Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

Fenix

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.756
Località
Provincia di Firenze
Goblons
440
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Brazil Imperial: perché no?
Perché ciò che fa lo fa già Scythe ma meglio.
Nessuna novità, tema assolutamente irrilevante.
In pratica l'ennesimo titolo di cui nessuno sentiva il bisogno. Solo uno spreco di alberi.
 

Tsuki

Maestro
Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
915
Goblons
925
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Carrello
Le Rovine Perdute di Arnak
Perché ciò che fa lo fa già Scythe ma meglio.
Nessuna novità, tema assolutamente irrilevante.
In pratica l'ennesimo titolo di cui nessuno sentiva il bisogno. Solo uno spreco di alberi.
Oh..sei stato talmente categorico e con motivazioni convincenti al punto di killarlo anche a me, che nemmeno conoscevo il titolo 😅
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.241
Goblons
1.720
Perché ciò che fa lo fa già Scythe ma meglio.
Nessuna novità, tema assolutamente irrilevante.
In pratica l'ennesimo titolo di cui nessuno sentiva il bisogno. Solo uno spreco di alberi.
L'argomentazione non sarebbe male, se solo mi piacesse Scythe...riconosco le sue potenzialità però a conti fatti non mi ha lasciato alcuna voglia di rigiocarci
 

Fenix

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.756
Località
Provincia di Firenze
Goblons
440
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
L'argomentazione non sarebbe male, se solo mi piacesse Scythe...riconosco le sue potenzialità però a conti fatti non mi ha lasciato alcuna voglia di rigiocarci
Beh, allora a maggior ragione che te ne fai di Brazil Imperial che è la brutta copia di un gioco che non ti è piaciuto?
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.241
Goblons
1.720
Beh, allora a maggior ragione che te ne fai di Brazil Imperial che è la brutta copia di un gioco che non ti è piaciuto?
Ha qualcosa che mi attira...sarà la componente 4x, o la grafica variopinta, fatto sta che a pelle mi dà la sensazione di poter riuscire dove Scythe ha fallito
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.439
Località
Padova
Goblons
2.922
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Ha qualcosa che mi attira...sarà la componente 4x, o la grafica variopinta, fatto sta che a pelle mi dà la sensazione di poter riuscire dove Scythe ha fallito
Più probabile che fallisca dove Scythe ha riuscito…
 

istrice

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
510
Goblons
426
Io gioco col Rosso!
Evangelion
Root
Board Game Arena
Istrice
Io nel mentre ho assistito al primo suicidio di scimmia, assistito direttamente dalla casa editrice.

Ero dentro con 1 dollaro nella campagna Game Found del reprint di The Great Wall. Il gioco è stato revisionato da cima a fondo e ciò nonostante gli utenti hanno già individuato 4 errori grossolani sulle carte. A domanda diretta Awaken Realms non ha risposto se i file verranno corretti in tempo o se sono già stati mandanti in stampa. Coda di paglia?

Errori di stampa in una ristampa fatta per correggere gli errori di stampa della prima stampa, numero!
 

Tsuki

Maestro
Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
915
Goblons
925
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Carrello
Le Rovine Perdute di Arnak
Io nel mentre ho assistito al primo suicidio di scimmia, assistito direttamente dalla casa editrice.

Ero dentro con 1 dollaro nella campagna Game Found del reprint di The Great Wall. Il gioco è stato revisionato da cima a fondo e ciò nonostante gli utenti hanno già individuato 4 errori grossolani sulle carte. A domanda diretta Awaken Realms non ha risposto se i file verranno corretti in tempo o se sono già stati mandanti in stampa. Coda di paglia?

Errori di stampa in una ristampa fatta per correggere gli errori di stampa della prima stampa, numero!
No vabbè....😅.
 

gaborambo

Grande Goblin
Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.705
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.158
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ammazzatemi Star Wars Orlo esterno!
Il gioco alla fine se vogliamo tratta solo di un aspetto tematico piuttosto marginale, a fronte di un'ambientazione invece epica e leggendaria se vista nella sua interezza.
 

Tsuki

Maestro
Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
915
Goblons
925
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Carrello
Le Rovine Perdute di Arnak
Ammazzatemi Star Wars Orlo esterno!
Considera di dover prendere anche l'espansione "affari in sospeso" poiché pare imprescindibile e comunque se speri di trovare il mandaloriano non c'è. Cattivi editori! Il che renderà imprescindibile anche la prossima che verrà dove sicuramente lo metteranno (speriamo 😬)
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.276
Goblons
783
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ammazzatemi Star Wars Orlo esterno!
Anche io posso ammazzartelo!
Orlo Esterno è bellissimo, tematico, semplice davvero come regole, ottimo pure per il solo e coinvolgente se ti piace SW grazie alle carte narrative in tipico stile FFG...

... MAAAAA:
- una partita dura davvero 2-3 ore
- ci sono un po' di tempi morti quando tocca agli altri perché c'è chi si perde sulle carte mercato...
- nonostante il prezzo base sia sui 65€, non ci sono manco le miniature (manco 3d in cartoncino) per le pattuglie (dei meri segnalini piatti che a stento vedi quando invece dovrebbero rappresentare una minaccia costante che gira per la mappa!!)
- l'espansione è essenziale per dare varietà e per fare usare i bot anche con i cacciatori di taglie
- nessun organizer interno
 

blacklotus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.977
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.747
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Considera di dover prendere anche l'espansione "affari in sospeso" poiché pare imprescindibile e comunque se speri di trovare il mandaloriano non c'è. Cattivi editori! Il che renderà imprescindibile anche la prossima che verrà dove sicuramente lo metteranno (speriamo 😬)
Pernnon parlare della necessita' d'avere l'organiser dove ci stanno base e espansione nella stessa scatola
 

Andros84

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.134
Località
Trieste
Goblons
1.159
Ammazzatemi Star Wars Orlo esterno!
-Una partita dura parecchio,
-è difficile farlo decollare perciò può risultare noioso,
-se sei un cacciatore di taglie puoi perdere una valanga di tempo alla ricerca del tuo obbiettivo motivo per cui tutti scelgono i contrabbandieri
 

Darklaw90

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
602
Goblons
611
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
cacciatori ammazzatemi quanto segue:

- super fantasy brawl - c'è un preordine per il lotto intero tutto in itlaiano su un noto sito italiano - è uno skirmish leggero che manca nella mia collezione. mi piace anche pitturare per cui è un gorillone mica male. ammazzatelo!

- giga robo - stessa condizione di cui soprama coi robottoni

- stationfall!
 

Kartelaar

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.032
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
883
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
cacciatori ammazzatemi quanto segue:

- super fantasy brawl - c'è un preordine per il lotto intero tutto in itlaiano su un noto sito italiano - è uno skirmish leggero che manca nella mia collezione. mi piace anche pitturare per cui è un gorillone mica male. ammazzatelo!

- giga robo - stessa condizione di cui soprama coi robottoni

- stationfall!
Basta spendere soldi, tra 2 mesi devi pagare la bolletta del gas!
 
Alto Basso