Informazione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_Ctan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2004
Messaggi
79
Località
Roma (castelli romani)
Goblons
0
Un po' di tempo fa un tizio che lavora in uno shop di roma mi ha detto che la wizards avrebbe fatto uscire dei piccoli manualetti con le pagine da ritagliare e incollare sui manuali della terza edizione per adattarli alla 3.5. Sapete niente?
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Manualetti così mai visti, cmq c'erano dei pdf da scaricare sul sito per fare questo lavoro, ma erano l'errata e non l'aggiornamento, anche xché dalla 3 alla 3.5 cambia abbastanza l'impostazione del manuale, nel senso che il tutto viene compresso xché vengono aggiunte diverse cose che non troverebbero spazio nel vecchio.
Oltre a questo la maggior parte delle tabelle cambia e, per esempio, il manuale del dm è stato parecchio "rigirato" spostando vari argomenti da una parte all'altra.
Non penso sia fattibile un taglia e incolla di quel tipo: dovresti farlo su + di metà manuale e verrebbe una schifezza! ;)
Ciao!
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
come commerciante di settore non so nulla! :twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso