vincyus
Onnisciente

Molto curioso... potrebbe essere il raro caso in cui inizio a giocare in solo!Consiglio fortemente Final Girl. Li ho tutti e li ho giocati tutti meno quelli dell'ultima campagna arrivati da poco. Bei solitari con un'ambientazione molto sentita. Classici horror. Credo che, anche per i giocatori che non amano i solitari, questo possa diventare un'eccezione. Un sistema di gioco ripreso da Hostage Negotiator che funziona molto meglio. Se lo acquistate, non ve ne pentirete
Lorenzo si sta già preparando XDLa live di Boardgamephysicist sulla partita di High frontiers con tutte le espansioni l'aspetto. Ancora non ho osato intavolarlo. Ho giocato alcune partite col figlio a Bios: genesis. Ho tutta la linea da genesis a Interstellar. Dovrei impegnarmi di piu'.
curiosissimo anche io...Ho anch'io Rolling heights, mai provato. Me ne ero anche scordata prima della vostra live. L'avevo preso per il figlio che lo voleva, ma non mi fidavo. Dopo i vostri commenti lo devo provare.
Colpa di Lorenzo XDNo mi riscimmiate Legends of void???? assieme a Fall of lumen???
Sempre più scimmie XDGia', dopo il recupero di quasi tutto Cthulhu Death may die, mi e' partita la scimmia per Townsfolk tussle...non mi possono partire altre scimmie prima di Blasphemous