Informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ubok

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
28
Località
Brescia
Goblons
0
Ciao a tutti

Avendo giocato sempre e solo a D&D...e siccome avevo mezza intenzione di fare un'avventura per il mio gruppo di gioco ambientata nel periodo attuale...avevo la necessità di sapere se qualcuno di voi poteva indicarmi delle modalità di gioco, con regole ed ecc...per poter utilizzare armi da fuoco, pf, abilità...grazie ancora...e scusate il disturbo

P.S: (niente modalità alla cyber-punk...troppo faraginosa...soprattutto negli scontri a fuoco...)
 

Myszka

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2005
Messaggi
113
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Ubok":1e2v2ekn ha scritto:
P.S: (niente modalità alla cyber-punk...troppo faraginosa...soprattutto negli scontri a fuoco...)

Niente Cyberpunk, ok.

d20 Modern? sempre lo stesso metodo di dnd d20, ma forse e' quel che cerchi.
 

Ubok

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
28
Località
Brescia
Goblons
0
Myszka":2taohxxv ha scritto:
Ubok":2taohxxv ha scritto:
P.S: (niente modalità alla cyber-punk...troppo faraginosa...soprattutto negli scontri a fuoco...)

Niente Cyberpunk, ok.

d20 Modern? sempre lo stesso metodo di dnd d20, ma forse e' quel che cerchi.

ovvero...regole tipoedizione d&d 3.5?...a me serve essenzialmente per ben equilibrare gli scontri a fuoco...con una giusta dose di realtà in pf...e con delle buone regole per poter utilizzare raffiche di mitra, colpi precisi...ecc...
 

Myszka

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2005
Messaggi
113
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Ubok":1xtw6qfv ha scritto:
Myszka":1xtw6qfv ha scritto:
d20 Modern? sempre lo stesso metodo di dnd d20, ma forse e' quel che cerchi.

ovvero...regole tipoedizione d&d 3.5?...a me serve essenzialmente per ben equilibrare gli scontri a fuoco...con una giusta dose di realtà in pf...e con delle buone regole per poter utilizzare raffiche di mitra, colpi precisi...ecc...

Pf... che salgono come quelli di dnd :)
io ho solo sfogliato il manuale, non molto di piu', ma mi pareva non tanto male tra i d20
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Un Call of Cthulhu (il chiamo di...)?
 

Ubok

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
28
Località
Brescia
Goblons
0
Xarxus":tr3ixyoo ha scritto:
Un Call of Cthulhu (il chiamo di...)?

dici che è appropriato per gli scontri a fuoco?...sinceramente il gioco lo conosco solo di fama, ma di regole e quant'altro non so nulla...propverò a vedere...grazie ;)
 

Ubok

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
28
Località
Brescia
Goblons
0
Myszka":282st3u5 ha scritto:
Ubok":282st3u5 ha scritto:
Myszka":282st3u5 ha scritto:
d20 Modern? sempre lo stesso metodo di dnd d20, ma forse e' quel che cerchi.

ovvero...regole tipoedizione d&d 3.5?...a me serve essenzialmente per ben equilibrare gli scontri a fuoco...con una giusta dose di realtà in pf...e con delle buone regole per poter utilizzare raffiche di mitra, colpi precisi...ecc...

Pf... che salgono come quelli di dnd :)
io ho solo sfogliato il manuale, non molto di piu', ma mi pareva non tanto male tra i d20

proverò a controllare... ;) ...come detto sono essenziali per me le dinbamiche dello scontro a fuoco...grazie ;)
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Ubok":92zaweg4 ha scritto:
Xarxus":92zaweg4 ha scritto:
Un Call of Cthulhu (il chiamo di...)?

dici che è appropriato per gli scontri a fuoco?...sinceramente il gioco lo conosco solo di fama, ma di regole e quant'altro non so nulla...propverò a vedere...grazie ;)

Magari appropriato approprioato no... :roll:
Dipende da quello che devi riprodurre. Lo stile moderno e sparatorio è uno scenario di guerra?
 

Ubok

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
28
Località
Brescia
Goblons
0
Xarxus":1ubp8i8f ha scritto:
Ubok":1ubp8i8f ha scritto:
Xarxus":1ubp8i8f ha scritto:
Un Call of Cthulhu (il chiamo di...)?

dici che è appropriato per gli scontri a fuoco?...sinceramente il gioco lo conosco solo di fama, ma di regole e quant'altro non so nulla...propverò a vedere...grazie ;)

Magari appropriato approprioato no... :roll:
Dipende da quello che devi riprodurre. Lo stile moderno e sparatorio è uno scenario di guerra?

no...non è guerra...metti più un'avventura tipo film poliziesco anni 80 dove cade piombo ovunque...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso