LA GUERRA DELL'ANELLO: COMPONENTISTICA DIFETTOSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sortilege

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2004
Messaggi
236
Goblons
7
:-? :-? :-?

Per favore atteniamoci al topic: COMPONENTISTICA DI GUERRA DELL'ANELLO
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
sortilege":33k36kxy ha scritto:
MOLTO MENO : noto con grande dispiacere che hanno scritto il testo delle carte in lillipuziano (ci si rimette la vista a leggerle!).
Questa è una critica costruttiva ;)
 
G

Guest

Guest
sortilege":3oqkg8oj ha scritto:
:-? :-? :-?

Per favore atteniamoci al topic: COMPONENTISTICA DI GUERRA DELL'ANELLO

Ok.
Ho la prima edizione de "la guerra dell'anello".
nessun problema di componentistica (tranne un dado sbeccato) anzi, ricordo di essere rimasto sorpreso al tempo dell'acquisto per il rapporto qualità prezzo del titolo in oggetto (mi rifersico sempre ai componenti, non sono un entusiasta del gioco).
Non mi sono però mai messo a contare tutte le miniature. (mi devo preoccupare) :?: 8-O ;)

P.S. comunque il topi non è proprio proprio "COMPONENTISTICA DI GUERRA DELL'ANELLO" ;)
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
JesseCuster":2q5ucxls ha scritto:
Su queste righe mi trovi in disaccordo al 100%.
Punti di vista, ma la gratitudine alla guerra dell'anello è dovuta alla lunga permanenza nella classifica di top10 BGG che mi inorgoglisce e soprattutto perchè questo bel gioco ha fatto passare un sacco di bel tempo a molti appassionati, ad ogni modo possiamo continuare questa discussione in MP o aprire un nuovo topic :grin:
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
sortilege":2tpq8j80 ha scritto:
Anche a me il titolo del topic non è piaciuto, ma è servito ad attirare l'attenzione... ;)

Poi ho tre PIU' e un MOLTO MENO

PIU' : Nexus mi ha gentilmente riposto il giorno dopo che gli ho scritto e mi invieranno appena possibile la miniatura mancante. Vi farò sapere.

PIU' : trovo che la Guerrra dell'anello abbia una componentistica di miniature favolosa.

MOLTO MENO : noto con grande dispiacere che hanno scritto il testo delle carte in lillipuziano (ci si rimette la vista a leggerle!). Non riesco proprio a immaginare il motivo di questa scelta: non ho ancora trovato un gioco che abbia le scritte così piccole. Ma cosa gli sarà saltato in mente? Non ci sono giustificazioni.

Sinceramente non ho trovato nulla da ridire nemmeno sulle carte, il testo mi sembra abbastanza leggibile, perchè lillipuziano?
Se vuoi un testo più grande o si allarga la carta o si riduce il testo....allora che facciamo, carte con i simboli?
Hum...no sinceramente direi che le carte, secondo la mia esperienza di gioco, vanno più che bene così come sono.

Piccolo appunto: hai tre "più" ma io ne conto solo due ;)
 

sortilege

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2004
Messaggi
236
Goblons
7
freeman74":1rpihb92 ha scritto:
il testo mi sembra abbastanza leggibile, perchè lillipuziano?

DE GUSTIBUS
Direi che è il carattere più piccolo che si può usare e che sia a malapena leggibile... e poi sono davvero molto poche le carte che risultano "piene" di testo.

Rimango della mia idea.

Se vuoi un testo più grande o si allarga la carta o si riduce il testo....
La seconda che hai detto, per le pochissime carte in cui c'era bisogno di farlo, perchè la stragrande maggioranza hanno un sacco di spazio libero.

Rimango sempre più della mia idea ;)
 

Iup

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Settembre 2005
Messaggi
529
Località
Pavia (PV)
Goblons
0
Prima edizione GdA e componenti eccezionali.
Ne avevo 3 in più e uno in meno me l'hanno spedito subito (in meno di una settimana mi è arrivato).

Credo che come attenzione al cliente, quelli della Nexus (almeno nella mia piccolissima esperienza) si sono comportati benissimo.
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
JesseCuster":2kooi6c1 ha scritto:
genma1":2kooi6c1 ha scritto:
così credo che da parte nostra sia il caso di porsi rispetto a prodotti, che rendono grande l'italia nel panorama ludico mondiale, con una certa gratitudine... ;)

Su queste righe mi trovi in disaccordo al 100%.

Strano :blush_sm: (sto scherzando ;) )
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Oggi mi hanno regalato una scatola de "La Guerra dell'Anello"

Avendo letto questo topic la prima cosa che ho fatto è stata controllare tutte le miniature!

Risultato:
1 miniatura in più;
nessuna miniatura rovinata (qualche stendardo e qualche lancia storti immediatamente raddrizzati).

Penso che il rapporto tra qualità/quantità della componentistica sia eccellente. Le miniature sono in plastica rigida e, per essere miniature uscite da un gioco da tavolo, le trovo molto belle (il lavoraccio sarà dipingerle!). Difatti ho deciso di acquistare l'espansione.

Unico appunto: se alla nexus (o alla fantasy flight) mettono 200 miniature in un boardgame da 50 euro, non potevano metterne 16 in Arkham Horror che costa lo stesso prezzo?
 

Feanor_II

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
25
Località
Roma
Goblons
0
superfabio":3de0c40m ha scritto:
superfabio":3de0c40m ha scritto:
E' evidente che è un problema di produzione e che non è di certo da considerarsi un passo indietro sulla qualità dei materiali.

Mi piacerebbe vedere un po' di foto di queste miniature per avere chiara la situazione. Pensi di poterle fare?

Nel frattempo (lunedì) vedo di verificare in ufficio.

Come promesso abbiamo verificato a campione diverse scatole e non sono venuti alla luce problemi come quelli presenti nella tua confezione. Ti rinnovo la richiesta di postare delle foto per capire esattamente quali e quanti sono i problemi.

Grazie!
Scusate il tremendo ritardo ma ultimamente sono assorbito dalla preparazione degli imminenti esami. Vi aggiorno sugli sviluppi: condividendo la camera di college con un ragazzo che si diletta in lavoretti manuali ho chiesto un'opinione sulla gravità dei danni alle miniature. Dopo avermi detto che il problema non stava nella malriuscita natura della mia copia ma nella scelta della qualità di plastica (terribilmente morbida ed elastica, predisposta a mutamenti di forma ad ogni esposizione a fonti di calore, anche minime), mi ha consigliato di usare, appunto, una fonte di calore per raddrizzare le parti "storte". Mi sono quindi messo sotto ed ho raddrizzato tutte le pedine; anche un cavaliere di Gondor che, sino al giorno prima, era tanto deforme da fare ribrezzo.
Problema, quindi, praticamente risolto (salvo il fatto che le pedine raddrizzate a mano non saranno mai perfette come quelle uscite dagli stampi). Resta comunque la delusione, visto che non era mi intenzione spendere 50€ per passare un pomeriggio con un phone in mano a masturbare lance e stendardi nella speranza che gli venga un'erezione, nè di ricevere una scatola, come minimo, non perfettamente integra, visto che il mio Legolas è ancora lì con l'arco spezzato (anche se devo dire che, cercando fra le pedine, ho ritrovato la punta dell'arma e sono riuscito a reincollarla alla meno peggio). Rispondo così a quanti sono convinti di aver offerto un prodotto eccezionale, utilizzando una plastica non "di prima scelta", nè avendo l'accuratezza (essendo appunto a conoscenza della natura della plastica) di inscatolare in modo più razionale il prodotto, di modo che le pedine non pigiassero l'un sull'altra sino a deformarsi vicendevolmente. Pur rispettando l'opinione di chi ritiene "eccezionale" una siffatta componentistica, mi permetto di sconsigliare l'acquisto a chiunque pensi di comprare un bel gioco di miniature: non è infatti l'aspetto estetico ciò che rende "La guerra dell'anello" un gioco appetibile, bensì un, seppur non impeccabile, buon gameplay ed un'abilità davvero notevole nel riprodurre perfettamente le condizioni in cui si svolgono gli eventi del libro, cioè con dei popoli liberi disperati e disperatamente attaccati alla sorte dell'anello, ed un signore oscuro che ostinatamente si infrange contro le fortezze nemiche nel tentativo di conquistarle. Voto 7,5 se prendo in considerazione le magagne che mi ha fatto passare questa scatola del cavolo,ì; 8,5 se faccio finta di dimenticarmene.
P.S. Voglio ringraziare il negozio di Roma Strategia e Tattica per la grande disponibilità dimostrata offrendomi la possibilità di cambiare la scatola: questa è professionalità.
 

Feanor_II

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
25
Località
Roma
Goblons
0
genma1":3j9jqxcx ha scritto:
Galdor":3j9jqxcx ha scritto:
Si, il titolo del thread è errato: dovrebbe essere corretto in "Componentistica difettosa" o qualcosa di analogo.. :-?
...ovviamente tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee e riportare i problemi riscontrati con le loro esperienze ludiche... personalmente ritengo che come ho sempre preteso che gli autori e le case produttrici italiane avessero un occhio di riguardo per la community italiana di gamers così credo che da parte nostra sia il caso di porsi rispetto a prodotti, che rendono grande l'italia nel panorama ludico mondiale, con una certa gratitudine ed un certo tatto... senza polemica ovviamente ;)
:grin: Personalmente mi sento italiano tanto quanto mi sento europeo, terrestre, umbro, perugino, abitante del terzo piano interno 5 nel condominio di Via San Lazzaro: quindi non trovo differenze se siano i miei vicini di casa od i marziani a produrre un gioco; sono un consumatore e pretendo il rispetto della qualità che il produttore sostiene di potermi offrire, ed in questo caso, non avendo visto nè avvisi nè foto nel sito della nexus che mi avvisassero della possibilità di pedine deformi o spezzate, ritengo legittima la mia protesta. Per ciò che riguarda il titolo, non era mia intenzione offendere nessuno, riporto unicamente la mia esperienza, per la quale la guerra dell'anello ha una componentistica "da schifo" (pur ammettendo che il termine è abbastanza forte, ma son certo comprendiate l'emotività del momento :) ). Sono disponibilissimo a rimangiarmi tutto e chiedere scusa per ogni cosa, a patto che si ammetta che il mio è un prodotto completamente fallato e che mi si restituisca una scatola perfettamente integra con pedine perfettamente ritte, esattamente come quelle pubblicizzate e tanto elogiate sin anco nella dicitura della scatola. Tutto qui... ;)
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Feanor_II ha completamente ragione.
Secondo me ha completamente diritto alla sostituzione IMMEDIATA della intera scatola nello stesso negozio in cui l'acquistato;
del resto, se si compra un prodotto come, ad esempio, un telefonino e questo risulta difettato, è diritto dell'acquirente farselo cambiare direttamente in negozio.

Quando definisco la componentistica della Guerra dell'Anello "eccellente" mi riferisco alle miniature uscite dalla mia confezione, realizzate in plastica rigida: probabilmente sarei rimasto deluso anch'io da quelle in plastica "gommosa".

Ciò non toglie, e scusatemi se vado un po' off-topic, che le case editrici spesso trattano i loro clienti come acquirenti di serie B. Tralasciando il discorso sulle dotazioni mancanti/rovinate, spiegatemi come sia possibile che tutta un'edizione di un gioco famoso e di successo come Arkham Horror (per restare in argomento Nexus e FF) abbia ben 15 carte errate: ma l'hanno fatta una partita dopo averlo stampato? O, come viene da pensare con un po' di malizia :twisted: , se ne sono accorti ma hanno deciso di lasciare le cose come stavano? Le nostre banconote non credo abbiano "errori di stampa".
Speriamo solo che si decidano a ristamparle e a tenere fede all'impegno.
 

Feanor_II

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
25
Località
Roma
Goblons
0
lucifugo":34438mm6 ha scritto:
Feanor_II ha completamente ragione.
Secondo me ha completamente diritto alla sostituzione IMMEDIATA della intera scatola nello stesso negozio in cui l'acquistato;
del resto, se si compra un prodotto come, ad esempio, un telefonino e questo risulta difettato, è diritto dell'acquirente farselo cambiare direttamente in negozio.

Quando definisco la componentistica della Guerra dell'Anello "eccellente" mi riferisco alle miniature uscite dalla mia confezione, realizzate in plastica rigida: probabilmente sarei rimasto deluso anch'io da quelle in plastica "gommosa".

Ciò non toglie, e scusatemi se vado un po' off-topic, che le case editrici spesso trattano i loro clienti come acquirenti di serie B. Tralasciando il discorso sulle dotazioni mancanti/rovinate, spiegatemi come sia possibile che tutta un'edizione di un gioco famoso e di successo come Arkham Horror (per restare in argomento Nexus e FF) abbia ben 15 carte errate: ma l'hanno fatta una partita dopo averlo stampato? O, come viene da pensare con un po' di malizia :twisted: , se ne sono accorti ma hanno deciso di lasciare le cose come stavano? Le nostre banconote non credo abbiano "errori di stampa".
Speriamo solo che si decidano a ristamparle e a tenere fede all'impegno.
Ribadisco a proposito l'assoluta professionalità del commerciante cui mi sono rivolto che è stato sempre a mia assoluta disposizione con grande professionalità e pazienza (si sono guadagnati un cliente affezionato e riconoscente). La scelta di non cambiare scatola è stata mia e dettata dal fatto che in diversi sostengono "normale" e "naturale" la condizione accartociata delle pedine, cosa che quindi non risolverei mai completamente neppure effettuando la sostituzione del prodotto. :-(
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Feanor_II":1iuvfrbd ha scritto:
genma1":1iuvfrbd ha scritto:
Galdor":1iuvfrbd ha scritto:
Si, il titolo del thread è errato: dovrebbe essere corretto in "Componentistica difettosa" o qualcosa di analogo.. :-?
...ovviamente tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee e riportare i problemi riscontrati con le loro esperienze ludiche... personalmente ritengo che come ho sempre preteso che gli autori e le case produttrici italiane avessero un occhio di riguardo per la community italiana di gamers così credo che da parte nostra sia il caso di porsi rispetto a prodotti, che rendono grande l'italia nel panorama ludico mondiale, con una certa gratitudine ed un certo tatto... senza polemica ovviamente ;)
:grin: Personalmente mi sento italiano tanto quanto mi sento europeo, terrestre, umbro, perugino, abitante del terzo piano interno 5 nel condominio di Via San Lazzaro: quindi non trovo differenze se siano i miei vicini di casa od i marziani a produrre un gioco
E invece le differenze ci sono: dire che il mercato ludico italiano è uguale a quello del Botswana o a quello Statunitense non solo è un'ingenuità, ma è macroeconomicamente errato. ;)
(Ci sono stati innumerevoli thread su questo forum che parlavano del perchè e del per come, ma il dato di fatto è ovviamente innegabile :) )

Il discorso di genma1 comunque penso volesse mirare ad un "veniamoci incontro", al di là di ferree logiche economiche e di mercato.

Se vuoi attenerti a norme di diritto strictu sensu allora -se proprio vuoi saperlo- la responsabilità di una vendita difettosa graverebbe sulle spalle dell'alienante, ergo del tuo tanto amato commerciante di fiducia! :idea: :grin:

Comunque rimango del mio pedante parere: il titolo del thread è errato. Non è la componentistica de La Guerra dell'Anello ad essere "da schifo", ma la tua copia. Non mi pare infatti che tutte le copie in commercio siano come la tua. :))
Dire che la componentistica è "da schifo" significa che qualsiasi copia tu apra la componentistica è difettosa/brutta.. e questo semplicemente non è vero. :roll:
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Oggi, "sfidando la sorte", ho acquistato anche l'espansione della Guerra dell'Anello.

Anche stavolta, appena arrivato a casa,ho aperto ansioso la scatola per la verifica dei componenti.

Risultato: 87 miniature (in plastica rigida) di cui nessuna "fallata". Solo qualche stendardo da raddrizzare.

Mi spiace (sul serio) per Feanor_II ma credo proprio che il suo problema sia più un caso che la regola.

Feanor se sei ancora in tempo richiedi la sostituzione del gioco.
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
beh fugo, con me si è andati oltre le 15 carte fallate ;)

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=12475

chissà se superfabio si è poi informato sul da farsi... mah... io aspetto eeh...

(ah, le faq sono praticamente pronte. mancano i titoli di coda, copyright e una bozza di introduzione, mi scuso ancora per i tempi allungati...)
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
El-DoX":dwerwx48 ha scritto:
beh fugo, con me si è andati oltre le 15 carte fallate ;)

Avevo visto, mamma mia che sfiga! Cmq, anche se è triste, una copia errata ci può anche stare (a patto che la sostituiscano) ma una inter edizione NO!

El-DoX":dwerwx48 ha scritto:
(ah, le faq sono praticamente pronte. mancano i titoli di coda, copyright e una bozza di introduzione, mi scuso ancora per i tempi allungati...)

Ok, quando hai fatto rimandale all'indirizzo che ti ho dato che le pubblichiamo.
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Prima edizione della GDA. Copia perfetta, miniature precise.

I nazgul sono storti.. ma v abene
Sono storti e deformati dal male che hanno dentro !

Acquistatao anche espansione veramente BELLISSIMA ma veramente veramente veramente Bella!

Mi piace tanto Un gioco lungo ma che gioco con il cuore....

mio... tessssssssssssssssssssssssssooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooo
 

Feanor_II

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
25
Località
Roma
Goblons
0
Galdor":z1efawsy ha scritto:
Feanor_II":z1efawsy ha scritto:
genma1":z1efawsy ha scritto:
Galdor ha scritto:
Si, il titolo del thread è errato: dovrebbe essere corretto in "Componentistica difettosa" o qualcosa di analogo.. :-?
...ovviamente tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee e riportare i problemi riscontrati con le loro esperienze ludiche... personalmente ritengo che come ho sempre preteso che gli autori e le case produttrici italiane avessero un occhio di riguardo per la community italiana di gamers così credo che da parte nostra sia il caso di porsi rispetto a prodotti, che rendono grande l'italia nel panorama ludico mondiale, con una certa gratitudine ed un certo tatto... senza polemica ovviamente ;)
:grin: Personalmente mi sento italiano tanto quanto mi sento europeo, terrestre, umbro, perugino, abitante del terzo piano interno 5 nel condominio di Via San Lazzaro: quindi non trovo differenze se siano i miei vicini di casa od i marziani a produrre un gioco
E invece le differenze ci sono: dire che il mercato ludico italiano è uguale a quello del Botswana o a quello Statunitense non solo è un'ingenuità, ma è macroeconomicamente errato. ;)
(Ci sono stati innumerevoli thread su questo forum che parlavano del perchè e del per come, ma il dato di fatto è ovviamente innegabile :) )

Il discorso di genma1 comunque penso volesse mirare ad un "veniamoci incontro", al di là di ferree logiche economiche e di mercato.

Se vuoi attenerti a norme di diritto strictu sensu allora -se proprio vuoi saperlo- la responsabilità di una vendita difettosa graverebbe sulle spalle dell'alienante, ergo del tuo tanto amato commerciante di fiducia! :idea: :grin:

Comunque rimango del mio pedante parere: il titolo del thread è errato. Non è la componentistica de La Guerra dell'Anello ad essere "da schifo", ma la tua copia. Non mi pare infatti che tutte le copie in commercio siano come la tua. :))
Dire che la componentistica è "da schifo" significa che qualsiasi copia tu apra la componentistica è difettosa/brutta.. e questo semplicemente non è vero. :roll:
:grin: Temo tu non abbia capito cosa ho detto: non mi interessa dove sia prodotto un gioco (pur restando il fatto che un prodotto giapponese è diverso da uno del madagascar), io lo scelgo in base al contenuto che mi è stato promesso. Ora: se una volta aperta la scatola non trovo quello che volevo, ci troviamo di fronte ad un bivio: o la mia è una copia fallata o l'offerta era una truffa. Magari sono esigente io, magari gli esami mi mettono di cattivo umore, sta di fatto che se mi costringi a passare anche solo mezz'ora a raddrizzare quelle miniature che dovevano essere "eccezionali", allora mi hai raccontato una balla. Io pago, qundi voglio ciò che sta scritto nella pubblicità e raffigurato nelle foto. Non mi sembra di essere in torto :roll:
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Ho preso anche io la ristampa... sarò stato fortunato, non so, ma le mie miniature sono perfette
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso