Generale Indovina il Calciatore (Mi raccomando, Serie A e che abbiamo militato svariati anni) [Per cortesia non usare strumenti fantascientifici per trovarlo]

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.772
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.225
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
E allora , sempre in ambito di piedi sopraffini... (Seppur nella squadra in questione fu artefice di una parentesi piuttosto sfortunata..)

IMG_20230212_230023.jpg
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.432
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.078
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
oltre che a Muzzi...

ero abbonato con lui al fantacalcIO!

1676239705714.png
 

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1.128
Località
Porto San Giorgio
Goblons
229
Utente Bgg
Spock71

JayBoy

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2019
Messaggi
44
Località
Marina di Pisa
Goblons
45
Board Game Arena
MancioPM
Nessuno dei due,

calciatore abbonato al cartellino giallo, discreta carriera, più di 140 presenze in serie A
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
Ho trovato il tesoro 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.657
Località
Verona/Roma
Goblons
3.422
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
buruteas.png

hmmm, diciamo che è un po' cambiato :D
 

SGart68

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
3.452
Località
località provincia di Udine
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
3.458
Utente Bgg
SGart68
Post rieditato - Non voleva assolutamente essere una critica----ma pare sia presa come tale....
Mi spiace non poter partecipare a tale gioco, perchè non seguo il calcio e quindi purtroppo non posso dare contributo valido
 
Ultima modifica:

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.673
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.416
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
In questa sezione di "indovina chi", purtroppo non posso partecipare attivamente, considerando che già da ragazzino consideravo i calciatori dei "paragnosti" strapagati per divertirsi e giocare, correre dietro una palla, "corteggiare" (per non usare termini troppo incisivi e volgari) veline e "sgallettate" varie e quindi non li ho mai seguiti, ne come gioco, ne come album di figurine....
oltretutto, aggravante, c'è chi segue le squadre (magari spendendo soldi che potrebbe investire in cose più importanti in famiglia) con tifo "violento"
Mi spiace, ma la penso ancora così.....con l'aggravante che oggi sono "star" stra-strapagate....!
Non fraintendiamoci, non ce l'ho con il calcio, che a volte ho pure praticato come attività ludica o sportiva (ero un discreto portiere), ma con tutto il sistema che fa girare cifre da capogiro per mantenere diritti TV e quant'altro....
Ok, grazie che ce l'hai detto.
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.772
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.225
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
In questa sezione di "indovina chi", purtroppo non posso partecipare attivamente, considerando che già da ragazzino consideravo i calciatori dei "paragnosti" strapagati per divertirsi e giocare, correre dietro una palla, "corteggiare" (per non usare termini troppo incisivi e volgari) veline e "sgallettate" varie e quindi non li ho mai seguiti, ne come gioco, ne come album di figurine....
oltretutto, aggravante, c'è chi segue le squadre (magari spendendo soldi che potrebbe investire in cose più importanti in famiglia) con tifo "violento"
Mi spiace, ma la penso ancora così.....con l'aggravante che oggi sono "star" stra-strapagate....!
Non fraintendiamoci, non ce l'ho con il calcio, che a volte ho pure praticato come attività ludica o sportiva (ero un discreto portiere), ma con tutto il sistema che fa girare cifre da capogiro per mantenere diritti TV e quant'altro....
Dai, in tutta onestà credo che questa discussione che facciamo qui sia per ridere .. non tiriamo in ballo altri fattori, magari pure sacrosanti, per carità, ma che forse centrano poco con lo spirito totalmente bonario con cui è stata creata questa discussione.. non trovi..?
 
Alto Basso