Immagini dal fronte

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Analogamente ai vari thread Ieri ho giocato a... vorrei proporre un thread in cui postare foto dalle partite che giochiamo. Un po' per ravvivare la sezione, un po' per far vedere i giochi "in azione", che se no qui è solo un (ri)postare news e rispondere a qualche sporadica richiesta di consigli o sulle regole. E i thread tematici sono spesso poco più che monologhi.

Non siate timidi, tavoli ricchi o spogli, miniature dipinte più o meno bene, o anche non dipinte (certo che dipinte è meglio), interi e dettagliati battle report o giusto un paio di immagini prese al volo, non importa. Postate. La speranza poi, è che dalle immagine possa anche nascere qualche discussione.

L'unica condizione è che devono essere foto di partite, va bene presentare la banda/armata usata, ma non vorrei diventasse uno showcase di miniature. Per quello, c'è la sezione "Modellismo".

Vanno bene anche link a battle report esterni (thread a se qui sulla Tana o su blog personali, soprattutto se particolarmente lunghi), l'unica cosa, magari postate una o due foto campione qui assieme al link, oltre a una breve descrizione (gioco ed eserciti coinvolti).

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Inizio subito con un paio di foto (non recentissime) da Frostgrave:

La seconda è significativa del mio mago, un elementalista con l'incantesimo Wall molto ben rodato (record: tre contemporaneamente sul tavolo. A un certo punto abbiamo cominciato a chiamarlo Donald :asd: ). Si vede al centro un gigantesco verme e il mio mago ha appena eretto un muro fra se e il verme (e i tirapiedi degli altri maghi) :asd:

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Trovate altre foto relative alla campagna di Frostgrave.
Probabilmente sono anche partite diverse...

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Un po' di immagini sparse, da partite di Dark Age:

Jza'Mhi ha una divertente abilità per cui a inizio attivazione deve testare PSY (ha 18, quindi 18 o meno su D20). Se fallisce carica il pezzo più vicino e lo attacca finché ha azioni.
Primo turno nella primissima partita in cui lo provo: 19 :chebotta:

Fortuna che ho una forte fede in Santo Murphy e l'ho tenuto a debita distanza. Si brucia le tre attivazioni correndo con gli occhi iniettati di sangue verso i miei Soul Searcher, ma non arriva a far loro danno.

San Luca soccombe. Game over :sisi:

Aby24

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Foto molto interessanti!
Frostgrave mi piace per la sua ignoranza! Molto bello il genio!
Posso chiederti che elementi scenici usi per Dark Age?

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Aby24":n6a9vkdh ha scritto:
Frostgrave mi piace per la sua ignoranza! Molto bello il genio!
E' un prepaint :grin: D&D o Pathfinder. Ora non saprei...
Posso chiederti che elementi scenici usi per Dark Age?
Ho un po' di tutto: rovine, elementi industriali... roba in resina, plastica e mdf... pensavo anche di prendere un set di Barbed Venomgorse GW che sarebbero perfetti per ambientare una battaglia nelle paludi della Broodmere.
Samaria è abbastanza vasto da prestarsi a molti setting diversi.
Le foto qui sopra però sono di una partita giocata a casa di un amico e ci siamo arrangiati con quel che c'era. I container ad esempio sono i pnp di Topo Solitario per Infinity.

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Posto il link al breve battle report, perché quello alle foto non le apre :D.

Partita a OmegaWar, giocata qualche settimana fa.

Phttp://theranianempires.forumfree.it/?t=73752797

K.

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
C'è una "p" all'inizio del link che impedisce alla pagina di aprirsi correttamente.

Belle foto, non conosco il gioco, però :)

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
E' un gioco di stranicchia che mi ha fatto conoscere un amico :). In vero divertente e relativamente economico :grin:

K.

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Ieri ho giocato a Company of Iron e mi son ricordato di fare qualche foto:

La mia warband

La warband avversaria

Ho provato Totem Hunter e Croak Hunter, due solo che non avevo mai schierato in Warmahordes, ma in CoI si son comportati benissimo. Anche troppo :asd:

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Altra partita a Dark Age: Fragyri (Ice Caste) vs Forsaken (Prevailers).

La mia warband

La warband del mio avversario

Momento epico: sia Jza'Mhi (a sx) che Phadras (a dx) sono miniature create da vincitori del MTI (il torneo ufficiale di Dark Age, che mette in premio la possibilità di aggiungere un modello al gioco creato assieme al team CMoN).

Loc

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Qualcuno che riponde in questo thread... Sono commosso ^^;

E allora ecco un paio di foto della partita di ieri a Dropzone Commander:

Vedete la dropship sulla destra, con a bordo gli apc? Quella dietro il palazzo grande?
Sta per muoversi per scaricare uno degli apc vicino al palazzo più alto, quello al centro, in modo che i miei aged ones possano eliminare le truppe UCM al suo interno e conquistare l'obiettivo. :sisi:
Purtroppo i carri che si vedono spuntare dietro l'edificio piccolo marrone sono AA e possono sparare in reazione. Colpiscono e distruggono la mia dropship e sulla tabella degli elementi trasportati il mio avversario tira un 6, corrispondente a: The transport is annihilated in a spectacular fireball! All units inside are destroyed instantly. L'apc trasportato e ditrutto è un trasporto a sua volta, quindi si tira di nuovo sulla tabella per vedere le sorti degli aged ones al suo interno.

Di nuovo 6. :chebotta:

Quando tutto sembrava perduto, distruggo i due apc che trasportavano le truppe avversarie. Senza di essi le fanterie non possono imbarcarsi sulla dropship e quindi dovrebbero allontanarsi a piedi con gli obiettivi (a 2" per turno). Decidiamo quindi di finire li la partita, che tanto era principalmente un test.

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
287
Board Game Arena
Master Alex
Ma quindi... niente scontro di fanteria a terra? XD :rotfl:

Aby24

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
bellissimi gli scenici cittadini!

Master_Alex

Grande Saggio
Goblons
287
Board Game Arena
Master Alex
Gli scenici son carini ma volevo vedere un po' di sparacchiate tra truppe u,u

Bisogna rintavolare as soon as possibile.

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Sicuro :sisi:
Però le fanterie combattono per lo più all'interno degli edifici. All'aperto mi pare di capire che durino davvero poco ^^;

Master_Alex

Grande Saggio
Goblons
287
Board Game Arena
Master Alex
Ancora più interessante, se combattono stanza per stanza... :ninja:

Loc

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Gli scenici fanno un bell'effetto in quella scala 1:285?

Alto Basso