Sarebbe questa
... però non riesco a decidermi se la versione album o questa "espansa"
... però non riesco a decidermi se la versione album o questa "espansa"
Per chi non l'avesse capito, la domanda era:
Qual è la vostra canzone della vita?
Una canzone.
Una. UNA. UNA, C4220 !!!! 1 SOLO 1 !!!!!
Non è difficile da capire.
Neanche la tua ragazza accetta la monogamia. Ma la domanda era chiara e semplice, inutile girarci attorno.Alla riga uno c'è la mia risposta.
Non è difficile capire, però, che amare la musica non è come amare la propria ragazza: l'arte non accetta la monogamia.
Beh nn è che se qualcuno aggiunge qualche aneddoto in più o impressione debba essere cazziato, mutilato sbeffeggiato o infamato per nn aver rispettato il "regolamento" scritto sulle tavole dei dieci comandamenti (sarebbe l'undicesimo)Neanche la tua ragazza accetta la monogamia. Ma la domanda era chiara e semplice, inutile girarci attorno.
Non è che mi sia incazzato veramente, dai! In fondo stavo scherzando, pur dicendo una cosa vera. Non ti capita mai di fingere di arrabbiarti con un amico che fa, senza malizia, qualcosa di fastidioso, solo per ridere? Tipo uno che ti dice, solo per sfotterti, se vuoi un cioccolatino quando sa che sei a dieta e magari te lo ripete diverse volte e poi fingi di "esplodere" e di prenderlo per il collo? Lo so che non ci conosciamo personalmente, ma tra gli amici che frequentavo da giovane si faceva spesso.Beh nn è che se qualcuno aggiunge qualche aneddoto in più o impressione debba essere cazziato, mutilato sbeffeggiato o infamato per nn aver rispettato il "regolamento" scritto sulle tavole dei dieci comandamenti (sarebbe l'undicesimo)
Nn mi pare ci sia una giuria o un punteggio o da dover commentare le scelte altrui .
Nn si vince o si perde niente.
Quindi state sereni tutti quanti...
Postate la vostra canzone preferita ..e fate anche un bel monologo come faccio spesso io...
Il tempo è sempre ben speso parlando di musica...
Grazie a tutti
Ps
Poi nemmeno lo avessi creato tu il topic, da incavolarsi così...
Come hai scritto qualcuno:
Ma stai calmo oh...
Si scherza eh...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Tranquillo eh, è tutto okNon è che mi sia incazzato veramente, dai! In fondo stavo scherzando, pur dicendo una cosa vera. Non ti capita mai di fingere di arrabbiarti con un amico che fa, senza malizia, qualcosa di fastidioso, solo per ridere? Tipo uno che ti dice, solo per sfotterti, se vuoi un cioccolatino quando sa che sei a dieta e magari te lo ripete diverse volte e poi fingi di "esplodere" e di prenderlo per il collo? Lo so che non ci conosciamo personalmente, ma tra gli amici che frequentavo da giovane si faceva spesso.
Non so se la metterei come canzone della vita, ma Take Hold of The Flame sicuramente è qualcosa che ci va vicino, così come metà dei pezzi di Rage For Order (il mio preferito dei 'Ryche) per quanto mi riguarda.Musica, come si potrebbe fare senza.
Impossibile!!!
Sicuramente parte quotidiana delle mia vita di ogni giorno.
Metto una sola canzone ma andrebbe bene tutto l'album...
Racchiude quello che per me deve esserci in una album/canzone
Grande voce, grande genio, tanta melodia e tecnica.
A voi:
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk