[KS ARRIVATO] Temporal Odyssey

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Nuovo kickstarter made in Level 99 Games (quelli di Battlecon), si tratta di uno scontro tra viaggiatori del tempo che attingono alleati et similia da tre linee temporali differenti simulato tramite meccaniche di draft asincrono e set collection per potenziare i propri incantesimi (è asimmetrico, quindi ogni pg ne ha di specifici). Dalla demo pnp pare interessante e bastano 25 € spese di spedizione comprese.

https://www.kickstarter.com/projects/le ... the-future
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Re: [KS IN CORSO] Temporal Odyssey

Finanziato con oltre 36.000 $ a fronte dei 10.000 richiesti, manca solo l’ultimo stretch (aggiunto dopo metà campagna).
Dovrebbe essere disponibile il late pledge
 

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
Re: [KS CHIUSO] Temporal Odyssey

io nel dubbio ho preso l'edizione base..
per 25 dollari c'è poco da sbagliare :X
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Re: [KS CHIUSO] Temporal Odyssey

witchedwiz":2wpt2ngi ha scritto:
io nel dubbio ho preso l'edizione base..
per 25 dollari c'è poco da sbagliare :X
Il pledge da 100 conteneva una serie di altri giochi a cui non ero interessato, quindi pure io ho pledgiato per 25 $

Per fortuna oltre ai personaggi extra si sono sbloccate anche altre tre classi (peccato per i 40k mancati, ma già così la varietà dovrebbe essere buona)
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Re: [KS CHIUSO] Temporal Odyssey

Arrivato ieri e cominciato a imbustare, alla fine per 22€ è un bel malloppo di carte :)
 
Alto Basso