
964
Località
Frascole (FI)
Goblons
508
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
L'altro giorno mi son trovato a mettere in una discussione un album realizzato da un mio gruppo e mi son chiesto: "Ci saranno altri Goblin che suonano e se suonano magari hanno anche del materiale da condividere?"
Quindi se avete suonato o suonate e avete la possibilità di condividerlo qui sicuramente io ne sarò felice...poi chissà un domani magari faremo un festival di soli gruppi goblinosi!

Io suono il flauto traverso e vi posto il secondo album di un mio gruppo attualmente fermo genere horror prog e un pezzo dell'altro gruppo in attesa di rifondazione prog italiano.
In attesa curiosa di qualsiasi cosa buon ascolto 😉!
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.182
Goblons
966
Bell'idea.
Mi diverto con un Hang Drum, ma onestamente non so suonare.
Comunque bell'idea, magari ci scappa l'inno del forum se voi musicisti vi mettete insieme!
🎼🎹🎼🎧🥁🪘🎷🎺🎸🪕🎻🪗
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.452
Località
Roma
Goblons
1.862
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Lo avevo già postato in un altro topic, mi pare fosse "Che strumento suonate?". Io sono il bassista degli Stonewood, questo è il link al nostro primo e unico disco, che comincia a essere vecchiotto. Purtroppo tra lockdown, la morte del nostro chitarrista e un cambio di cantante, abbiamo perso un po' di tempo. Il nostro prossimo album potrebbe essere registrato nel 2023, speriamo. Posto anche il video del singolo. Occhio che è NSFW.
 
Ultima modifica:

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.793
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.478
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Io suono la 🎸elettrica e sto lavorando ad un mio progetto Power-Metal 🤘 ispirato al fumetto del Vichingo Valgard, dell'amico Michele Carminati. Si tratterà di un ep 💽composto da 5 brani, di cui uno strumentale. I testi sono in italiano e le musiche son già state tutte scritte. Ho iniziato le registrazioni in studio dal mio insegnante e nel 2023 conto di far uscire i primi due brani ✌️

Potete ascoltare qualche anticipazione sul mio canale Instagram 😉
 
Ultima modifica:

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.772
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.225
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Io suonavo malamente dobro, ukulele e cigar box.. principalmente durante serate di bisboccia sfrenata tra amici.. ma dopo i figli ho momentaneamente smesso.. resta comunque la passione per la musica. sempre.
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
964
Località
Frascole (FI)
Goblons
508
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Lo avevo già postato in un altro topic, mi pare fosse "Che strumento suonate?". Io sono il bassista degli Stonewood, questo è il link al nostro primo e unico disco, che comincia a essere vecchiotto. Purtroppo tra lockdown, la morte del nostro chitarrista e un cambio di cantante, abbiamo perso un po' di tempo. Il nostro prossimo album potrebbe essere registrato nel 2023, speriamo. Posto anche il video del singolo. Occhio che è NSFW.
666MrDoom è un canale stupendo per lo Stoner che per altro è uno dei miei generi preferiti in assoluto. Ascolterò con grande interesse!
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.054
Località
Brescia
Goblons
3.071
Suonavo quando ero giovane e spensierato :(((

Avevamo/avevo registrato pure qualche disco, sempre più o meno autoprodotto.
L'ultimo disco che avevo composto tutto solo si può ancora ascoltare su Spotify cercando: Matteo Novalis "Effetto Novalis".
Bei tempi!
 

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.810
Località
Milano
Goblons
1.222
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Anche io suono. Il mio gruppo è ormai sciolto da millantanni, facevamo cover rock + prog nostro. Abbiamo registrato pochissimo, resta qualche audiocassetta mezza distrutta e fantastici ricordi indelebili. Per conto mio ogni tanto scrivo ancora qualcosa, soprattutto brani strumentali.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.793
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.478
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Trovate un mio piccolo brano strumentale 🎸 come sigla di chiusura ai video ludici, che un amico pubblica online con il suo gruppo di gioco (credo alcuni siano anche utenti della Tdg). 🙂

 

glitcher

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
435
Goblons
315
Barrage
Io gioco col Nero!
Terraforming Mars
Beyond the Sun
Root
Utente Bgg
turbe666
Board Game Arena
timeglich
non ci siamo mai sciolti ufficialmente ma l'ultima turneè - rigorosamente abbestia, solo posti occupati - è di sette anni fà...ed è stata una specie di reunion dopo anni di assenza dai palchi della scena punk-hc italiana....non siamo stati noi a metterlo sul tubo ma tant'è...il nostro secondo disco auto e coprodotto da un pò di label che esistevano in quegli anni
...almeno ci siamo divertiti:rolleyes:
 
Alto Basso