Ieri sono stato al concerto di...

el hijo de Dioniso

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Non è una discussione originale, ma la apro perché un paio di giorni fa ho visto live i Verdena per la prima volta. Uno dei concerti più intensi della mia vita, lo consiglio assolutamente a chi ama il rock italiano.
Tra i gruppi italiani, le emozioni che mi hanno dato i primi dischi dei Marlene Kuntz non me le ha date nessuno, però i Verdena secondo me si sono mantenuti più "freschi" di tutti e hanno pubblicato un disco molto interessante ("Dialobik" è la mia preferita).
Consigliatissimi sia live e che disco ("Volevo magia".

Ovviamente quando andrete al concerto di altri artisti, qualunque sia il genere, se vi farà piacere potrete riprendere la discussione
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.154
Goblons
937
L'ultimo concerto dal vivo che sono stato risale negli anni '80,praticicamente ieri.:chebotta:
Saxon (metal).
Sono uscito dal concerto quasi sordo per una settimana. A quel tempo le regole del controllo decibel se ne sbattevano completamente...:asd:
 

gaborambo

Grande Goblin
Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.705
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.158
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Solo pochi anni fa, prima dell'arrivo dei miei due figli, ero un assiduo frequentatore di eventi live.. dal Boss Springsteen a Neil Young.. dai Pearl jam a Nick cave.. dai Radiohead ai system of a down.. dagli Aerosmith ai simple minds.. per citare i primi bei ricordi che mi vengono in mente in ordine sparso.. ma prima o poi tornerò a calcare i prati dei mega concerti, lo giuro!
 

gaborambo

Grande Goblin
Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.705
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.158
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Non è una discussione originale, ma la apro perché un paio di giorni fa ho visto live i Verdena per la prima volta. Uno dei concerti più intensi della mia vita, lo consiglio assolutamente a chi ama il rock italiano.
Tra i gruppi italiani, le emozioni che mi hanno dato i primi dischi dei Marlene Kuntz non me le ha date nessuno, però i Verdena secondo me si sono mantenuti più "freschi" di tutti e hanno pubblicato un disco molto interessante ("Dialobik" è la mia preferita).
Consigliatissimi sia live e che disco ("Volevo magia".

Ovviamente quando andrete al concerto di altri artisti, qualunque sia il genere, se vi farà piacere potrete riprendere la discussione
I Verdena li ho visti all'arena di Verona mi pare nel lontano 2008.. aprivano un concerto di Neil Young.. che spettacolo!!!
 

faro59

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.258
Località
Roma
Goblons
570
Ultimo concerto: 1994 Pink Floyd a Cinecittà...
 
Alto Basso