Inaugurazione sabato ludico metropolitano 22 febbraio 2014

Tommygun

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Attenzione attenzione!!!

La Tana dei Goblin Venezia torna a far giocare tutti!!!
Con la preziosissima collaborazione delle associazioni ludiche della Provincia proponiamo una giornata di puro divertimento e gioco intelligente! Dimostrazione di giochi, gioco pronto, libero accesso alla nostra collezione di giochi, area di sviluppo prototipi, tornei e... per i più appassionati, l'angolo delle ultime novità appena pubblicate!

Il PalaPlip si tinge di gioco!!! L'ultimo sabato di ogni mese, dalle 17.00 alle 00.00, tutti potranno giocare GRATUITAMENTE alla Plip di via San Donà 195.

Si comincia sabato 22 febbraio

TI ASPETTIAMO!

imola

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10
Re: Inaugurazione sabato ludico metropolitano 22 febbraio 20

Per quel che mi riguarda, il primo sabato ludico metropolitano al PalaPlip di Mestre è andato alla grande!
Buona affluenza di pubblico e numerose richieste sui prossimi appuntamenti.
Come "divulgatore" non posso che essere soddisfatto, mi sembra che tutti i giochi da me spiegati siano piaciuti e direi che la "semina" è andata bene. Speriamo in un buon raccolto e quindi in nuove presenze nel nostro luogo di ritrovo abituale, ovviamente Ticket to Play da Andrea.
Se qualcuno degli ospiti di sabato avesse piacere di riprovare un gioco, magari non completato per motivi di tempo, mi contatti pure scrivendomi qui: gabriele.imolese@fastwebnet.it, come già detto ci troviamo tutti i giovedì al Ticket e possiamo organizzarci.

Aggiungo solo che verso le 23.00, stavo finalmente GIOCANDO una mezza partita a Nations, quando ho sollevato lo sguardo dal tabellone e ho visto tavoli vicino a me con giocatori impegnati a divertirsi con FRANCIS DRAKE, CONCORDIA, VENETIA, KEYFLOWER. Visione paradisiaca!

Bellissima esperienza, ringrazio tutti, organizzatori e partecipanti. Appuntamento a marzo!

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
62
Re: Inaugurazione sabato ludico metropolitano 22 febbraio 20

Grande Imola!
Prestazione maschia la sua, infaticabile sulle fasce porta avanti un lavoro di dimostrazione impeccabile!

E' stato senza dubbio un esordio del sabato ludico al di sopra di ogni più rosea aspettativa: nonostante avessi programmato a tavolino una partenza - testuali parole - "in sordina" per permetterci di aggiustare il tiro e organizzare meglio la ludoteca e i turni di demo per i prossimi appuntamenti, ho assistito con piacere al buon Tommygun che correva avanti e indietro cooptando altri goblin per aggiungere tavoli e sedie: incredibile! Non bastavano!

Il dopo cena è stato un altro bel momento: l'atmosfera è cambiata e da una sala gremita di famiblie e giocatori vari è rimasto uno zoccolo duro (e puro aggiungerei) di hard core gamers che si sono cimentati nei giochi più tosti con particolare predilezione per le ultime novità.

Direi quindi un grande exploit. Se dovesse riconfermarsi così anche il prossimo sabato ludico (29 marzo!!!) ci metterei la firma... ma mi sa che siamo destinati a crescere... e cresceremo!

Buon gioco a tutti e venite a trovarci al sabato ludico Mestrepolitano (anche noto come Mestre Gioca!) l'ultimo sabato di ogni mese! Sette ore di puro gioco!

Alto Basso