Ieri ho visto...

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.256
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
1734939735036.png

Vi prego qualcuno mi spiega il motivo della presenza dell'Aracnide (specialmente nell'ultima scena) ... titolo abbastanza claustrofobico ma fatto bene!

A chi ha voglia di spiegarmelo grazie

Ultima modifica:

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
749
Adesso non ricordo ma me l'ero andata a leggere per curiosità. In generale non mi piacciono mai i film che non possano essere compresi semplicemente utilizzando le informazioni al loro interno con una cultura e delle competenze medie. Infatti non mi piacciono neanche i vari Mulholland Drive/Donnie Darko.

Ti conviene cercare una recensione con una spiegazione approfondita che fai prima.

Einar

Goblin
Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.704
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
1734939735036.png

Vi prego qualcuno mi spiega il motivo della presenza dell'Aracnide (specialmente nell'ultima scena) ... titolo abbastanza claustrofobico ma fatto bene!

A chi ha voglia di spiegarmelo grazie

Si film figo ma pure io sono dovuto andare a cercare bene su internet..sei in buona compagnia 😜..

Einar

Goblin
Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.704
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
In generale non mi piacciono mai i film che non possano essere compresi semplicemente utilizzando le informazioni al loro interno con una cultura e delle competenze medie. Infatti non mi piacciono neanche i vari Mulholland Drive/Donnie Darko.

Ci sta come cosa..donnie il primo mi è piaciuto molto mentre Mulholland(rivisto più volte senza successo)poco..a parte Twin Peaks(capolavoro di serie si capisce dal avatar😅)in generale Lynch non mi fa impazzire.
in generale comunque a me viene invece di andare a cercare spiegazioni(scientifiche,metaforiche etc..)o eliminare dubbi e spesso rivaluto anche il film in sé.
Ad esempio con Primer(film geniale e girato con due lire,non scherzo)all prima visione ci avevano capito poco o nulla andando a cercare su internet la timeline..roba da malati di testa🤣
1000086971.jpg
1000086979.jpg
rivendendolo più volte con l aiuto dello schema è stato tutto ""più chiaro""😵💫😅

Ultima modifica:

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
749
Primer lo avevo cominciato ma mai finito però leggevo che senza schema non ci si salta fuori. Per Enemy invece senza spiegazione non avrei capito niente.

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.190
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
@computer82 nel dubbio metterei l'intervento sotto spoiler, abbi pazienza ma è una cosa a cui ci tengo sempre :D

Anche io come ruttolomeo non sono un fan dei film che necessitano di spiegoni. Con quei blog post di presunti cineasti che a leggerli viene più il nervoso per scelta dei vocaboli che altro :asd:
Nello specifico di Enemy però era in qualche modo riuscito a lasciarmi un discreto senso di stupore.
la trama generale poi per una volta l'avevo anche più o meno capita, l'allegoria del ragno anche. L'ho trovato meno arzigogolato di roba alla Lynch per dire, che sopporto davvero poco, a conti fatti

Ho perso la verve di intervenire qui di tanto in tanto, ma ne approfitto per dire che il citato Fargo (@Fedellow @Einar), una delle mie top5 serie direi, l'ho riguardata proprio da poco perché arrivata su Prime più o meno di recente, per farla vedere alla compagna.
Una delle rare volte che riguardo un prodotto, è una cosa che fatico a "rifare" :D , ma mi è ripiaciuta davvero tantissimo.
Capisco che non possa piacere a tutti per tipologia narrativa e particolarità di alcune scelte "stilistiche" (?).

Confermo che è una serie, come dicono i professionisti, antologica, ossia che periodo storico, trama, personaggi, sono indipendenti una serie dall'altra.

Tra l'altro con Einar se non sbaglio ne parlammo tempo fa sempre in questo topic :) 👍
Ripropongo la mia miniclassifica delle 5 stagioni, di cui non frega a nessuno :asd: , 3>2>5>1>4. Leggermente rimodificata dall'anno scorso. La prima riguardandola mi è un po' scesa, è stata scalzata dalla 2 e dalla 5.

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.256
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
@computer82 nel dubbio metterei l'intervento sotto spoiler, abbi pazienza ma è una cosa a cui ci tengo sempre :D

Anche io come ruttolomeo non sono un fan dei film che necessitano di spiegoni. Con quei blog post di presunti cineasti che a leggerli viene più il nervoso per scelta dei vocaboli che altro :asd:
Nello specifico di Enemy però era in qualche modo riuscito a lasciarmi un discreto senso di stupore.
la trama generale poi per una volta l'avevo anche più o meno capita, l'allegoria del ragno anche. L'ho trovato meno arzigogolato di roba alla Lynch per dire, che sopporto davvero poco, a conti fatti

Ho perso la verve di intervenire qui di tanto in tanto, ma ne approfitto per dire che il citato Fargo (@Fedellow @Einar), una delle mie top5 serie direi, l'ho riguardata proprio da poco perché arrivata su Prime più o meno di recente, per farla vedere alla compagna.
Una delle rare volte che riguardo un prodotto, è una cosa che fatico a "rifare" :D , ma mi è ripiaciuta davvero tantissimo.
Capisco che non possa piacere a tutti per tipologia narrativa e particolarità di alcune scelte "stilistiche" (?).

Confermo che è una serie, come dicono i professionisti, antologica, ossia che periodo storico, trama, personaggi, sono indipendenti una serie dall'altra.

Tra l'altro con Einar se non sbaglio ne parlammo tempo fa sempre in questo topic :) 👍
Ripropongo la mia miniclassifica delle 5 stagioni, di cui non frega a nessuno :asd: , 3>2>5>1>4. Leggermente rimodificata dall'anno scorso. La prima riguardandola mi è un po' scesa, è stata scalzata dalla 2 e dalla 5.
scusa... volevo farlo...

ma prima mi dovete spiegà come si mette lo spoiler :cool:

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.190
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
scusa... modifico subito...

ma prima mi dovete spiegà come si mette lo spoiler :cool:

Ma che scusa figurati! Capita :)

Per lo spoiler.
Mentre scrivi un messaggio, in alto nella casella di testo, dovresti vedere delle possibilità di formattazione, ossia il tasto per scrivere in grassetto, in corsivo, ecc.
La 9ona icona da sinistra, quella di fianco alla tavolozza dei colori, è una maschera tipo da ballo/ladro.
Se la clicchi, dovrebbero apparirti due scritte SPOILER e /SPOILER, dentro a delle parentesi quadre.
A questo punto scrivi il testo che vuoi mettere sotto spoiler tra le parentesi quadre, e il gioco è fatto.

Esempio: [ SPOILER ] ciao computer82! [ /SPOILER ]

In questo caso non ha funzionato perché ho lasciato lo spazio tra le parole spoiler e le parentesi quadre, per fruibilità dell'esempio

Puoi inserire il comando anche manualmente, senza premere l'icona, ma se non sei avvezzo penso l'icona sia più comoda.

Einar

Goblin
Goblons
4.704
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

Sto aspettando che carichino anche la 5 e spararmela assieme all 4 con l abbonamento a mgm+..quindi relativamente a queste due non mi posso esprimere.
Comunque si sul 3>2>1 mi ci trovo pure io.
C'è da dire che la 1 è la piu "classica" ed è perfetta per calarti nel "mood" della serie.non consiglierei di farlo con la 2 e la 3.
Tra l altro nella 3 rivediamo qualcuno della 1.

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.190
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Sto aspettando che carichino anche la 5 e spararmela assieme all 4 con l abbonamento a mgm+..quindi relativamente a queste due non mi posso esprimere.
Comunque si sul 3>2>1 mi ci trovo pure io.
C'è da dire che la 1 è la piu "classica" ed è perfetta per calarti nel "mood" della serie.non consiglierei di farlo con la 2 e la 3.
Tra l altro nella 3 rivediamo qualcuno della 1.

Su quello che ho evidenziato in grassetto concordo fortissimo :D
Ai tempi ricordo che l'avrei messa seconda come gradimento infatti.
Ora rivedendola boh, mi è scesa un po' (NDR: siamo comunque top tier per i miei gusti :asd: )

A rivederle quella che mi ha ristupito di più è stata la 2. La 3 me la ricordavo quasi alla perfezione quindi è stata "automatica".

La 5a è davvero bellina.
La 4a un paio di gradini sotto a tutte le altre, non la consiglierei spassionatamente.

Ultima modifica:

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
674
Utente Bgg
Elijah Six
Di recente stavo approfondendo un po' il tema della meritocrazia (termine coniato da Michael Young con connotazioni parecchio negative) e il perché viene considerata fuffa da alcuni. Di libri ce ne sono vari in giro, qua riporto un brevissimo documentario che ho guardato con interesse su Youtube:

Lo stesso autore ha creato anche questo breve documentario che parla del motivo per cui i miliardari dovrebbero essere illegali. La citazione di Platone mi ha fatto morire: se vedesse com'è la nostra società al giorno d'oggi si metterebbe le mani nei capelli, un disastro.

Ultima modifica:

Einar

Goblin
Goblons
4.704
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
1000087033.jpg
1000087034.jpg
Appena finito di vederlo, che bomba!🙉
Lo aspettavo al cinema ma zompando l uscita nelle sale mi sono rotto è l ho noleggiato su prime.
Atmosfere anni '70 rese molto bene bravissimi gli attori sopratutto il protagonista e l attrice che fa Lily(ma quanto è brava?).
Parte un po lento mai poi ingrana,un oretta e mezza che è volata via che è un piacere.
Se volete un bell horror da vedere al calduccio durante le feste di natale recuepratelo..Consigliatissimo👍..basta che non fate incazzare mr Guizzo😜

ruttolomeo

Onnisciente
Goblons
749
Allora in pochi giorni mi sono sparato tutto "Il problema dei 3 corpi" su Netflix. Avevo comprato il libro tanto tempo fa ma tra una balla e l'altra non sono riuscito a leggerlo, quindi ho approfittato delle ferie per vedere la serie e mi è piaciuta moltissimo. Mi ha intrigato a livello mentale e preso molto bene a livello emotivo. Ho trovato poco coerente solo una cosetta di cui magari si è già discusso
Saul viene presentato come una persona molto intelligente, anche se molto scostare e pieno di vizi. Poi avrà una intelligenza funzionale alla fisica ma dovrebbe anche avere capacità logiche superiori alla media. Mi sembra assurdo che non sia riuscito a capire che la barzelletta della dottoressa Yen era un importante indizio (praticamente glielo dice alla fine, facendo leva sulla chiave dell'umorismo che loro non conoscono per dire apertamente una cosa pur sapendo di venire ascoltati), e poi che non capisca che a designarlo come Impenetrabile sia stato anche l'importanza attribuitagli, al punto da provare a ucciderlo con le macchine... Mi pare deduzione 1.0, ma potrei anche sbagliarmi
.

Per le feste ho anche finito DandaDan che mi ha delusissimo per il modo in cui si ferma per ora... Mancano ancora puntate vero?

Inoltre ho appena finito di vedere la prima serie di un anime che ho scoperto ieri: Kaiju no 8, oh per me una bomba! Va via tutto in modo molto superficiale e i personaggi non sono particolarmente approfonditi fin qui ma il ritmo, l'animazione e soprattutto le musiche mi hanno conquistato alla grande!

Einar

Goblin
Goblons
4.704
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Mi sto lanciando a recuperare un po di horror(in parte asiatici)che avevo in lista da parecchio tempo..e in sti giorni ci ho dato dentro😅.
Una carrellata veloce:

- Villains guardato l ultimo giorno prima che fosse rimosso dal catalogo prime.
La parte debole sono proprio la coppia che da il titolo al film mentre quei due scappati di casa dei protagonisti mi sono piaciuti.
Cagatina che si è comunque lasciata vedere..ho amato la scena dell' ""autolavaggio""😍🤣.

- Cannibal Love plot interessante, qualche scena anche figa ma poi a livello di sceneggiatura mi ha convinto poco,peccato.
In compenso cast femminile al top🥰.

- Shutter recuperato con imbarazzante ritardo,caruccio soprattutto il finale..di giustizia😤

- Train To Busan dalle premesse avevo zero aspettative eppure si è lasciato vedere con piacere.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.109
Utente Bgg
akirafudo75
Inoltre ho appena finito di vedere la prima serie di un anime che ho scoperto ieri: Kaiju no 8, oh per me una bomba! Va via tutto in modo molto superficiale e i personaggi non sono particolarmente approfonditi fin qui ma il ritmo, l'animazione e soprattutto le musiche mi hanno conquistato alla grande!
Fantastica la gag all'ospedale con il vecchietto :asd:

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10.804
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Allora in pochi giorni mi sono sparato tutto "Il problema dei 3 corpi" su Netflix. Avevo comprato il libro tanto tempo fa ma tra una balla e l'altra non sono riuscito a leggerlo, quindi ho approfittato delle ferie per vedere la serie e mi è piaciuta moltissimo. Mi ha intrigato a livello mentale e preso molto bene a livello emotivo. Ho trovato poco coerente solo una cosetta di cui magari si è già discusso [CUT]
Ai tempi piacque molto anche a me, il libro l'ho preso dopo aver visto la stagione ma non ho avuto il coraggio di iniziarlo :p purtroppo ho la testa bacata e già ho cancellato la maggior parte dei dettagli riguardo la serie, vivo solo di sensazioni e retrogusti in pratica!

Nel frattempo, qua s'è finita The day of the Jackal, con un Eddie Redmayne perfetto nel ruolo di questo killer trasformista. M'è parso che tutta la stagione si sia tenuta su buoni livelli, giusto nel finale c'è stato qualche momento in cui le cose incredibili che succedono diventano un po' troppo al limite dell'inverosimile. Chiudo con una roba che è uno SPOILER ENORME, per cui non leggetemi se non l'avete visto, ma quanto ho goduto nel finale quando ha fatto secca l'agente dell'MI6, l'ho trovata odiosa sin dall'inizio. Nella serie il protagonista è un assassino senza scrupoli, porta avanti una carneficina senza limiti solo per il suo tornaconto e la sua sicurezza, non sono riuscito a "volergli bene" ma fa parte della sua natura; lei è proprio cattiva dentro in certi passaggi, tendenzialmente anaffettiva ed egoista, totalmente insensibile al dolore altrui pur di portare avanti la sua personale battaglia. Mi ha ricordato la figura di Eymerich nei romanzi di Evangelisti, che fa cose innominabili in nome di Dio pur di arrivare a quel che vuole. Ottima incarnazione della guardia.

È poi stato il turno dei film di Natale: il primo è stato Ghostbusters, che associo al Natale perché penso di averlo visto sotto le feste quando ero bambino, in una delle tradizionali cene a casa di mio zio. Ogni volta mi stupisco di quanto chiacchierino in questo film e di quanto non mi ricordi certi passaggi (vedi la nota sopra su come funziona la mia testa), è sempre un gran vedere. 40 anni e non sentirli!
Con un po' di vergogna, quest'anno ho visto per la prima volta per intero Una poltrona per due, di cui penso d'aver visto solo la seconda metà e qualche anno fa. Il film ha i suoi anni e un po' si sentono, ma sono quelle storie degli anni '80 che mi piacciono e gasano sempre, con me è una vittoria sicura. Mi hanno colpito un paio d'occasioni in cui Eddie Murphy buca la quarta parete e guarda dritto in camera come a commentare quello che gli sta succedendo, non me l'aspettavo!
Con ancora più vergogna e più cenere sulla testa, giusto ieri mattina mi son visto per la prima volta il primo Die Hard (ovvero Trappola di cristallo), il film di Natale di Peralta. Fantastici i cliché del genere, era ora che colmassi questa lacuna spropositata. Il prossimo sarà Terminator, prometto! (coff coff)

Einar

Goblin
Goblons
4.704
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
È poi stato il turno dei film di Natale: il primo è stato Ghostbusters, che associo al Natale perché penso di averlo visto sotto le feste quando ero bambino, in una delle tradizionali cene a casa di mio zio. Ogni volta mi stupisco di quanto chiacchierino in questo film e di quanto non mi ricordi certi passaggi (vedi la nota sopra su come funziona la mia testa), è sempre un gran vedere. 40 anni e non sentirli!

Una sola parola..F-i-l-m-o-n-e!
Pure io ogni tanto lo riguardo Venkman idolo assoluto(la scena del test con la bella e il povero studentello🤣🤣🤣🤣).
A new York tappe che non potevo perdermi biblioteca e caserma dei pompieri(purtroppo usate solo come esterni nel film).

Ultima modifica:

Einar

Goblin
Goblons
4.704
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
- Last Night In Soho (netflix): bellino,di lui quello che ho visto mi è sempre piacituto tutto..Baby Driver su tutti(giudicato malino alla prima visone per poi capovolgere completamente il giudizio).
parte davvero bene tenendoti incollato,molto brava l ex ragazzina di jojo rabbit.
A metà cala e perde un pò ma nel finale ammetto di essere rimasto fregato,mi è piaciuto molto il plot twist.
Bellino.

- Madre (Prime video): quello di Bong Joon-ho non quello di Aronofsky(con Mother come con Fountain mi hai veramente deluso Darren🤢).
Se si stringono i denti in certi punti per la lentezza(a me ha pesato solo un filo all inizio)e sullo stile di recitazione asiatico(che certe volte per me è veramente 'troppo')il film è una discreta bomba sopratutto nella mezz'ora finale..e quel finale.
Una bella mazzata al cuore,stra consigliato👍

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.256
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
1736026509936.png

Appena finito di vedere in famiglia...

entra in quella gran categoria di bella idea, ma sceneggiatura moooolto scialba. Bocciato!

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.254
Utente Bgg
n_and
entra in quella gran categoria di bella idea, ma sceneggiatura moooolto scialba. Bocciato!
Bella idea? Una casa evidentemente posseduta e quelli cosa fanno? Invece di chiamare l'esorcista si mettono a ballare e cantare...

Alto Basso