Ieri ho visto...

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Peccato che nell'ultimo episodio (nono quinta stagione) non sia accaduto nulla... ???
Non ci sono ancora arrivato, sono solo al terzo della quinta stagione. Ti saprò dire :cool:
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.374
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
213
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Ho iniziato la miniserie di Dracula (vediamo cosa si sono inventati) e The Good Place...
The Good Place è spettacolare. Veramente originale come serie. Peccato che su Netflix non ci sia la quarta e ultima stagione! ?
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
The Good Place è spettacolare. Veramente originale come serie. Peccato che su Netflix non ci sia la quarta e ultima stagione! ?
Capperi, l'avevo cominciata ma poi me la sono scordata. Devo recuperarla
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.977
Località
Portici (NA)
Goblons
249
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Netflix

Finito Kingdom (due stagioni), altra ottima serie coreana a base di morti male e storia antica.
Mi ha ricordato, appunto, La Revolution, sia per la ricchezza di costumi e location, sia per la non comune origine dei non morti (anche se nella serie francese il loro uso è veramente geniale).
Purtroppo non vedremo mai la seconda stagione, che non è stata confermata.

Bhe Netflix Asia ha annunciato un sidequel
Kingdom: Ashin of the North


Sono fiducioso che prima o poi vedremo la terza e conclusiva stagione di Kingdom
 

faro59

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.261
Località
Roma
Goblons
573
Lo so che è stata annunciata la terza stagione, io mi dispiacevo che non facevano la seconda de La Revolution
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.367
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
25
Utente Bgg
Jehuty
Caution Hero
Anime di 1 sola stagione del 2019 con 12 episodi

Nel mondo degli dei evocano 1 e 1 solo prode per salvare ora questo ora quel mondo. C'è solo il poccolo problema che il prode OP è leggerissimamente cauto.
Risate a palla. Allego un piccolo video di un programma giapponese, dove la doppiatrice ridoppia live una scena.
Bravura top

 

andy_gem

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Luglio 2020
Messaggi
335
Località
Bologna
Sito Web
www.mobili-gem.com
Goblons
987
Scimmia onnipresente
Harry Potter
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Avalon
Non sono un Cylon
Io gioco American
The Goblin Show
Battlestar Galactica
Arkham Horror LCG
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Pandemic Legacy
Utente Bgg
andreagee
Ho iniziato Crossing, serie originale Amazon Prime... per ora niente male
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.086
Località
Pisa
Goblons
2.252
Sto guardando la Revolution (episodio 6 in corso).
Forse sono di bocca buona io, ma mi sembra un gran bel prodotto di intrattenimento.
Ho visto è composta da una sola stagione. Mi domando se sia per un problema di ascolti o se chiude effettivamente un arco narrativo di senso compiuto.

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.374
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
467
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
A me La Revolution non è piaciuta, per quanto curata.
Ci sono vari motivi, il principale è che nonostante i costumi è come se fosse ambientata nel nostro secolo. Sembra di vedere una serie ambientata ai giorni nostri ma con i personaggi vestiti in modo un po'strano...

Mi domando se sia per un problema di ascolti o se chiude effettivamente un arco narrativo di senso compiuto.
L'hanno cancellata. Ho chiamato i tizi alla Netflix e gli ho detto che non mi era piaciuta. L'hanno chiusa immediatamente. :asd:
Comunque c'è un finale di stagione adeguato.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.086
Località
Pisa
Goblons
2.252
A me La Revolution non è piaciuta, per quanto curata.
Ci sono vari motivi, il principale è che nonostante i costumi è come se fosse ambientata nel nostro secolo. Sembra di vedere una serie ambientata ai giorni nostri ma con i personaggi vestiti in modo un po'strano...


L'hanno cancellata. Ho chiamato i tizi alla Netflix e gli ho detto che non mi era piaciuta. L'hanno chiusa immediatamente. :asd:
Comunque c'è un finale di stagione adeguato.
Concordo col tuo pdv tant'è che ho parlato di prodotto di intrattenimento.
Non so se tratteggiando i personaggi con psicologie più in linea con l'epoca avrebbero potuto costruire ugualmente il prodotto.

Epperò se hai tutto codesto potere com'è che le regole del delitto perfetto ha rott0 le pall3 con 6 stagioni e di grey's anathomy non si vede la fine?
Dai su! Fai uno sforzetto

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

faro59

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.261
Località
Roma
Goblons
573
Comunque c'è un finale di stagione adeguato
Direi assolutamente inadeguato, visto che proprio nei minuti iniziali della serie si parla di cose che mai vedremo...
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.374
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
467
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ho iniziato Crossing, serie originale Amazon Prime... per ora niente male
Sul serio? Io ho visto (molto tempo fa) 2 episodi e mi è sembrata una vaccata inenarrabile... una delle serie meno credibili che abbia mai visto (non per la premessa iniziale, che ci può anche stare, ma per come si comportano e dialogano tutti i personaggi).
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.965
Località
Estero
Goblons
15.702
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho cominciato Alice in the Borderland (preso da un manga giapponese)
Ho visto solo il primo episodio e mi ha ricordato The cube. Tre giovani strampalati si ritrovano in una Tokyo svuotata dei suoi abitanti. Entrano in un edificio dove trovano due ragazze. Ben presto comprendono che solo risolvendo degli enigmi riusciranno ad uscirne vivi. Il potenziale c'e', speriamo non deluda.

Certo una ventata di freschezza dopo la serie deprimente gialla inglese: Hinterland. Buona serie, ma ho dormito per quasi tutti gli episodi, specialmente sui lunghi primi piani del tristissimo ispettore inglese pieno di rimorsi di coscienza ed insicurezza...Ho davvero bisogno di una ventata positiva giapponese ora.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.452
Località
Roma
Goblons
1.862
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ho visto Mulan live action, su Disney Plus. Avevo letto critiche negative a pioggia sul film. Le critiche erano sulla poca crescita di Mulan come personaggio che si affranca dal patriarcato. Non è così, non vi dico perché dal momento che è sul finale il nocciolo della questione.
I difetti sono per lo più tecnici. il film è visivamente magnifico, i colori sono stupendi, ma quando entra la cgi lo stacco tra il fondale e gli attori sembra The Room. Gli attori sono praticamente il meglio del meglio del cinema cinese, quindi niente da dire.
Insomma alcune critiche meritate altre no. Il film è gradevole ma freddino, se vi piacciono i wuxia un'occhiata dategliela.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

LoSkuba

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.177
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.277
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Visto ieri per la prima volta The Guilty, il film danese, su prime.
Del 2018 ma mi era uscito dal radar per non so quali motivi... comunque gran bel film, tensione alle stelle per un film strutturalmente semplice ma concreto. Non mi capitava da un po' di restare attaccato e sentire il film "addosso" come in questo caso. Consigliatissimo.
Segnalo che faranno il remake trash american quest'anno... onestamente non so perchè nè che cosa salterà fuori per un film mono-attore come l'originale.. Tuttavia avendo dietro nomi del calibro Fuqua, Pizzolatto, Gyllhenhall, Hawke, Starsgaard promette bene...
Probabilmente vedremo quello che la nostra mente ha proiettato durante il film danese.... cribbio sembra la quintessenza dei nostri giochi..
The Guilty eu: Meccaniche top, presentazione scarsa.
The Guilty americano: Tutto lasciato al caso e caciarona ma presentazione perfetta....

:asdgr::asdgr::asdgr:
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.965
Località
Estero
Goblons
15.702
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Visto ieri per la prima volta The Guilty, il film danese, su prime.
Del 2018 ma mi era uscito dal radar per non so quali motivi... comunque gran bel film, tensione alle stelle per un film strutturalmente semplice ma concreto. Non mi capitava da un po' di restare attaccato e sentire il film "addosso" come in questo caso. Consigliatissimo.
Segnalo che faranno il remake trash american quest'anno... onestamente non so perchè nè che cosa salterà fuori per un film mono-attore come l'originale.. Tuttavia avendo dietro nomi del calibro Fuqua, Pizzolatto, Gyllhenhall, Hawke, Starsgaard promette bene...
Probabilmente vedremo quello che la nostra mente ha proiettato durante il film danese.... cribbio sembra la quintessenza dei nostri giochi..
The Guilty eu: Meccaniche top, presentazione scarsa.
The Guilty americano: Tutto lasciato al caso e caciarona ma presentazione perfetta....

:asdgr::asdgr::asdgr:
hai mai visto Il sospetto sempre film danese? A me piacque moltissimo.

The guilty danese sembra molto interessante
 

LoSkuba

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.177
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.277
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
hai mai visto Il sospetto sempre film danese? A me piacque moltissimo.

The guilty danese sembra molto interessante
Hai voglia! Mikkelsen è uno dei miei attori preferiti, sono veramente pochi i film con lui che non mi sono piaciuti.
Il sospetto lo ricordo particolarmente, mi prese tantissimo.
Segnati e guardati anche il suo ultimo: Un altro giro (Druk), gran bel film.

Also se ti piacciono i thriller non perderti Loft ma l'originale belga del 2008 non i vari remake del cavolo...
 
Alto Basso