[KS IN CORSO] Wings of Glory Tripods & Triplanes

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.263
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
41
Vi segnalo che la Ares Games ha lanciato Tripods & Triplanes, uno spin-off di Wings of Glopry in cui gli assi della Grande Guerra affrontano i tripodi marziani descritti da Wells nel suo romanzo La Guerra dei Mondi. Noi ci siamo limitati a spostare l'azone un po' più avanti, nel 1918.

Il gioco è stato progettato da Marco Maggi, Francesco Nepitello e me. E' stato lanciato su Kickstarter alle 15 di oggi e per ora, in poco meno di sei ore, ha raccolto oltre la metà dei 22.500 euro richiesti.

Maggiori informazioni (e la possibilità di sottoscrivere) qui:

https://www.kickstarter.com/projects/14 ... =discovery

In passato già il gioco Sails of Glory (di Andrea Mainini e me) era stato lanciato su Kickstarter, risultando il progetto italiano più finanziato su tale piattaforma. In seguito anche i bombardieri giganti di Wings of Glory sono stati proposti sulla stessa piattaforma, ottenendo in meno di due pre e mezza la cifra richiesta.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.796
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.481
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
E' da considerarsi una miniatura per giocatore?

Nel senso che con il pledge Invasion si può giocare in 4 e con quello The earth fights back in 8, anche se non varia il numero di tripodi contenuti (oppure il pledge da 140$ è solo per chi vuol giocare anche a Wings of Glory) ?

Regole in Italiano son previste?
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.263
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
41
Re: [KS IN CORSO] Wings of Glory Tripods & Triplanes

Una o più miniature per giocatore. Con il base Martian giochi in due, o anche in tre/quattro se aggiungi un aeroplanino/due che hai già o comprato a parte. Invasion è per chi ha già Wings of Glory: contro tre tripodi puoi mettere tre/sei aeroplanini presi altrove e giocate anche in nove. Se non hai Wings of Glory o comunque se vuoi allargare la tus gamma di aerei, prendi The Earth fights back.

In italiano: un distributore sta valutando se tradurlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Spargete la voce e supportate il progetto!!! Nonostante il numero di fan di WoW/WoG mi sembra partito un pò lento e direi che merita molti più supporters!

Considerando poi che c'è la possibilità di sbloccare la modalità per chi preferisce la WW2.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.796
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.481
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Recensione su Gioconomicon. :approva:

Alcune perplessità sullo stile di gioco dei Tripodi. :uhm:
Spero non si riduca ad un corri e fregatene degli aerei che ti sparano..
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.263
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
41
Assolutamente no. Ho appena pubblicato un report con cinque biplani contro tre tripodi. Il sito è momentaneamente giù. Comunque i tripodi se la sono sudata per cercare di evitare razzi e mitragliate sui lati non protetti. E alla fine hanno perso.

https://www.wingsofwar.org/forums/showt ... ow-it-went
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.263
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
41
Lo scopriremo alla fine...
Al momento la Devir Italia distribuisce il gioco non tradotto. Alcuni negozi lo prendono da distributori esteri, sempre non tradotto. Non so se la Devir si deciderà a una traduzione.
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.263
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
41
Analogo a quello della 1a gm, con una pianificazione delle mosse a quella della seconda gm e con le caratteristiche ricalibrate.
 
Alto Basso