KoDT - Knights of the Dinner Table

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freecip

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Giugno 2004
Messaggi
16
Località
Milano
Goblons
0
Esiste una versione italiana del fumetto in oggetto? se no, dove posso trovarlo in lingua originale a milano? :grin: grassie
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Immagino tu sia a conoscenza del gioco di carte vero?
 

freecip

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Giugno 2004
Messaggi
16
Località
Milano
Goblons
0
Certo... il primo che ho avuto... Hack - la tomba di vectra - comicissimo :grin:

sai dv posso comprare il fumetto? :lol:
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
No, purtroppo! Sigh!
Lo leggevo su Dungeon
 

freecip

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Giugno 2004
Messaggi
16
Località
Milano
Goblons
0
cazz peccato mi sarebbe piaciuto leggerlo in ita... cmq lo trovero' in lingua originale :twisted:
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Se lo dovessi trovare, dammi una voce! :))
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
A lucca o su E-bey ddovresti trovarlo!
 

freecip

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Giugno 2004
Messaggi
16
Località
Milano
Goblons
0
Ho trovato un negozio a milano che ne vende alcune copie - Via Lecco 16 - La borsa del fumetto - sito internet : http://www.borsadelfumetto.com/

Ovviamente è in inglese, non è disegnato molto bene, ma è molto divertente :))

CiaUZ :!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso