[KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.875
Località
Gatteo (FC)
Goblons
698
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
shinjy01":tlc4xdu7 ha scritto:
albamk":tlc4xdu7 ha scritto:
Interessato, vorrei pero avere un'idea del lavoro effettuato. grazie

Se guardi il link di ebay che ha postato, vedi le foto del lavoro :approva:

Cavoli, ci sto alla grande!
Sarebbe bello farlo anche per altri giochi questa traduzione a richiesta.
(siamo sicuri che la cosa sia legale?)
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.875
Località
Gatteo (FC)
Goblons
698
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
shinjy01":135rqrng ha scritto:
albamk":135rqrng ha scritto:
Interessato, vorrei pero avere un'idea del lavoro effettuato. grazie

Se guardi il link di ebay che ha postato, vedi le foto del lavoro :approva:

Cavoli, ci sto alla grande!
Sarebbe bello farlo anche per altri giochi questa traduzione a richiesta.
(siamo sicuri che la cosa sia legale?)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Visto l'abbandono della Cosmic, per concentrarsi su altri giochi da tradurre, non penso ci siano problemi a riguardo. :pippotto:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.666
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
105
1) shinjy01
2) Kurokage
3) Gil
4) albamk
5) ......
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Basterebbe arrivare almeno a 5 persone per abbassare la quota a 10€ a testa che sarebbe cmq meno di quella richiesta su ebay. :approva:

Poi bisognerebbe arrangiarsi da soli per la stampa di tutti i files.

Se, invece, arriviamo a 10 persone, si spenderebbe ancora meno a testa (5€) e si potrebbe valutare la possibilità di effettuare una stampa collettiva.

Per me, vanno bene entrambe le opzioni sopracitate.
Tutto dipenderà se ci saranno altre adesioni a parte noi 4.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.666
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
105
Kurokage":h6plz3ga ha scritto:
Basterebbe arrivare almeno a 5 persone per abbassare la quota a 10€ a testa che sarebbe cmq meno di quella richiesta su ebay. :approva:

Poi bisognerebbe arrangiarsi da soli per la stampa di tutti i files.

Se, invece, arriviamo a 10 persone, si spenderebbe ancora meno a testa (5€) e si potrebbe valutare la possibilità di effettuare una stampa collettiva.

Per me, vanno bene entrambe le opzioni sopracitate.
Tutto dipenderà se ci saranno altre adesioni a parte noi 4.

SI, aspettiamo una settima, cosi diamo tempo ad altri di leggere e vedere se si vogliono aggiungere :approva:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
shinjy01":3f4rnm4y ha scritto:
1) shinjy01
2) Kurokage
3) Gil
4) albamk
5) ......

Nessun altro si vuole unire alla causa?
Soltanto chi aderirà alla colletta riceverà i file di traduzione.
Non vi piace l'idea di giocare a Re2 completamente in italiano? ;)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Kurokage":2kcu46kk ha scritto:
shinjy01":2kcu46kk ha scritto:
1) shinjy01
2) Kurokage
3) Gil
4) albamk
5) ......

Nessun altro si vuole unire alla causa?
Soltanto chi aderirà alla colletta riceverà i file di traduzione.
Non vi piace l'idea di giocare a Re2 completamente in italiano? ;)

Mi quoto.
Basterebbe anche una sola adesione in più.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.666
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
105
dai ragazzi, fatevi avanti :approva: :approva: :approva:

Non credo che lo abbiamo comprato solo in 4-5 persone !! :consola: :consola:
 

Gil

Goblin
Spendaccione! Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.431
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.141
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
mamma mia, ma veramente!! Il bello è che è pure ben fatto come gioco!
alla faccia di chi recriminava su questo...
E poi è Resident Evil :))) :clap:
 

Eithereven

Onnisciente
z
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.539
Località
Napoli
Goblons
12
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
[warn01]Il link ad Ebay è contro il regolamento, così come la vendita sul forum. Chiedere soldi per quella traduzione, inoltre, oltre che essere una cosa illegale, è un atto che va proprio contro lo spirito di una community come la nostra dove tutto ciò che si fa, viene messo in condivisione con e per gli altri.[/warn01]
 

Gil

Goblin
Spendaccione! Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.431
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.141
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Eithereven":32bnic8n ha scritto:
[warn01]Il link ad Ebay è contro il regolamento, così come la vendita sul forum. Chiedere soldi per quella traduzione, inoltre, oltre che essere una cosa illegale, è un atto che va proprio contro lo spirito di una community come la nostra dove tutto ciò che si fa, viene messo in condivisione con e per gli altri.[/warn01]

diciamo che contrasta un po' con tutto :-/ con quello che dovrebbe essere lo spirito Open Source della conoscenza, della sua condivisione, ancor di più forse se si parla di GIOCHI DA TAVOLO :sisi: , dove appunto la condivisione è tutto! Va contro anche quello che dovrebbe essere lo spirito dell’Essere Umano 3.0, nel 2019 ormai...ma l'impronta del fallimentare capitalismo, martellato per decenni è ancora difficile da sconfiggere e superare. :triste:

Vuoi i miei pochi soldi? Io te li do... Nessun problema. Tanto non cambierà nulla! Nè a me nè a te!
In fondo posso (?! :pippotto: ) pure capire...anche se io personalmente non lo farei mai.
...ma li avrei dati ugualmente i soldi e con molto più piacere e riconoscenza! magari, come da spirito Open Source che molti adottano (e tutti dovremmo), si sarebbe potuto condividere un link PayPal dove poter fare libere donazioni :snob: ...oltre che essere più corretto, probabilmente avrebbe portato anche più PROFITTO! :alcolico: ...e sicuramente belle parole e tanta riconoscenza!!!

Quindi la domanda ora è: come si può fare adesso per avere queste traduzioni??? :hmm:
 

guts1980

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
31
Goblons
20
Quanta retorica davvero spicciola in alcuni commenti...
Se permettete una considerazione, io mi sono adoperato tanto (per usare parole piacevoli) nel lavoro svolto e come ho anche precisato, io non volevo nemmeno chiedere niente sul forum, tant'è che frequento poche volte il forum, non è questo il mio ambiente, ma mi è piaciuto conoscere questa realtà e alcune persone a cui piaceva questo gioco come a me.
E' quì viene il punto, senza nemmeno aspettare che qualche moderatore dicesse la sua (magari lo invito ache a leggere tutti i miei messaggi), avevo già chiarito che non era mio lo spirito di condivisione chiedendo anche scusa al forum e senza andare a disturbare gli ipotetici Esseri Umani 3.0, ho quantomeno preteso un guadagno alle persone interessate al mio lavoro (che ci sono state ed è proprio per loro rispetto che mi ritrovo a precisare), immagino che quì tutti sappiano che il lavoro (in ogni suo tipo) và pagato con un corrispettivo.
Ma ahimè, come era facile intuire, quì non sono stato capito.
Ribadisco le mie scuse se ho urtato la sensibilità di alcune persone.
Ad ogni modo, auguro a tutti delle buone partite a Resident Evil.
Ciao a tutti.
 

Gil

Goblin
Spendaccione! Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.431
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.141
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
guts1980":oil14d1f ha scritto:
Quanta retorica davvero spicciola in alcuni commenti...
Se permettete una considerazione, io mi sono adoperato tanto (per usare parole piacevoli) nel lavoro svolto e come ho anche precisato, io non volevo nemmeno chiedere niente sul forum, tant'è che frequento poche volte il forum, non è questo il mio ambiente, ma mi è piaciuto conoscere questa realtà e alcune persone a cui piaceva questo gioco come a me.
E' quì viene il punto, senza nemmeno aspettare che qualche moderatore dicesse la sua (magari lo invito ache a leggere tutti i miei messaggi), avevo già chiarito che non era mio lo spirito di condivisione chiedendo anche scusa al forum e senza andare a disturbare gli ipotetici Esseri Umani 3.0, ho quantomeno preteso un guadagno alle persone interessate al mio lavoro (che ci sono state ed è proprio per loro rispetto che mi ritrovo a precisare), immagino che quì tutti sappiano che il lavoro (in ogni suo tipo) và pagato con un corrispettivo.
Ma ahimè, come era facile intuire, quì non sono stato capito.
Ribadisco le mie scuse se ho urtato la sensibilità di alcune persone.
Ad ogni modo, auguro a tutti delle buone partite a Resident Evil.
Ciao a tutti.

Aspetta, aspetta...prima di tutto questa non è retorica, nè tantomeno spicciola.
È un’idea, una filosofia, uno stile di Vita nato molti anni fa, regolamentato (se così si può dire, e si può dire) a fine Anni ’90.
Un’idea che viene riportata ovunque si voglia portare questo tipo di filosofia e stile di Vita (secondo i principi per cui è nato Internet e il software libero), incluso questo forum (come molti altri), a quanto pare.

Secondo, come venditore, devi accettare le critiche dei consumatori! :frusta:

Terzo, io (personalmente) non ti ho detto che non devi trarne profitto (nè che non ti voglia pagare, mai detto! se queste sono le condizioni dettate, mi sono già detto disposto a pagare...ma cambierà poco sia a me che a te!), ma che avresti potuto farlo in altro modo.
Ad esempio...condividendo gli estremi di un account PayPal, dove, chi avesse voluto avrebbe potuto effettuare una libera donazione per supportare il tuo lavoro di traduzione! Almeno qui sul forum. Io l'avrei certamente fatto ad esempio! Con moooolto piacere!
Poi nessuno ti vieta di creare inserzioni su eBay o altrove...
Ecco tutto.

...sei tu che FAI FINTA di non capire ;) non fare l’offeso (nulla di personale ovviamente!).
 

Eithereven

Onnisciente
z
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.539
Località
Napoli
Goblons
12
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
[warn01]Il warn pensavo fosse chiaro. Evidentemente sbagliavo. Chiudo la discussione, il Kickstarter è arrivato da molto e se vi va di parlare DEL GIOCO, potete farlo nel topic IMPRESSIONI.[/warn01]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso