filippo0
Veterano

Parte il prossimo anno la campagna per la versione deluxe di La Granja! Iscrivendosi alla newsletter in regalo i ciuchini 

Spettacolo.. Vediamo quanto costerà..
Sono sempre restio a rivendere le vecchie copie x le nuove Deluxe..
... e fai bene, almeno in questo caso, guardando i materiali mi vien da dire che alcune scelte sono di dubbio gusto. Tra le altre cose, queste plance mi sembrano meno funzionali delle precedenti.
La Granja è un titolo valido... ma non così tanto da meritare una riedizione deluxe, io mi tengo la mia vecchia copia.
A me come grafica non mi dispiace per niente...
Il gioco a me piace veramente un sacco quindi ci farò un pensierino.
Molto bella anche l'artwork della copertina..
L'artwork della copertina è bello, invece le plance dei giocatori e le carte mi sembrano molto meno chiare e leggibili con il nuovo sfondo più dettagliato e colorato. I contadini sono orribili e in generale trovo abbastanza inutili tutti i token in legno.
Il gioco lo apprezzo, altrimenti non lo avrei tenuto in collezione, ma lo trovo inferiore ad altri titoli di Odendahl come Cooper Island e Solarius Mission (quest'ultimo fatto in coppia con Keller come La Granja).
Anche se apprezzassi di più grafica e componenti di questa nuova
Da aggiungereIl gioco verrà 89$ + sped. Non ho letto della VAT.
Poi ci sarà una versione gigante dello stesso gioco. Si chiamerà La Granda e verrà 169$.
Dove? sul sito non ho visto nulla...Ci sarà anche il GSbye bye vat, benvenuti sconti
![]()
Annuncio su FB...cmq c'è anche già inserito nella lista progetti di GS ma ancora deve essere attivatoDove? sul sito non ho visto nulla...
Ci sarà anche il GSbye bye vat, benvenuti sconti
![]()
Anch'io sono iscritto ma quelli mi sa lì perdiamo e dobbiamo pagarlo come addon...penso cmq che , considerando che in genere GS ha prezzi molto concorrenziali, anche aggiungendoli pagherò sempre meno dei circa 103€ (comprensivi di spedizione e vat ) del Ks...vedremo quando sarà visibile la pagina GSAh si? Figata! Ma chissà se daranno gli asini sagomati gratis x chi si è iscritto alla newsletter..
X il KS sarà così.
Ah si? Figata! Ma chissà se daranno gli asini sagomati gratis x chi si è iscritto alla newsletter..
X il KS sarà così.
Hai il link?Annuncio su FB...cmq c'è anche già inserito nella lista progetti di GS ma ancora deve essere attivato