Sto divorando Schitt's Creek : arrivato a metà della quarta stagione (su 6) in meno di una settimana: quello che veramente spiazza è una recitazione superlativa per un prodotto super leggero.
Sto divorando Schitt's Creek : arrivato a metà della quarta stagione (su 6) in meno di una settimana: quello che veramente spiazza è una recitazione superlativa per un prodotto super leggero.
Se interrompi al punto in cui sei arrivato e prima di proseguire con gli ultimi guardi prima Gen V come scriveva @Einar ... senza spoiler ma lo consigliereiHo sempre visto con spallucce la serie di The Boys. Ebbi un'infarinatura della serie grazie a Barbascura e, lo ammetto: lì per lì pensai "Bah, sarà la solita tiritera alla è tutto un complotto e noncielodicono con sesso gratuito e sangue a fontanelle".
Alla fine, Domenica scorsa mi son deciso a vedere il primo episodio...
Che dire? Me la sto divorando: mi rimangono solo 3 episodi della quarta stagione e mi sto mangiando le mani all'idea di dover aspettare addirittura il 2026 per vedere la quinta.
Effettivamente, è esattamente quello che ho scritto sopra... Ma hey! Se è fatto bene e funziona, va benissimo, no?
Il modo in cui lo interrompono è totalmente insensato. In effetti pensandoci è così anche l'anime in sè quindi può accompagnare solo.Dandadan
Finita la prima season.
Ultimo episodio da denunciapotevano a sto punto concluderla con l episodio 10 perché il 12 si conclude proprio sul più bello con l inizio di una saga(molto figa tra l altro).
Tendenzialmente degli adattamenti preferisco sempre la controparte cartacea(che sto leggendo) e pure dandadan non fa eccezione..ma devo ammettere che han fatto un buon lavoro.
Promossa e stra consigliata a tutti.
Personaggi sboccati e simpaticissimi e combattimenti molto particolari.
Unica pecca(non per tutti)la mancanza di una macrotrama e di un vero proprio cattivo,al momento sono tutti mini arc che introducono nuovi personaggi.
Tornerà tra 25 anni, tranquillo.
Ieri sera ho rivisto Interstellar di Christopher Nolan.
Un film sontuoso e potente che spinge l'immaginazione dove nessuno è mai stato (ovvero all'interno di un misterioso buco nero).
La sinossi è breve quanto complessa ne è lo sviluppo.
La Terra sta morendo e la Nasa (clandestinamente ricostruita dopo una fatidica piaga che ha sterminato piante e animali) manda nello spazio delle navicelle alla scoperta di pianeti, dove riprendere la vita che si sta lentamente consumando.
La storia si affianca a quella di una famiglia (padre, figlia e figlio) che sarà centrale nella risoluzione della trama e del finale svolgimento degli eventi.
Il film è molto complesso e stratificato.
Ruota (letteralmente) attorno a un accadimento "paradossale" che dà avvio all'avventura spaziale del padre. Non svelo di più per non fare spoiler.
E', anzitutto, un meraviglioso film di fantascienza filosofica, in cui il tema è l'esplorazione spaziale e il viaggio interiore e personale di chi compie la traversata.
Il classico viaggio dell'eroe, in cui il protagonista, trascinato a forza dal proprio mondo, viene mandato a compiere una missione e, dopo innumerevoli accadimenti, ritorna più consapevole, per, poi, ripartire nuovamente verso il luogo della sua vera ricompensa.
Il protagonista, fin da subito, si sente imprigionato in un mondo che è troppo stretto per lui e non appena ha l'opportunità decide di partire.
Ma qui, vi è l'altro tema del film: il rapporto padre/figli e, in particolare, padre - figlia.
Due anime affini, intimamente e indissolubilmente legate per tutta la vita, nonostante il "distacco".
E sì, perché questo è un film che parla anche del distacco (il padre lascia i figli, l'astronave si stacca per viaggiare, l'umanità si stacca definitivamente dalla terra) e della sofferenza che ne comporta nonostante il desiderio di scoprire cosa ci sia aldilà.
Il film è, infine, dedicato, impregnato, condotto dall'Amore, sentimento tanto misterioso quanto è il contenuto del buco nero
Nolan utilizza un tema spesso ricorrente nei suoi film come motore delle azioni degli attori (insieme al TEMPO, altro tema caro all'autore. assolutamente preponderante anche in questa storia).
L'amore, forza sconosciuta (ritenuta addirittura proveniente da altra dimensione) è quella che spinge il protagonista, la sua compagna di viaggio e la figlia dell'astronauta, stesso, verso la risoluzione dell'enigma finale. L'amore rompe i confini del tempo e dello spazio e permette di vedere e comunicare attraverso dimensioni parallele, fisicamente, inavvicinabili.
In ultimo, ricorrente è il tema del cerchio: l'astronave si muove circolarmente, il buco nero è un cerchio (se visto da lontano), la base sulla Terra è un cerchio; tutta la trama è un grande cerchio che perfettamente ricongiunge l'inizio e la fine.
Un meraviglioso inno all'amore che Nolan costruisce attraverso un repertorio tecnico sbalorditivo per la qualità delle immagini e delle riproduzioni realistiche della fase del viaggio.
Inoltre, le musiche di Zimmer riescono, ancor di più, a esaltare lo sviluppo della trama, essendo perfettamente incastonate nelle singole scene, facendo da raccordo e rimembranza di quanto avviene nel corso della Storia
Ci potra' anche della furberia nella scelta di certi temi e nel modo in cui sono proposti
Suggerisco fortemente di (ri)vederlo a chi e' genitore perche' tutto acquista un significato ancora piu' intenso.
Visto, le premesse sono ottime, il film realizzato bene, e l’ho guardato con piacere… però non è stato disturbante quanto speravo! Nel complesso in ogni caso un buon film, su IMDb avevo dato un 6 abbondante.Questo sinceramente me lo sono perso..ma quanto ca**o sembra malatello.
Qualcuno lo ha visto per caso?
![]()
Questo horror norvegese racconta una delle storie più inquietanti che abbiate mai sentito
Un film horror dalla premessa a dir poco disturbante, che trasforma in un incubo a occhi aperti le paure legate al datingwww.bestmovie.it
Pure io. Il più recente che ho finito è Hi score girl. Simpatico.In questo momento, sto guardando solamente anime:
Divorate! Le tre stagioni di:
The Lincoln Lawyer. Serie davvero ben fatta. Avevo visto il film qualche anno fa, ma non mi aveva convinto tantissimo, quindi sono arrivato qui davvero scettico. I libri di Connelly, da cui sono tratte le tre stagioni non li ho mai letti, quindi sono arrivato davvero vergine alla visione.
Niente, mi ha preso tantissimo. Bello il cast, ritengo che il protagonista sia bravo (ovviamente vista in lingua originale), la voce di Cisco è da paura (vero Motociclista).