CHIUSO ISS Vanguard by Awaken Realms

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Arrivato...
Ho controllato per ora solo le due espansioni. Un peso micidiale. In una delle espansioni ci sono anche delle miniature. Non me le ricordavo proprio.
Stasera provero' a tirare su la scatola del base ancora nello scatolone. Mi metto vicina il cellulare per chiamare l'ambulanza
 

lushipur

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.253
Goblons
5.816
Arrivato...
Ho controllato per ora solo le due espansioni. Un peso micidiale. In una delle espansioni ci sono anche delle miniature. Non me le ricordavo proprio.
Stasera provero' a tirare su la scatola del base ancora nello scatolone. Mi metto vicina il cellulare per chiamare l'ambulanza
Le espansioni dovrebbero essere solo le miniature. No?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.616
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
499
Utente Bgg
gavhriel
Penso intenda le due campagne aggiuntive, Lost Fleet e Deadly Frontier.
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Le espansioni dovrebbero essere solo le miniature. No?
Io ho 3 scatole deadly frontiers (credo gli SG ma non mi ricordo piu' e mi fa fatica controllare)con miniature+Personal files (solo carte) che mi ricorda le storie dei personaggi di Tainted Grail+Lost fleet senza miniature

Il base non l'ho ancora aperto e non mi ricordo piu' niente
 

lushipur

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.253
Goblons
5.816
Io ho 3 scatole deadly frontiers (credo gli SG ma non mi ricordo piu' e mi fa fatica controllare)con miniature+Personal files (solo carte) che mi ricorda le storie dei personaggi di Tainted Grail+Lost fleet senza miniature

Il base non l'ho ancora aperto e non mi ricordo piu' niente
Ahhh ma in inglese, ok scusa.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.616
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
499
Utente Bgg
gavhriel
Io ho 3 scatole deadly frontiers (credo gli SG ma non mi ricordo piu' e mi fa fatica controllare)con miniature+Personal files (solo carte) che mi ricorda le storie dei personaggi di Tainted Grail+Lost fleet senza miniature

Il base non l'ho ancora aperto e non mi ricordo piu' niente
Personel Files è praticamente simile alle storie dei personaggi di TG e può essere integrata nel gioco sin da subito.
Lost Fleet è la campagna esclusiva che "regalavano" con gli stretch goal e si pone alla fine della campagna base.
Deadly Frontier è una campagna che sarà disponibile in retail ed era acquistabile a parte. Si colloca dopo Lost Fleet e usa parte del suo materiale più quello contenuto all'interno. Fun fact: in AR si sono scordati della cosa e l'espansione è di fatto ingiocabile per chi ha acquistato il gioco in retail, e hanno dovuto rilasciare un fix: https://awakenrealms.com/iss-vanguard-temporary-fix

Infine c'è Close Encounters che è un'espansione solo cosmetica che rimpiazza gli standee contenuti nella scatola base con delle ingombranti miniature.
 

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.599
Località
Aosta
Goblons
2.512
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Deadly Frontier è una campagna che sarà disponibile in retail ed era acquistabile a parte. Si colloca dopo Lost Fleet e usa parte del suo materiale più quello contenuto all'interno. Fun fact: in AR si sono scordati della cosa e l'espansione è di fatto ingiocabile per chi ha acquistato il gioco in retail, e hanno dovuto rilasciare un fix: https://awakenrealms.com/iss-vanguard-temporary-fix

Cioè scusa, se mi prendo l'espansione retail mi devo stampare roba?
Cosa intendono con temporary fix? Manderanno / venderanno poi il materiale mancante?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.616
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
499
Utente Bgg
gavhriel
Ignoro come intendono gestire la cosa. Parliamo comunque di un problema esclusivo di chi acquista il gioco base in retail e solo per l’edizione inglese, suppongo che per quando arriveranno le versioni in lingua avranno trovato una soluzione.
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho scritto alla Awaken realms perche' ho contato 12 fogli e 8 inserti neri per le carte invece di 12 fogli per il quaderno astronave e 9 inserti carte. Sapete se i numeri scritti nel regolamento si riferiscono alla somma dei contenuti del base+busta segreta?
 
F

fadeslayer

Guest
Ma Babbo Natale come sta? E le renne? si sono schiantati nell'atterraggio con la slitta o sono arrivati con un tir?
Non lo so, purtroppo sono arrivato tardi. In tutti i sensi. Per la campagna. Per il late pledge. Per lo scarico merci. Potrei pensarci per il retail, ma 115€ (scontati) non sono convinto di volerli spendere.... aspetto recensioni vostre :)
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non lo so, purtroppo sono arrivato tardi. In tutti i sensi. Per la campagna. Per il late pledge. Per lo scarico merci. Potrei pensarci per il retail, ma 115€ (scontati) non sono convinto di volerli spendere.... aspetto recensioni vostre :)
C'e' una lunga fila prima di ISS Vanguard qui. Al momento stiamo giocando Earthborne rangers che, mi sa, sia super lungo e Marvel Zombies (questo va veloce). Poi ci attende Descent 2, Zombicide e Kingdom Rush 2....in teoria c'e' anche My father's work sempre li'. Solo dopo si parla di ISS
 

ofx

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.059
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.066
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
C'e' una lunga fila prima di ISS Vanguard qui. Al momento stiamo giocando Earthborne rangers che, mi sa, sia super lungo e Marvel Zombies (questo va veloce). Poi ci attende Descent 2, Zombicide e Kingdom Rush 2....in teoria c'e' anche My father's work sempre li'. Solo dopo si parla di ISS

Peggio di un lavoro... uno stress...
🤣 🤣 🤣
 
Alto Basso