Com'e' carinooooo!Tutorial e Recensione Alpaca:
Lo prendo per il figlio. Costa veramente poco e le componenti mi paiono davvero carine. Belle illustrazioni.
Com'e' carinooooo!Tutorial e Recensione Alpaca:
ahi!... faccia di copertina che tituba...Tutorial e Recensione Expeditions:
e vedrai il resto...ahi!... faccia di copertina che tituba...![]()
Mi ha confermato le mie impressioni tratte da video e lettura del regolamento+ commenti in Tana.Tutorial e Recensione Expeditions:
l'ho pensato anch'io...mi sono subito detta: Non e' andataahi!... faccia di copertina che tituba...![]()
un po' pesa... perché se giochi come strega devi cercare di depistare l'investigatore\cacciatore.Sono tentata da Pagan, ma il fatto che sia un 2 secco mi trattiene un po', oltre alla componente di bluff che non amo. Quanto pesa la componente di bluff?
Immaginavo.un po' pesa... perché se giochi come strega devi cercare di depistare l'investigatore\cacciatore.
Uscirà un video su Pagan?un po' pesa... perché se giochi come strega devi cercare di depistare l'investigatore\cacciatore.
yes!Uscirà un video su Pagan?
purtroppo nessuno dei dueImmaginavo.
Hai provato Septima o Witchcraft? Ho entrambi. Devo provarli,
Non so se piangere...l;importante e' che non mi partano piu' scimmie..come non detto intravedo Inferno e anche KotnaI 5 GIOCHI da TAVOLO che mi hanno COLPITO Ultimamente...
Molto interessante The Last Kingdom.I 5 GIOCHI da TAVOLO che mi hanno COLPITO Ultimamente...
4 ore?Molto interessante The Last Kingdom.
Leggendo in giro si parla di una durata anche sulle 4 ore (a seconda del player count). Se così è, il divario rispetto a The King is Dead sarebbe notevole, tale da ritenersi un gioco di altra categoria.
Qualche idea su durata effettiva?
Grazie.
Grazie. il mio dubbio era appunto quello.4 ore?
In 5 giocatori alle prime armi si può arrivare sulle 3 ore. Ma poi con giocatori navigati si sta sulle 2 ore. Dipende molto dal gruppo di gioco e da quanto si parla...