[IN CORSO] Numenera [19/12]

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.168
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Per gli amanti di GdR è in corso questa campagna in italiano made Wyrd edizioni
Link QUI

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
182
Utente Bgg
baluba
Ciao, io sono dentro per il momento con Glaive astuto. Quando metteranno gli add-on dei manuali aggiuntivi deciderò se aggiungere qualche manuale in add-on o passare direttamente a Tech intelligente.

Io non sono esperto di Gdr, ho giocato sopratutto a vampiri la masquerade, una mini campagna werewolf e poco poco a D&D.
Numenera lo stiamo giocando adesso con il solo manuale base e sto provando a fare il narratore. L'ambientazione ci piace molto e il sistema di gioco è molto flessibile, lascia molto spazio alla storia e alla fantasia dei giocatori.
Non si devono imparare mille eccezioni, regole o regolette e permette proprio per questo di dare priorità alla storia. Delle volte tuttavia è forse fin troppo flessibile e generico e può lasciare qualche perplessità o dubbio, richiede una buona dose di buon senso e i giocatori devono "fidarsi" del master in questo senso.

A noi piace, credo resterò dentro la campagna per aggiungere qualche manuale che possa rendere le storie più interessanti e per poter curare maggiormente l'ambientazione. Inoltre ci sono delle storie da utilizzare, per narratori alle prime armi come me sicuramente utili.

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.031
Edit: la capoccia di Wyrd mi ha scritto per spiegarmi il perché dei tempi lenti. Malgrado sia seccante, i motivi sono comprensibili, indi edito il precedente post.

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
182
Utente Bgg
baluba
Ciao, anche io sto aspettando, non ho visto cosa avevi scritto in precedenza. Si hanno delle tempistiche? Come mai sono così in ritardo?

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.031
Perché di fatto hanno cominciato a tradurre a Novembre 2019, e tra traduzione editing e stampa ci mettono uno o due mesi a manuale. Le tempistiche saranno lunghe.

Alto Basso