Consigli In cerca di pareri e consigli

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.792
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.034
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Boh. Io me li ricordo come giochi da 2 partite a serata, quindi un'ora abbondante in 3. Ma kingsburg in effetti è una vita che non lo gioco e ci sta tutto che mi ricordo male.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Noi a Pulsar in tre, tutti esperti, stiamo sulle due ore.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sì sono le solite, assurde e incomprensibili durate stampate sulle scatole... o meglio, comprensibili solo se si cerca di turlupinare gli acquirenti.
Visto che ormai il giocatore medio del 2020 oltre l'ora si spaventa. Bah
 

Diozia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Giugno 2020
Messaggi
15
Goblons
0
Alla fine ho acquistato Cyclades + le espansioni. Mi piacerebbe comprare anche la guerra dell'anello 2th edizione ma, come ho scritto in un altra discussione è impossibile da reperire...
Forse riesco a convincere il gruppo ad acquistare Nemesis, come vi sembra? Chi muore non si rompe le scatole ad aspettare?
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Alla fine ho acquistato Cyclades + le espansioni.

Fatto bene! ?
Ammazzatevi di aste!!! E nessuna pietà, mi raccomando. :asd:

Forse riesco a convincere il gruppo ad acquistare Nemesis, come vi sembra? Chi muore non si rompe le scatole ad aspettare?

Capolavoro TOTALE nel suo genere. Però siamo distanti sia da Cyclades che dalla GdA... basta che ti sia chiaro! Nemesis è 100% American, nel midollo.
Non si muore spesso SUBITO... salvo casi veramente di sfiga atroce (e/o di notevole dabbenaggine). Quando si muore a gioco ben avviato, non è un dramma, seguire lo sviluppo della partita anche da spettatore è obiettivamente divertente.
Certo dipende molto dalle singole persone... in ogni caso opzionalmente il gioco consente al primo deceduto di proseguire "gestendo" in qualche modo gli alieni.
Mai provato quella modalità, sinceramente, ma il suo scopo è dichiaratamente quello di evitare l'effetto "rottura di scatole".
 

Andrea_81

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
888
Goblons
791
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Alla fine ho acquistato Cyclades + le espansioni. Mi piacerebbe comprare anche la guerra dell'anello 2th edizione ma, come ho scritto in un altra discussione è impossibile da reperire...
Forse riesco a convincere il gruppo ad acquistare Nemesis, come vi sembra? Chi muore non si rompe le scatole ad aspettare?
Ottimo acquisto. Sicuramente molto più leggero però di Nemesis. È proprio un'altra esperienza di gioco.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.047
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
173
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
scusate se mi intrometto.. ho recuperato la guerra dell'anello II° ed. ita usato.. per sapere se ho fatto un affare, quanto varrebbe oggi secondo voi?
 
Alto Basso