il wargame fantasy che vorrei...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Ti esprimo le mie OPINIONI:
- Evita "Il Trono di Spade", "Warrior Knights", "Conan", "Chaos in the Old World" e "SmallWorld": non si avvicinano neppure lontanamente alle esigenze che hai chiaramente enunciato.. :cry:
- A ME Warangel non piace, per niente!, quindi eviterei anche quello

A mio avviso tutte le tue esigenze vengono soddisfatte da un solo gioco: WIZARD KINGS!
..che, tra parentesi, è un gioco che Adoro, che possiedo da una vita e continuo a giocarci instancabilmente! :grin:
http://www.columbiagames.com/cgi-bin/qu ... sitems.cfg
(Da questo link puoi scaricarti anche il Regolamento) ;)
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.443
Località
roma
Goblons
482
grazie
a tutti
per i vostri suggerimenti
max

@Galdor: questo wizard kings è facilmente reperibile visto che ha qualche annetto sulle spalle?
 

crl69

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
38
Località
Roma / Eur
Goblons
0
Ciao Max, se vuoi fare una partita a Warangel per vedere di che cosa si tratta puoi fare un salto a Marino al Kinà Art Cafè, di solito il venerdì (ma non questo venerdì 18 ). Abbiamo 4 razze a disposizione e alcuni appassionati del gioco :)

Per tutte le informazioni scrivimi qui o in MP

ciao!
Carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso