[IMPRESSIONI] Star Wars Destiny

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.253
Località
Bari
Goblons
210
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Re: Parliamone Star Wars Destiny

Gran bel gioco. Ci gioco dal giorno 1!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
Re: Parliamone Star Wars Destiny

molto carino, veloce ma non banale.Non ho ancora comprato alcun booster supplementare, quindi ancora devo scoprire quel bel lato della customizzazione del deck, bello ma costoso...vedrai che ti divertirai molto, certo la fortuna è presente, binomio dadi-carte..., ma la rapidità delle partite e l'ambientazione ben resa mitigano un po' il tutto
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.359
Località
Rionero In Vulture
Goblons
545
Re: Parliamone Star Wars Destiny

Io personalmente ho acquistato i 2 deck base e 5 bustine, per il momento mi trovo molto bene ho fatto diverse partite con gli amici che ci giocano e devo dire che il gioco risulta rapido e veloce, certo un pizzico di fortuna è sempre richiesta, però mi ha veramente convinto, sto preparando un mazzo per fare i tornei ufficiali, e in futuro sicuramente comprerò altre bustine per ampliare la mia esperienza di gioco e per variare/costruire altri mazzi gioco.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.359
Località
Rionero In Vulture
Goblons
545
Re: Parliamone Star Wars Destiny

Per chi fosse interessato ho scoperto grazie ad un mio amico questo fantastico database dove si possono segnare tutte le carte che si possiedono, sempre aggiornato è già disponibiloe anche la 3 espansione che uscirà a settembre, molto comodo per gestire mazzo e volendo anche doppioni, io per comodità ho creato un account differente per la gestione dei doppioni, così è molto più facile individuarli.
LINK: http://it.swdestinydb.com/?fref=gc&dti=161470247753380
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.359
Località
Rionero In Vulture
Goblons
545
Re: Parliamone Star Wars Destiny

Per chi fosse interessato a partecipare a qualche torneo basta scrivermi in privato, (io sono di Rionero In Vulture (PZ), Basilicata, per chi si trovasse in zona anche pesi limitrofi e vuole divertirsi con noi è il benvenuto), presto organizzeremo un torneo ufficiale autorizzato da asterion, oltre ai tornei classici :grin:
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.253
Località
Bari
Goblons
210
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Re: Parliamone Star Wars Destiny

salvatore90":yrzsyg9r ha scritto:
Per chi fosse interessato a partecipare a qualche torneo basta scrivermi in privato, (io sono di Rionero In Vulture (PZ), Basilicata, per chi si trovasse in zona anche pesi limitrofi e vuole divertirsi con noi è il benvenuto), presto organizzeremo un torneo ufficiale autorizzato da asterion, oltre ai tornei classici :grin:

Purtroppo siamo lievemente lontani. A Bari c'è una bella comunità di Destiny, si fa un torneo a settimana
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.359
Località
Rionero In Vulture
Goblons
545
Re: Parliamone Star Wars Destiny

blackholexan":2vte0kw5 ha scritto:
salvatore90":2vte0kw5 ha scritto:
Per chi fosse interessato a partecipare a qualche torneo basta scrivermi in privato, (io sono di Rionero In Vulture (PZ), Basilicata, per chi si trovasse in zona anche pesi limitrofi e vuole divertirsi con noi è il benvenuto), presto organizzeremo un torneo ufficiale autorizzato da asterion, oltre ai tornei classici :grin:

Purtroppo siamo lievemente lontani. A Bari c'è una bella comunità di Destiny, si fa un torneo a settimana

Peccato, altrimenti più che volentieri, mi farebbe piacere partecipare ad altri tornei oltre a quelli che organizziamo noi, però purtroppo la distanza è troppa per potersi organizzare, però quando faremo uno nazionale ufficiale potreste partecipare anche voi ;)
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.253
Località
Bari
Goblons
210
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Re: Parliamone Star Wars Destiny

salvatore90":1z8zof4m ha scritto:
blackholexan":1z8zof4m ha scritto:
salvatore90":1z8zof4m ha scritto:
Per chi fosse interessato a partecipare a qualche torneo basta scrivermi in privato, (io sono di Rionero In Vulture (PZ), Basilicata, per chi si trovasse in zona anche pesi limitrofi e vuole divertirsi con noi è il benvenuto), presto organizzeremo un torneo ufficiale autorizzato da asterion, oltre ai tornei classici :grin:

Purtroppo siamo lievemente lontani. A Bari c'è una bella comunità di Destiny, si fa un torneo a settimana

Peccato, altrimenti più che volentieri, mi farebbe piacere partecipare ad altri tornei oltre a quelli che organizziamo noi, però purtroppo la distanza è troppa per potersi organizzare, però quando faremo uno nazionale ufficiale potreste partecipare anche voi ;)

Purtroppo Regionali e Nazionali non sono a scelta delle sedi ma di FFG direttamente.
Il torneo più grosso che può ospitare un negozio semplicemente richiedendolo è un torneo Locale.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.359
Località
Rionero In Vulture
Goblons
545
Re: Parliamone Star Wars Destiny

Purtroppo Regionali e Nazionali non sono a scelta delle sedi ma di FFG direttamente.
Il torneo più grosso che può ospitare un negozio semplicemente richiedendolo è un torneo Locale.[/quote]Si, i regionali e nazionali si, però noi abbiamo ricevuto l'autorizzazione ad ospitare un torneo ufficiale (è già presente nella lista dei tornei ufficiali sul sito), il 14 settembre, per chi volesse partecipare vi allego il link ;)

Link: https://www.facebook.com/events/1999746 ... null%22%7D
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.359
Località
Rionero In Vulture
Goblons
545
Re: Parliamone Star Wars Destiny

Se siete interessati a raccoglitori in legno sia fissi che portatili e a tocken (segnalini) in plastica stampati da entrambe le facce disponibili per entrambe le fazioni, potete cliccare il link quì sotto per tutti i dettagli o scrivermi in privato e vi darò tutte le informazioni (NB: NON LI PRODUCO IOMA UN NEGOZIO DOVE ACQUISTO SPESSO E POSSO GARANTIRE CHE HA PREZZI BASSI E USA SOLO MATERIALE DI QUALITà).

https://www.facebook.com/groups/1614702 ... 260321912/
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.359
Località
Rionero In Vulture
Goblons
545
Re: Parliamone Star Wars Destiny

Ecco anche un link contenente un database online gratuito (anche in italiano) per gestire la vostra collezione personale di Star Wars Destiny sempre aggiornato molto comodo devo dire ;)

Data base aggiornato per gestire la vostra collezione: http://it.swdestinydb.com/
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.359
Località
Rionero In Vulture
Goblons
545
Re: [Parliamone] Star Wars Destiny

Purtroppo siamo lievemente lontani. A Bari c'è una bella comunità di Destiny, si fa un torneo a settimana[/quote]

Ciao, proprio su richiesta di alcuni giocatori di Bari e della campania, abbiamo chiesto di spostare il torneo a domenica 17 settembre, se siete interessati magari vi metto in contatto con questi ragazzi e vi mettete d'accordo per venire, a breve sicuramente sarà aggiornata la data anche sul sito ufficiale.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.359
Località
Rionero In Vulture
Goblons
545
Re: [Parliamone] Star Wars Destiny

Sono in arriveranno i nuovi mazzi doppi: Kylo/Phasma vs Rey/Poe, in contemporanea con l'uscita della nuova espansione impero e guerra che sarà disponibile dal 14 settembre :clap: :clap: :clap:
Io personalmente vado pazzo per questo giochino, mi sta piacendo un sacco :asd: :asd: :asd:
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Re: [Parliamone] Star Wars Destiny

Collezzionabile = no grazie
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.359
Località
Rionero In Vulture
Goblons
545
Re: [Parliamone] Star Wars Destiny

steam":1sprp9ud ha scritto:
Collezzionabile = no grazie

Beh, è chiaro che deve piacere il genere altrimenti è inutile giocarci, a me personalmente se vale la pena piacciono, questo è uno di quelli che investirò un pò di soldini come già sto facendo, mi sta piacendo un sacco :clap: :clap: :clap:
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.359
Località
Rionero In Vulture
Goblons
545
Re: [Parliamone] Star Wars Destiny

Adesso è ufficiale, l'evento è stato spostato a domenica 17 per permettere ai gruppi provenienti da fuori di poter venire, per chi fosse interessato allego il link dove potrete trovare tutte le informazioni ;)

https://www.facebook.com/events/1999746 ... y%22%3A%22[%7B%5C%22surface%5C%22%3A%5C%22page%5C%22%2C%5C%22mechanism%5C%22%3A%5C%22page_upcoming_events_card%5C%22%2C%5C%22extra_data%5C%22%3A[]%7D]%22%2C%22has_source%22%3Atrue%7D
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.359
Località
Rionero In Vulture
Goblons
545
Re: [Parliamone] Star Wars Destiny

steam":3iw4urhk ha scritto:
Collezzionabile = no grazie

Beh, è normale che devono piacerti questo genere di giochi, altrimenti è inutile iniziare, anche se puoi comunque giocarci non è detto che devi spenderci un capitale ;)
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.359
Località
Rionero In Vulture
Goblons
545
Re: [Parliamone] Star Wars Destiny

Per chi ci gioca, oggi è uscita la nuova espansione l'impero in guerra, chi ha sbustato già qualcosa?
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Re: [Parliamone] Star Wars Destiny

Non conosco il gioco, ma se uno si volesse fare un mazzo basato solo sulla trilogia originale potrebbe? Cosa dovrebbe acquistare? O c'è un pò qua e un po là mischiato ad altre cose?

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso