Il pittore della domenica

Bex

Novizio
Goblons
146
Ciao a tutti, ho scoperto da poco questa sezione del forum che trovo molto...d'ispirazione. Sono un pittore dilettante, che cerca di unire il lato ludico al lato artistico, ergo, non aspettatevi grandi virtuosisimi.
Sul perché pittore della domenica invece si spiega velocemente, dipingo principalmente, se ne ho voglia, nei giorni di festa, dedicandogli tre/quattro ore quando posso.
Come detto prima, trovo questo forum interessante, spero che postando i miei lavori trovi nuovi stimoli per continuare con quest'opera.
Per iniziare intanto vi mostro le ultime cose a cui sto lavorando, Signore e Signori, KDM

IMG_9710.jpeg
IMG_9712.jpeg IMG_9714.jpeg IMG_9715.jpeg

kou_uraki

Maestro
Goblons
764
Non mi paiono male... Che base hai un salto per l'incarnato del secondo Survivor partendo da sx?

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk

Bex

Novizio
Goblons
146
Non mi paiono male... Che base hai un salto per l'incarnato del secondo Survivor partendo da sx?

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
Grazie! Allora non ricordo bene perché i survivors li ho fatti 4 mesi fa circa...comunque quello che dici se non ricordo male era una roba tipo: primer bianco, rakhart flesh, e lavaggi di drakhenof blue, una roba simile...spero di esserti stato d'aiuto 🙂

Alto