Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al solito, ho dipinto roba ad cazzum nei vari mesi (tipo squadre di Kill Team e marines dell’’eresia che mai giocherò).
Vorrei accelerare sui pezzi di KD e del gambler’s chest.
Qualche wip. Essendo vecchio ho la pessima abitudine di usare il pollice come tavolozza ala John Blanche...
Il maledetto cellulare accentua tutte le pennellate che a occhio (e alla distanza di gioco) sono meno nette.
Sì sono un po' negato con il NMM, così ho provato a usare dei riflessi minimi e darci dentro con linee intersecate di tonalità diverse (ho visto alcuni che lo fanno).
é un sistema grezzo ma da lontano da' l'idea di un oggetto vissuto.
Proseguo e continuo con mamma GW visto che ho preso l’ultima ed di Kill team.
Wyrmblade, squadra del culto genoraptor in rivolta proletaria contro l’ oppressione imperiale (tipo il Quarto stato ma con gli artigli).
Bella biomassa grimdark, i miei fratelli di nidiata del kt eliminazione sono ancora sulla sprue, spero di riuscire a dipingerli prima o poi, la magus e il patriarca mi ispirano un botto.
Visto che gioco poco e dipingo tanto, posto anche questi wip degli Untori di Nurgle con una palette limitata di colori.
(Piaciuti molto al gruppo Nurgle subreddit)
Due survivor finite ieri.
(e foto meno givganti)
Purtroppo non ci vedo più bene da molto vicino e visi e volti diventano difficili, mi sa che mi prendo una lente con morsetti...
Due survivor finite ieri.
(e foto meno givganti)
Purtroppo non ci vedo più bene da molto vicino e visi e volti diventano difficili, mi sa che mi prendo una lente con morsetti...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.