[KS IN CORSO] Fresco Megabox

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
https://www.kickstarter.com/projects/qu ... ject_share

È in corso la campagna di Queen Games per la Megabox di Fresco. Grafica e componenti rinnovati, 4 nuovi moduli di espansione, possibilità di avere i componenti in acrilico anziché in cartone (tipo Copenhagen), in più gioco di carte e gioco di dadi inclusi. Prezzo esageratissimo e possibilità di prendere anche solo i nuovi moduli e i giochi di carte e dadi.

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
423
Utente Bgg
ghk1
Prezzo assurdo.

salvatore90

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
688
Prezzo decisamente altino, oltretutto neanche localizzato in italy, io passo, fosse stato decente il prezzo lo prenderei :spidi: :spidi: :spidi:

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Alla fine mi è arrivata la Mega Box. Devo dire che, considerando il contenuto della scatola (gioco base + 17 moduli di espansione + card game + dice game), i bellissimi componenti in acrilico e i prezzi ormai fuori controllo di altri prodotti (vedi espansioni di Everdell, con contenuti scarni a 75 euro l'una), questa non era poi così esagerata. Davvero un bel prodotto. Tra l'altro è indipendente dalla lingua e in rete si trova il regolamento ita dei primi 11 moduli. Gli altri 6 potrei tradurli io.

Ultima modifica:

LzXIIi

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
Utente Bgg
LzXIII
Board Game Arena
LzXIII
Alla fine mi è arrivata la Mega Box. Devo dire che, considerando il contenuto della scatola (gioco base + 17 moduli di espansione + card game + dice game), i bellissimi componenti in acrilico e i prezzi ormai fuori controllo di altri prodotti (vedi espansioni di Everdell, con contenuti scarni a 75 euro l'una), questa non era poi così esagerata. Davvero un bel prodotto. Tra l'altro è indipendente dalla lingua e in rete si trova il regolamento ita dei primi 11 moduli. Gli altri 6 potrei tradurli io.
Pareri sul provare più espansioni insieme se ingessa o meno l'esperienza?

GabrielGeek

Saggio
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Pareri sul provare più espansioni insieme se ingessa o meno l'esperienza?
Ci sono tanti moduli, ma non li userei tutti insieme. In genere preferisco usare solo uno dei moduli "grandi", quelli con plancia aggiuntiva, più due o tre più piccoli. Adoro il modulo delle vetrerie, anche se trovo un po' assurdo che in questa edizione proprio i pezzi di vetro siano in cartoncino anziché vetro o almeno acrilico. Boh.

Alto Basso