Informazioni Knights of the Zodiac

matteonarde

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.385
Località
Firenze
Goblons
2.827
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Sapevatelo...


Knights of the Zodiac, la cui uscita nei cinema giapponesi è prevista per il 28 aprile (mentre non ci sono ancora notizie sulla distribuzione nel resto del mondo)
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.440
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.086
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Sapevatelo...


Knights of the Zodiac, la cui uscita nei cinema giapponesi è prevista per il 28 aprile (mentre non ci sono ancora notizie sulla distribuzione nel resto del mondo)
gli attori Asiatici purtroppo non li possò vedè (sò che la maggIOr parte tra i Cavalieri però son asiatici...)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Ottimo!!! Almeno sappiamo che uscirà anche da noi, ufficialmente, e in tempi tutto sommato brevi! :)

Dai trailer sembra che il film si concentri sullo scontro con phoenix. Se così fosse, secondo me, non sarebbe una cattiva scelta.
Basare un film live sul primissimo atto della serie animata senza scomodare fin da subito i cavalieri d'oro e la corsa al Grande Tempio lo troverei sensato.
Niente sceneggiatura con situazioni affrettate, tagli e nemici ridotti a semplici macchiette pur di arrivare allo scontro con Saga. Vediamo se sarà così!

P.s.: Speriamo, però, in una distribuzione decente su tutto il territorio nazionale, visti i pochi giorni a disposizione al cinema.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.413
Località
Modena
Goblons
625
Utente Bgg
ilGianni
Perché in Sproloqui e chicce varie e non in tempo libero? Cmq vediamo se Sean Bean muore anche qui.
 

matteonarde

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.385
Località
Firenze
Goblons
2.827
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde

È uscito il trailer italiano...io son preso abbastanza bene (anche se la fedeltà all'opera originale sembra pochi a).
mah... che dire, un po' reinterpretato in tempi e ambientazioni... però per chi ama la saga secondo me deve vederlo ...
 
Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Secondo me, potrebbe anche funzionare così. Il film sembra prendersi sul serio con una trama che pare "realistica" e concentrata su Seiya in particolare.
A parer mio, forse è meglio concentrarsi su pochi personaggi e farli "bene" anche se ciò potrebbe significare l'assenza di Shiryu, Hyoga e Shun. Ikki sembra, invece, confermato come nemico principale o, comunque, come antagonista di Seiya e magari a capo dei cavalieri neri. Se non ci saranno gli altri "bronzini" confido in una loro apparizione in un ipotetico sequel che sarebbe da girare quasi per forza per non lasciare la storia del Santuario incompiuta. Boh! Restiamo in attesa di eventuali altri trailer.
 

stormrider

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.715
Località
Neverwhere
Goblons
2.043
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Il film mi incuriosisce parecchio e, restando in tema, sarà una figata cosmica e una 💩 galattica (spero la prima ovviamente). Non capisco però perché fare un live action quando potrebbe approfondire/continuare la saga con un anime. Ormai il cinema sta pescando a piene mani da fumetti, anime, libri, videogiochi e reboot di vecchi film. Ma un po' di originalità?
 

Tullaris

Grande Goblin
Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.205
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.673
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Visto il film, giusto un commento qui:
 
Alto Basso