Ikigami

A

Anonymous

Guest
"Cercate di vivere pensando che morirete!"

E' al secondo numero. E' un bimestrale. Qui non ho ancora letto nulla. Qualcuno di voi lo compra? Cosa ne pensa?

A me sta piacendo. In effetti non vivo pensando che fosse l'ultimo giorno. Progetto e cerco di "costruire" qualcosa di buono, anche per chi viene dopo di me. Trovo davvero assurdo il senso della "vaccinazione per la prosperità nazionale", però se mi venisse recapitato un ikigami.. davvero non riesco ad immaginare come reagirei. Sono anche curiosa su come si svilupperà la storia di Fujimoto uno dei messaggeri.

Ok ok mi fermo e vado a dormire :grin:
 

Haristeo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
152
Località
Pesaro
Goblons
0
Io in quando commerciante anche di fumetti (oltre ai giochi) posso dirti che, perlomeno a Pesaro, non ha riscosso un gran successo (forse il prezzo è il motivo più probabile di questo poco interesse).

Il primo numero l'ho letto e mi è piaciuto, non da impazzire, ma mi è piaciuto. Il secondo non ho ancora avuto il tempo di leggerlo quindi non so se la storia migliori o peggiori. Sicuramente il tema e l'ambientazione sono molto originali e interessanti.
 
Alto Basso