CHIUSO Knockdown board game

Kurokage

Onnisciente
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Infatti con l'eventuale copia a retail si andrebbe sicuramente incontro a un "full price" e a un'attesa più o meno lunga per l'uscita delle singole espansioni. ?

Diciamo che non è solo la lingua a "frenarmi", al momento, ma anche le illustrazioni del gioco. Le trovo un pò troppo "povere" per i miei gusti... direi quasi amatoriali.?
...Ma si tratta solamente di un mio personalissimo giudizio! Immagino e spero che il gioco sia sì semplice e immediato ma anche assai divertente! ?
 

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86
Per il momento, ho deciso di partecipare al Ks di "Twisted Fables" (in partenza il 15 ottobre!) che si presenta molto simile come tema (scontri 1 Vs 1 o 2 Vs 2) ma terrò d'occhio anche questo.

"Twisted Fables" nella sua versione deluxe avrà le miniature e un tappetino in neoprene per i movimenti ma ciò che lo rende "imperdibile" ai miei occhi è la qualità delle sue illustrazioni (nonostante sia solo in inglese!).
Leggo che hai fatto anche il pledge di twisted fables. Saresti in grado di fare un breve paragone trai due sistemi di gioco, stando a quanto hai letto?
 

Kurokage

Onnisciente
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Leggo che hai fatto anche il pledge di twisted fables. Saresti in grado di fare un breve paragone trai due sistemi di gioco, stando a quanto hai letto?

In realtà, un vero paragone non riesco a farlo perchè non ho letto molto su "Knockdown" (sono ancora dubbioso sul partecipare o meno per via della possibile edizione italiana a retail) ma dovrebbe essere più semplice e immediato rispetto a "Twisted Fables". Quest'ultimo ha dalla sua una componente deck-building più marcata e una grafica generale superlativa! Anche "Twisted Fables" potrebbe giungere in futuro nei negozi ma dubito fortemente che possa arrivare in italiano (...men che meno in versione "deluxe"). Ecco perchè, intanto, ho deciso di partecipare al ks di "Twisted Fables".
 

bigoi75

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
752
Località
Forli'
Goblons
1.396
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
io penso di uscire venerdì. Se qualcuno è interessato al pledge Early me lo faccia sapere, visto che sono dentro dall'inizio.
 

vghetta

Saggio
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.365
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.341
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Io sono già uscito...alla fine un giochino così lo recupererò in retail localizzato Sfruttando qualche bello sconto degli store...
 

Kurokage

Onnisciente
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Beh... si presume che uscirà a retail anche da noi, visto che si tratta di un gioco creato da una "costola" della AR, ma ancora non c'è la certezza.

Per quanto riguarda la versione retail in inglese, invece, credo che non ci siano dubbi in proposito.
 

bigoi75

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
752
Località
Forli'
Goblons
1.396
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
uscito ... ho preferito spendere quei soldi per 4 espansioni di Arkham Horror LCG che completano il ciclo di "L'eredità di Dunwich" ... mannaggia, ho iniziato ieri a giocarlo e mi sa che ci sono caduto dentro con tutti e due i piedi.
 

Albus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
4.792
Località
Ravnica
Goblons
4.254
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Si sa qualcosa sull'uscita in retail di questo gioco (localizzata e non)?
E quanto secondo voi ha senso prenderlo volendo comprare anche Unmatched?
 
Ultima modifica:

JigenJuice

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
361
Località
Udine/Cividale del Friuli
Goblons
214
Black Orchestra
Dunwich Buyers Club
Space Hulk: Death Angel
Magic the Gathering
Daisuke Jigen
C'è qualcuno di coloro che hanno finanziato questo progetto che ha delle news fresche in questi ultimi giorni (ricordando una puntata di RGK taggo @Rosengald )? Dall'ultimo aggiornamento sulla pagina KS, le scatole dovrebbero essere arrivate in Europa ieri.
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.048
Località
Nowhere
Goblons
532
Riprendo questo post per chiedere pareri su questo gioco. Al momento sullo stesso genere ho solo Battlecon War of Indines
 

Albus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
4.792
Località
Ravnica
Goblons
4.254
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Io vorrei capire dove recuperarlo
 
Alto Basso