Ora che dungeonDice vende tutto a pochi spicci ha senso cominciare? e se sì da dove partire? con quanta roba?
Ciao
Leggo ora il tuo messaggio, intanto grazie per la segnalazione, ho fatto 1X di tutti i box.
I miei figli ti ringraziano fin d'ora.
per rispondere alla tua domanda.
Il minimo che ti serve sono due starter oppure la confezione base per giocare in due questo per avere i segnalini e le regole (che comunque puoi recuparare anche online), i mazzi contenuti negli starter sono leggermente più piccoli di quelli regolari (20 carte contro 30).
Con 2 starter e un box ne hai di che divertirti in abbondanza per cui con 22,5-25 euro sei a posto.
Volendo potresti anche fare a meno di prendere gli starter ma non c'è garanzia di trovare una buona scelta di personaggi in un box e gli starter ti consentono di averne già un certo numero.
Nonostante i temi diversi tutte le carte dei box sono compatibili tra loro per cui se devi limitarti nella scelta dei box scegli quelli con i personaggi più iconici di Star Wars che piacciono a te.
trovi le liste complete su
https://swdestinydb.com/search
ti posso confermare che il gioco è molto valido e a questi prezzi un affare imperdibile.
Ai miei figli consegno una bustino dopo ogni partita fatta, così riescono a modificare via via i loro mazzi ed apprezzare tutte le carte.
mi è piaciuto molto e ringrazio di non averlo provato a suo tempo altrimenti ci lasciavo un capitale.