[KS futuro] Brasil

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.294
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
41
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa

Il dinamico duo portoghese Sentiero-Soledade ha annunciato che Brasil sarà pubblicato
tramite una campagna kickstarter nel 2017:
Following the development of Brasil we, designers and publisher, decided to use Kickstarter to produce it.
The main reason for this to happen is related to production values. As the development progressed during these past couple of years, the once called Vila Rica transformed itself into a bigger game named Brasil. In order to pay justice to it, all of the components and some of its now ‘epic characteristics’ were calling for a general improvement of the normal production elements.
We want to introduce a bigger game, with better components but still at a reasonable price. You fans have been terrific in all the support provided in the past and we’re positive sure that you will again this time.
The date for the campaign's start is not yet decided but it will happen during 2017. For all of those who were waiting for the game to be published in Essen next October, we’re sorry to disappoint your expectations but we’re also sure that the final result will pay off. With dividends!
Thank you all for the amazing support.
Paulo and Nuno

Aspettiamo e vediamo. Cmq, tra tutto, si giocherà nel 2018
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
540
Località
Fano
Goblons
77
Che tipo di gioco è?
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.286
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
141
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Se anche qui mi cambiano la grafica finale come in Nippon "succede la disturbata" :ingazzeto:
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.294
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
41
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Aibindrye":d9tjub5i ha scritto:
Se anche qui mi cambiano la grafica finale come in Nippon "succede la disturbata" :ingazzeto:

No dai, se fanno KS, lo vogliono infarcire con materiali lussuosi e penso non possano metterci la solita grafica minimal... :pippotto:
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Finalmente! Lo aspettavo da parecchio :sava73:
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Eccolo! :metal:
 

Karlheintz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
127
Località
Lontano
Goblons
0
Utente Bgg
OzymandiasWR
Sembra promettente, parte da una base di family game con gestione di carte (ne ignoro la meccanica), che col tempo è evoluto in un prodotto più complesso.

Sembra elegante nel design grafico, vediamo se lo sarà anche a livello di meccaniche!
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Aibindrye":329tkt3d ha scritto:
Se anche qui mi cambiano la grafica finale come in Nippon "succede la disturbata" :ingazzeto:

bhe quella è la grafica WYG
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.626
Località
Modena
Goblons
2.956
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ma si fa sto gioco?
 

fabuloso

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
296
Località
Trento
Goblons
26
traico7":1grbbtzd ha scritto:
Ma si fa sto gioco?
Tra l altro ne hanno annunciato un altro A.I.
Mi auguro che almeno uno dei due veda la luce.
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.219
Località
Bari
Goblons
176
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
monty_ratarsed":73uop446 ha scritto:
Aibindrye":73uop446 ha scritto:
Se anche qui mi cambiano la grafica finale come in Nippon "succede la disturbata" :ingazzeto:

bhe quella è la grafica WYG

Eh però ora i due autori sono designer interni magari qualcosina sulla mappa la possono anche dire (cornice segnapunti e simbologia sono classici di WYG e non credo si discosteranno dal loro trend)
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
blackholexan":31y3i8ie ha scritto:
monty_ratarsed":31y3i8ie ha scritto:
Aibindrye":31y3i8ie ha scritto:
Se anche qui mi cambiano la grafica finale come in Nippon "succede la disturbata" :ingazzeto:

bhe quella è la grafica WYG

Eh però ora i due autori sono designer interni magari qualcosina sulla mappa la possono anche dire (cornice segnapunti e simbologia sono classici di WYG e non credo si discosteranno dal loro trend)

si ora si infatti
 
Alto Basso