[KS FUTURO] - Carnival Zombie 2nd Edition

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Strano non l'abbiano annunciato in tana, comunque qui il link su bgg

https://boardgamegeek.com/thread/137062 ... ickstarter

E' per raccogliere fondi per l'edizione inglese, ma avrà anche le minia e la possibilità di un upgrade pack per i possessori della prima edizione.

Last but not least: people owning the fist edition will not be forgotten, we want to release an upgrade pack for all people supporting us with the first edition! The campaing is planned for fall 2015, help us spreading the voice!
.


 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
annunciarla in tana sarebbe stata una mossa razionale per ingolosire i giocatori nostrani......
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
quindi è il momento dei tower defences su ks :pippotto:
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Sveltolampo":14f5x3di ha scritto:
quindi è il momento dei tower defences su ks :pippotto:
Ma tanto c'è sempre [tag]Mik[/tag] che è sempre attento ed è pronto a segnalare :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Del gioco Carnival Zombie?
Alcune idee interessanti, ma secondo me dura troppo per quel che offre diventando piuttosto ripetitivo e poco avvincente. Per questo pur non essendo male è a prendere la polvere.

Forse in solo è più divertente ma non l'ho ancora provato in questa modalità.

Ovviamente mie impressioni personali. ;)
 

peppepeppe69

Iniziato
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
231
Località
Cava de' Tirreni
Goblons
19
Ciao, ti consiglio di rispolverare qualche vecchio thread qui sulla tana dove se ne è parlato tanto.

Per me è un gioco completissimo e molto stimolante nelle sue meccaniche, innovative quanto bastano. Come detto in un altro thread CZ riesce a dare un tocco di gioco strategico europeo ad una meccanica tower defence di solito caciarona e senza profondità.

Io farò senz'altro il pledge in quanto la prima edizione, giocata tanto da amici, non l'ho più presa sapendo che vi sarebbe stato il KS.

Tieni oresente che è un gioco lunghetto, come detto da Mik, ma che io trovo estremamente appagante. Il KS rimedierà a quello che, a mio dire, è l'unico difetto del gioco, ossia l'uso di alcuni materiali (su tutti le barricate), aggiungengo le miniature al posto degli stand agli eroi e credo anche sostituendo i cilindri (o coni, non ricordo ora) dei boss con altrettante miniature.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.070
Località
Aosta
Goblons
502
A me basta accaparrarmi l'integrazione... :sisi:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Mik":3teieys5 ha scritto:
Del gioco Carnival Zombie?
Alcune idee interessanti, ma secondo me dura troppo per quel che offre diventando piuttosto ripetitivo e poco avvincente. Per questo pur non essendo male è a prendere la polvere.

Forse in solo è più divertente ma non l'ho ancora provato in questa modalità.

Ovviamente mie impressioni personali. ;)

confermo su tutta la linea.
l'ho provato anche in solo: stessa musica.
imho ovviamente
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Novità da bgg:

Hello guys,

i will give you all details as work goes on, don't worry!
In the meanwhile i thank you all for your precious support!
Some things i can assure you:
- the game will keep the wooden pieces and could be played just with them: we love the game played that way and indeed the KICKSTARTER at the beginning will be just for that scope of work, minis will come (i do hope because they're GREAT!!!) with stretch goals, but will not replace the wooden tokens!
- also content updates are planned, i will not talk about them at the moment, but of course you (also owner of first edition) can expect something to add more depth to the game experience!
- we are trying to get the best shipment solution to lower as much as we can the shipping costs to everyone!
- the KICKSTARTER will be for the english version of the game. We aim also to release a german and italian version with our partners, pepole willing to buy one of those version could buy the upgrade pack during the campaign! Some of the stretch goals will improve ANY edition of the game, while others will improve just the KICKSTARTED edtion.
- we are a small company (2 guys), we do also other jobs and we just got children (both fathers roughly at the same time ) so we try to answer as much as we can, but i tell you that if we are missing for discussions for a while dont' worry, is because we are focusing mainly on game production details and KICKSTARTER campaign!
More details will come!
Thank you guys!!!!!


Al momento ho un vuoto di memoria. Chi sono generalmente i loro italian partner?
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Beh... RAVEN




[Lascio questo Spazio per la Gif di Boba che tanto mi piace]

:asd:
 

NikozAtreides

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
12 Aprile 2015
Messaggi
203
Località
Torino
Goblons
0
L'ho visto su the dice tower nella maratona 24h.
Sinceramente, mi è sembrato un buon gioco. Però mi è sembrato anche abbastanza scriptato e monotono.
Ok, interessante la catasta di corpi che possono ritornare come zombie, bella l'ambientazione ma non lo comprerei mai. Provare? Sicuramente, almeno una volta, ma averlo definitivamente no.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Qui prima foto con una minia





Non è che mi piaccia tantissimo lo zombo... Ma forse è l'immagine...
Non male il pg invece.
Sono curioso di vedere le altre e soprattutto le modifiche che dicono aver fatto.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.070
Località
Aosta
Goblons
502
A me piacciono molto..
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
kadaj":2fp767a8 ha scritto:
A me piacciono molto..

A me basta che siano miniature e non cubetti :asd: . Tra l'altro ancora lo devo provare.... ormai sono quasi 2 anni :rotfl: .

Il KS partirà quindi a fine anno ?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.070
Località
Aosta
Goblons
502
Belmont09":1assvulp ha scritto:
kadaj":1assvulp ha scritto:
A me piacciono molto..

A me basta che siano miniature e non cubetti :asd: . Tra l'altro ancora lo devo provare.... ormai sono quasi 2 anni :rotfl: .

Il KS partirà quindi a fine anno ?

Ahahah, anche tu partecipi ma non ci hai ancora giocato? Enjoy! :rotfl:
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
kadaj":w4i04t2q ha scritto:
Belmont09":w4i04t2q ha scritto:
kadaj":w4i04t2q ha scritto:
A me piacciono molto..

A me basta che siano miniature e non cubetti :asd: . Tra l'altro ancora lo devo provare.... ormai sono quasi 2 anni :rotfl: .

Il KS partirà quindi a fine anno ?

Ahahah, anche tu partecipi ma non ci hai ancora giocato? Enjoy! :rotfl:

:metal:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266

trollslayer

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2006
Messaggi
199
Località
Napoli
Goblons
0
Ritiro su...qualche notizia?
 
Alto Basso