[KS IN CORSO] Voyage Home: An Odyssey [25/01]

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.167
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
.
Link al KS

Gioco a tiratura limitata di 100 copie, è in inglese ma dovrebbero farlo anche in italiano

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.582
mi piacciono tema, componenti e costo.
non capisco se la meccaninica si riduce a un tira e muovi oppure quanto si può controllare o modulare...

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.582
viste le partite tutorial. sempre più convinto che il gameplay sia piuttosto penoso ma sono acciecato dall’ambientazione omerica. Sento le sirene del pledge incauto, devo resistere!...

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
930
Utente Bgg
caska82
Thegoodson":3fwbi4jl ha scritto:
viste le partite tutorial. sempre più convinto che il gameplay sia piuttosto penoso ma sono acciecato dall’ambientazione omerica. Sento le sirene del pledge incauto, devo resistere!...
Un mero tira e muovi?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Thegoodson

Goblin
Goblons
3.582
caska82":jt1sryfu ha scritto:
Thegoodson":jt1sryfu ha scritto:
Un mero tira e muovi?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

no beh, puoi modificare il movimento con pesca di carte e con il consumo del tuo equipaggio (che da quel che ho capito varrà pure come punteggio finale). però la durata indicata variabile dai 60 ai 180 (?) minuti mi puzza di playtest alla carlona.

Thegoodson

Goblin
Goblons
3.582
[tag]Gotcha[/tag] posso sapere dove hai sentito che dovrebbero farlo anche in italiano? attualmente le versioni proposte sono inglese, tedesco, spagnolo e greco. ho sentito l’autore che mi ha chiesto di verificare quanti backer sarebbero interessati all’italiano... qualcuno ha fatto pledge a questo progetto? ....

Alto Basso