Il Mio Fantasy è uscito!

vasquas

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
vasquaseditrice.gumroad.com
Goblons
5
Il Mio Fantasy è uscito!

Perché dovrei giocare al "Il Mio Fantasy"?
Perché ho voglia di gesta Eroiche ma sono stufo del solito Fantasy in cui gli Eroi sono solo Armi e Armature luccicanti! Il Mio Fantasy ti darà Mistero, Esplorazione, Combattimento dando però un aspetto più Umano ai protagonisti.
Perché Il Mio Fantasy ha un regolamento snello, in quattro ore comprese di setup del gioco avrete già terminato una Campagna e sarete pronti per nuove emozionanti avventure!
Perché Il Mio Fantasy gestisce con egual enfasi ogni fase del gioco! Dalle scene legate al Mistero a quelle in cui vi ritroverete logori e stanchi attorno ad un fuoco a discutere di quello che avete affrontato durante l'avventura.
Il Sistema di gioco vi costringerà spesso a fare scelte che potranno influenzare non solo voi, ma anche il vostro gruppo!
Il Mio Fantasy vi spingerà a fare gesta Eroiche che rimarranno a lungo nei vostri pensieri. Cosa accadrà quando nello scontro finale dovrete scegliere fra la vostra vita e quella dell'intera umanità?

http://quanteidee.blogspot.it/2014/04/i ... ade-e.html

Alto Basso